Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Jeggi    18/07/2013    2 recensioni
Dopo una lunga assenza, ecco il ritorno -sicuramente attesissimo- della sottoscritta.
Sì, lo so che siete emozionati all'idea, però mantenete calme le piume cari passerottini. Perché, come disse Danfkr: "C'è tempo per volare."
Citazione indubbiamente famosissima.
Ma ciancio alle bande, seguitemi nella mia follia. Sempre se riuscite a stare al passo...
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il glorioso e ardente ritorno di una pianta acquatica!
Avventuratevi, visitatori, nell'oscurità più profonda della mente di una scrittrice da strapazzo.
Ma non confondetela con un uovo, sarà pure da strapazzo, ma non è da strapazzare!


Tanto tempo fa, in una terra talmente lontana che la si poteva osservare solo con una lente di rimpicciolimento, c'era una regina triste.
Ella aveva persuto il suo diamante preferito! Daltronde chi non ha tanti diamanti da potersi permettere di perderne uno, di tanto in tanto?

Dicevamo, la regina era veramente molto felice, al punto che chiamò il suo servo migliore, il Bianconiglio.
Ma, ahimè, l'avviso non arrivò mai a nessuno, così la regina decise di farsi re.
Peccato che essere re fosse così noioso... Così venne chiamata una serva, alla quale il re chiese di raccontare una storia, e la storia cominciò.
Fine.














Stavate per cascarci vero?
HA.
No, non sarà mai così semplice liberarsi di me.




Ed eccoci qua, a trattar di draghi rosa con le meches (per chi non sapesse cosa sono: wikipedia rulez) e di carie lobotomizzate.
Immagino già le facce delle donnicciole (donnicciuole suona meglio, anche se ricorda le suole) che, dopo aver sborsato sette borse piene di contanti, escon fuori dal dentista con la bocca stranamente gonfia sul davanti.
E le amiche incuriosite che domandano se s'è fatta male, al che lei risponde "Ma come non capite? Mi son curata la gengivite, e siccome le mascelle di gran carie eran munite, ho deciso di tapparle a suon di botox, utilizzando le matite!"

Saggia decisione cara mia, saggia decisione. Correggere le carie con la mina è perfetto. Anche perché con la voce che si ritrova (Mina) credo possa pur fare dei miracoli.


Ed ora, cari amici sdentati, siam quasi arrivati al culmine della mia interpretazione.
Se avete allacciato le cinture prima di leggere, state tranquilli, ora potete pure slacciarle.
Se invece non lo avevate fatto...Beh, direi che è un po' tardi per le scuse.




Tanti cari saluti, da una passeggiatrice molleggiante del forum.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Jeggi