Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: usamimisaki   Capitolo: 1
DANTE X LOK
Lok sta con sophie da due mesi ; Dante e Zhalia stanno insieme da una settimana.
Sophie dopo una litigata lascia Lok, che si demoralizza e non riesce pių a far niente; Dante che fino ad allora lo aveva amato (e per dimenticarlo si era messo con Zhalia) vedendolo in quello stato di disperazione soffriva molto per lui.
Pochi giorni dopo il litigio, Sophie decise di andarsene dalla fondazione Huntik per dimenticare Lok; Dante vedendo il ragazzo che cercava di fermarla in tutti i modi provava dei sentimenti di rabbia e gelosia nei confronti della ragazza.
Allora Dante chiese a Sophie se poteva parlarle in privato; andarono in una stanza in modo che Lok e Zhalia non potessero sentire la loro conversazione.
Dante la guardō intensamente negli occhi per poi incominciare a gridare, senza rendersene conto, contro la ragazza; dicendole: “ Lok non merita di soffrire in questo modo se fossi stato io il suo innamorato non avrebbe MAI passato momenti del genere”
Sophie rimase sorpresa dai sentimenti che Dante provava nei confronti di Lok e capė che Dante amava il ragazzo da molto tempo ma aveva represso i suoi sentimenti per paura di non essere ricambiato.
Personaggi: Dante Vale, Lok Lambert
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Vai alla pagina dell'autore: usamimisaki