Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: redeagle86    30/01/2008    4 recensioni
Esisterà la calma e la pace anche per i Bladebreakers?! Forse quando avranno sconfitto questa nuova minaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora e per sempre  

Esisterà la calma e la pace anche per i Bladebreakers?!

Forse quando avranno sconfitto questa nuova minaccia.

 

 

 

Prologo

 

La storia di Hilary e Kei iniziò pressappoco come nelle favole.

Lei era una principessa chiusa in un’alta torre. Lui era l’eroe venuto a salvarla.

Lei era una figlia amata dai suoi genitori. Lui non aveva famiglia.

Lei era incantevole, dalla cima dei capelli castani, che le facevano da corona sulla testa, alla punta dei piedini. Lui era bello e coraggioso.

Lei era prigioniera di un incantesimo. Lui non conosceva la paura e, quanto agli incantesimi, era abituato a spezzarli.

Come in tutte le favole erano fatti l’uno per l’altra.

Purtroppo, la loro vita non era semplice come nelle favole.

Per esempio, l’alta torre di Hilary era una graziosa casetta su due piani nella periferia di Tokio, dove viveva con la sua famiglia. Conduceva un’esistenza felice, del tutto ignara dell’incantesimo che la teneva prigioniera.

Quanto a Kei, la situazione del giovane non era migliore. Se Hilary era calda e radiosa come una giornata estiva, lui era freddo e glaciale come una notte d’inverno.

All’apparenza non c’erano due persone più diverse.

Ma il destino aveva intinto la sua penna nell’inchiostro e si apprestava a scrivere la loro storia.

Una storia che aveva già raccontato…in un altro tempo…in un altro luogo…

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86