Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: akashitsugi    20/07/2013    0 recensioni
Giunti ormai nella nostra epoca, Ciel Phanthomhive e Sebastian Michaelis sono alla ricerca di un'anima che valga la pena divorare, ma cosa succederebbe se uno shinigami e l'amore si mettessero in mezzo?
[ FANFICTION vecchia RIVEDUTA, CORRETTA e che verrà ricaricata man mano, appena arrivata a pari alla vecchia rimasta incompiuta, provvederò ad eliminarla sostituendo questa al 100%]
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grell Sutcliff, Kuroshituji, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Everybody want Hikari O.o [RELOADED]

Capitolo 1 - Quel mattino, sembrava normale.

L'aria fredda del mattino veniva mitigata dai timidi raggi solari che filtravano dalla finestra illuminando tutta la camera da letto di Hikari, che ormai pur di dormire ancora qualche minuto si era coperta la testa con il cuscino imprecando mentalmente contro il sole per essere sorto.
Si era alzata in tutta calma, si era vestita, sistemata e aveva fatto colazione.
Quella mattina non aveva scuola quindi sarebbe uscita come al solito a farsi una lunga passeggiata per le vie di Londra.
Prima di uscire fece le solite raccomandazioni ai gatti ( ò_ò N.D.A).
Sulla soglia le cadde un attimo lo sguardo su una mensola, sulla quale era disposta una fotografia che ritraeva una bambina con i suoi genitori.
-Se foste qui oggi saremmo usciti a passeggiare insieme...-
Diede un sorriso nostalgico alla fotografia e si avviò sul vialetto.
Poi si accorse che qualcosa era attaccato alla sua gamba.
-Amon! Cosa fai D: !-
Il gatto non voleva saperne di staccarsi così Hikari provò a indovinare.
-Vuoi uscire anche tu eh scroccone? Va bene, salta su!-
Il micio non se lo fece ripetere due volte e si fece accogliere fra le braccia della sua padrona. (approfittatore ._." N.D.A.)
Finalmente la ragazza e il suo insolito compagno di passeggio si avviarono lungo il viale.

[...]

Altrove, magione Phantomhive
-Sebastian!-
 *sebbymind* (miiiiiii cosa vuole ora sto bambino di mer...sto bambino.)
Ciel chiamava il suo servitore insistentemente picchiettando con il dito sulla scrivania per l'irritazione mentre con l'altra mano teneva la bolletta della luce. Le bollette del ventunesimo secolo per lui erano un vero furto, al punto che era arrivato a rimpiangere gli inviti alle feste che aveva ricevuto più di un secolo prima.
Ad un tratto, per la gioia del conte, il maggiordomo bussò alla porta ed entrò col consenso del giovane.
-Da quando sei così lento ?!-
*sebbymind* (Da quando mi fai morire letteralmente di fame, stupido nano da giardino cecato...)
Avrebbe tanto, ma tanto voluto rispondergli così, ma ahilui, non poteva permetterselo. Si limitò alla frase di routine.
-Cosa desiderate, signorino?- Si inchinò.
-Hanno finito di restaurare il servizio da thè, vai a prenderlo...-
-Andrò subito, signorino.-
Il maggiordomo si raddrizzò.
-E..Non dimenticare l'altra cosa molto importante che devi fare.-
Un ghigno beffardo si dipinse sul volto del conte, ormai non tanto più giovane anche se manteneva l'aspetto che aveva in epoca passata.
Con un sorriso falso di riverenza Sebastian sorrise.
-Yes, my lord.-
Il servitore si congedò. Rimasto solo, rimuginando, il giovane demone disse con voce flebile - Ci sarà mai un'anima risoluta com'era la mia un tempo?

[...]

Ancora più altrove, Shinigami London Dispatch Society (oddio finalmente so il nome giusto, che cribbio era la sede shinigami sterminatori di Londra?! WTF?! N.D.A)
-...Bene, ora può baciare la sposa.-
-Oh Will...-
-Grell...GRELL! GRELL!
Il rosso aprì un occhio intontito.
-Grell Sutcliffe la pianti di dormire sul posto di lavoro?!-
Si stiracchio irritato.
- Ma insomma Wiruu proprio adesso che ci eravamo sposati, sei cattivo!-
William T.Spears aggrottò un sopracciglio
-Di che diamine stai parlando?-
Poi si sistemò gli occhiali sul naso.
-Be vedi di aver finito entro stasera!- 
E mollò un gran bel pacco di scartoffie sulla scrivania di Grell che nel mentre aveva scritta in faccia tutta la sua disapprovazione.
Ma quel giorno non le andava proprio di compilare altri moduli, lui voleva cacciare, oh si!
-W-Will...- Puntò il dito dietro di loro fingendo uno spavento.
-Che c'è ora Sutcliffe?!-
-D-Dietro quella finestra! C'è un demone!-
Spears si voltò di scatto.
-Eh?! Io non vedo niente...-
Ma non fece in tempo a finire la frase che Grell se l'era squagliata.
-Quel maledetto, qualche volta lo ammazzoooo D:
E così Ronald appena entrato in ufficio (in ritardo ovviamente ù.ù)  si trovò da compilare le scartoffie del sempai Sutcliffe.

[...]

Di nuovo altrove, Londra *w*
Hikari, Grell e Sebastian passeggiavano,chi spensierato, chi un po' meno, per il centro londinese.
Ancora non sapevano che quella mattina avrebbe avuto degli impensabili risvolti.
-Capitolo 1 end.-
 
Angolino dell'autrice : gnaaaaaaaaaaa riscritta è tutta un'altra cosa, anzi, è pure noiosa tanto che l'ho sistemata XD!
Be, ma tranquilli! Dal prossimo capitolo arriva tutta la prorompente demenzialità di Grell  a sistemare le cose!
Riuscirà Sebastian a trovare da mangiare?!
Ce la farà Grell a comprare le scarpe che aveva visto in vetrina il giorno prima?!
Riuscirà Hikari a non farsi investire da un passante in bicicletta?!
La risposta a queste domande, ma anche no, nel prossimo capitolo! *DEATH* (oddio era un anno che non scrivevo questa parola, che nostalgia *w*)
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: akashitsugi