Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xunendlich    19/07/2013    7 recensioni
Ho quasi ansimato in diretta mondiale! Che figura di merda.
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

a Delia e Roberta, che mi hanno incoraggiata a scrivere nonostante
ci conoscessimo da meno di dieci minuti. 
La dedico a voi, grazie per il quarto d'ora più
scemo e più 'larry' della mia vita. 


e a loro è dedicata anche la foto.


 






 

 

- Sono le otto e trenta, sono a Kansas City, esattamente dall'altra parte del mondo, e loro devono
chiamarmi per una stupida intervista? - sfuffo scivolnado ancora di più sotto le lenzuola. 
- Dai amore, saranno pochi minuti, il tempo di recitare il copione e poi torneremo
alle coccole - sogghina il ragazzo al mio fianco. 
Sbuffo e mi tiro su, sono ancora mezzo nudo e un po' stanco dalla notte precedente - Lou, sai che
odio queste cose - lo guardo. 
- Amore, saranno una decina di minuti, dai - mi dice accarezzandomi una guancia con l'indice. 
- Un bacio di consolazione? - gli chiedo facendogli gli occhioni dolci, ma proprio in quel momento
mi squilla in cellulare - e che palle. 
Louis ride e mi posa un veloce bacio sulle labbra, gli dico di far silenzio e prima di rispondere faccio
un lungo sospiro - Ciao Scott - dico con finta allegria.
- Ciao ragazzo - quasi urla il deficiente dall'altra parte - bando alle ciance, parlaci un po' del vostro
nuovo singolo 'best song ever' 
- Uhm, la canzone, sì - balbetto - best song ever è la mia canzone preferita, è diversa dal solito, più ritmata - dico. Louis è accanto a me che si trattiene dallo scoppiare a ridere, è lì completamente nudo che mi fissa: rosso in viso. 
- Com'è la vista da star, Harry? Ti piace? - mi chiede. 
Louis soffoca delle risate isteriche, ma credo che tutte le abbiano sentite - 'è un cretino' - penso,
difatti gli copro la bocca con la mano libera: pessima mossa, perchè inizia a passare
la lingua proprio al centro della mano.
- Oh... beh... - tento invano di formulare una frase - uhm.. sì, mi piace sì, mmmh... - lancio un'occhiataccia a Louis, il quale mi guarda con occhi teneri ed io resto in silenzio. 
- Harry? - lo speaker mi chiama.
'Merda, non lo sto proprio cagando' penso - sì, beh mi piace questa vita, è ciò che ho sempre desiderato,
amo essere una star e poi alla mia età chi non vorrebbe esserlo? - rido e di conseguenza ride
anche il cretino dall'altra parte. 
Ora sto completamente ignorando Louis; la sua lingua, la sua calda, bagnata lingua, non ha più alcun effetto su di me e difatti lui sembra accorgersene, perchè passa all'attacco! 
- E non ti manca nulla? Sai, cose che non puoi evere in tour, tipo una ragazza fissa, la mamma - dice ridendo. 
'MA STAI SCHERZANDO? IO IL RAGAZZO CE L'HO' urlo nella mia testa - Una cosa che mi manca mentre sono in tour sono i vestiti puliti, abbiamo il servizio di lavanderia ma a volte me ne dimentico - dico ridendo. 
Il tipo ride sonoramente - Beh, bisogna adattarsi Harry, o no? - chiede. 
Un momento: cosa c'è sotto al len.. 'oh mio dio, Louis alzati' dico mimando le parole. Cerco di tirarlo via a calci, ma quello si aggrappa alle mie gambe e 'sono finito' ammetto a me stesso.
Non riesco a vederlo, ma so che ha gli occhi chiusi, perchè il suo fiato caldo arriva alla mia
intimità come una lieve brezza estiva. Affonda la testa tra le mie gambe e mi circonda con la bocca. 
Mando giù un enorme quantità di saliva, la quale provoca uno strano rumore - Ovviamente, ad... adattar... adattarsi è la prima cosa che bisogna fare quando si vive in una città diversa ogni giorno -
riesco a dire tutto d'un fiato. 
- Però poi si vive una gran bella vita - commenta lo speaker - tutti almeno una volta vorrebbero essere al tuo posto - ride.
- S... sì, tutti quanti - balbetto impegnato di sudore. 
Louis continua ad accarezzarmi l'intimità con la lingua, si muove veloce e sicuro di sè su tutta la
mia lungezza, sto impazzendo. 
- Ed ora esattamente dove sei? - chiede Scott. 
- Uhm... mmmh... sono a letto, sì - dico ridendo 'con lui che succhia come un dannato' penso.
Quel gran bel ragazzo continua il suo lavoro. Ora è lì, che mi massaggia i testicoli mentre pompa velocemente sulla mia intimità. 
- Speriamo per te che non sei solo - ride. 
Per poco non soffoco con la mia stessa saliva, maledetto non posso urlare o tutto il mondo rischierebbe di sentirmi godere. 
- Ovvio che sono solo - dico imbarazzato - con chi dovrei essere? 'louis william tomlinson è tra le mie gambe' penso. E sì, louis è proprio lì e sta tentando di farmi cedere, ma non verrò, non durante l'intervista! 
'pensa alla nonna nuda' mi dico 'pensa alla nonna nuda a letto col nonno' rabbrividisco all'orribile pensiero. 
- Ma Harry, ci sono così tante belle ragazze, potresti accontentarle tutte - mi consiglia Scott e so che sta ammiccando, patetico. Rido, quasi piango per quanto rido - ma no Scott, io non sono uno di quelli che sfrutta le ragazze - dico e mi meraviglio per la mia bravura 'dovrebbero darmi il premio per miglior attore' mi congratulo mentalmente - mmmh... sì, s..sì - quasi ansimo - sono un bravo ragazzo - riesco a concludere senza lasciar fuoriuscire gemiti. Louis ha avvolto completamente la mia intimità con la bocca ed ora pompa come se non ci fosse un domani, vuole farmi cedere, non posso, infatti cerco di liberarmi agitando le gambe, ma lui mi conficca le unghie nella pelle 'cristo' impreco mentalmente. 
- Che gentiluomo che sei - si congratula - ora ti lasciamo alle tue cose, fa' buon riposo Harry. 
- Grazie per la chiacchierata Scott e scaricate legalmente best song ever - dico ridendo - a presto Scott. 
- A presto Harry - e lo speaker stacca la chiamata. 
Ma Louis è ancora lì, incollato alla mia lunghezza, neanche fosse una cozza e io il suo scoglio 'che cazzo di paragone' penso 
- Louis, l..louis ti prego - ansimo supplicandolo. 
Ma lui non smette, continua, fin quando non vengo tra le sue labbra. Lui scosta le lenzuola dalla
sua testa ed esce pulendosi le labbra col dorso della mano - che bell'intervista, Styles - sorride soddisfatto
mentre 
si stende al mio fianco.
- Sei un bastardo - gli pizzico la pancia - un odioso, tremendo, insensibile bastardo - concludo. 
- E tu sei un perfetto, adorabile, bravissimo attore - sorride 
- Ho quasi ansimato in diretta mondiale! - dico. 
- Embè? Tutti devono sapere che il tuo ragazzo ti manda in paradiso - ride. 
- Louis william tomlinson! - dico quasi rimproverandolo. 
- Sssh - mi posa un dito sulle labbra per poi mettersi addosso. 
Conclusa la mia breve - eccitante - intervista, mi concedo all'unico uomo che per sempre amerò nella mia vita: Louis William Tomlinson
 





i'm here. 

Salve gente, come ben sapete oggi c'è stata l'intervista di Styles su 'bbc radio1' e molte hanno notato dei strani rumori in sottofondo. Louis? Noi shippers speriamo di sì lol, poi ad ognuno il proprio parere.
Dunque, visto che io, delia e roberta stavamo sclerando, abbiamo deciso di scrivere e loro hanno incoraggiato me: quest'è quello che la mia fantasia - cuore - ha immaginato. Ora, se non siete shippers non vi piacerà, se lo siete fgkajhgtetg annegate con noi nell'oceano di amore che nutriamo per Larry. 
Grazie per l'attenzione, spero vi sia piaciuta. 
Baci, anna xx

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xunendlich