Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: gohan4ever    31/01/2008    5 recensioni
questa è la mia prima fic(xò l'avevo scritta già da tempo)nn so se vi possa piacere(a me nn piace x nnt)aspetto commenti!
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! è la mia 1° ficcy quindi nn vi aspettate il massimo xò ce la metterò ttt  x farla uscire qualcosa di decente  cmq la storia si ambienta nel medioevo(tipo epoca del signore degli anelli)  , Sakura e Sharoan                                                                          sn maggiorenni e nn si conoscono , adesso vi lascio(finalmente n.b. tutti)spero sia di vostro gradimento  e buona lettura!p.s. scusate eventuali errori di grammatica

                                                                                                   PROLOGO

Un nuovo giorno era sorto a Tomoeda un villaggio situato ad ovest.

Tomoeda era un villaggio tranquillo e si sentivano raramente storie di furti o di omicidi infatti le prigioni erano  quasi vuote.Qui la gente era tranquilla e amava vivere in pace e in compagnia.

La nostra storia si svolge in una casa dove dormiva una ragazza di nome Sakura.Sakura era la ragazza più bella del villaggio e possedeva due occhi verde smeraldo e i capelli castano-biondo(credo n.b.me).

Dopo essersi svegliata si lavò ed indossò i suoi abiti quotidiani e si diresse nella sua cucina.

Spalancò le finestre e entrò un buonissimo odore di pane appena sfornato.Si girò verso il tavolo di noce e notò che suo fratello Touya aveva dimenticato il suo pranzo per la fretta di andare a lavorare nei campi.

Sakura lo afferrò,uscì e saltò in groppa al suo cavallo grigio e partì al galoppo verso i campi dove lavorava il fratello.

Arrivata scese e chiamò a voce alta il fratello.

S-Touya!touya!sn qui!-urlò la giovane sventolando la mano libera in alto.

T-“ma che ci fa qui?”(si vede ke è contento di vederla-_-‘n.b.me)pensò mentre le si avvicinava.

S-ti ho portato il pranzo,l’hai dimenticato!-gli fece notare la ragazza.

T-oh bè grazie ma ora è meglio che tu torni a casa-

S-d’accordo ci vediamo sta sera-disse un po’ sconsolata Sakura -“ma che gli prende? Sono giorni che si comporta in modo strano..bò tanto sputerà il rospo entro sta sera”-e tornò di nuovo a sorridere.

+++++++++++++++++++++++++++++++

La sera arrivò in fretta per Sakura e non vedeva l’ora di scoprire ciò che Touya aveva da dirle.

Stavano cenando già da parecchio  tempo e nessuno dei due aveva aperto bocca fino a quando Touya decise di iniziare a parlare.

T-Sakura vedi io dovrei parlarti..ho preso una decisione che anche con o senza la tua approvazione ho già preso.-quelle parole ebbero  uno strano  effetto su Sakura-io mi sono arruolato nell’esercito di clow per combattere gli eserciti del black dragon(nome stupido)e riportare la pace nel regno di Clow.-

S-cosa?il regno di Clow?ma ti rendi conto di quello che hai fatto?io come farò senza di te!prima la mamma poi papà e ora tu te ne vai!avete intenzione di spezzarmi il cuore?!e poi andrai in contro alla morte,sai quanti soldati  sono morti in battaglia?!-

T-QUESTO NON è DETTO!io ritornerò te lo giuro!tu 6 una ragazza forte e ce la farai anche senza di me e poi nn pensare al peggio io non morirò!-Touya non si accorse che delle lacrime amare  stavano scivolando sulle guance di Sakura.

S-6 uno stupido!- detto questo uscì sbattendo la porta e scappò il + lontano possibile verso il lago.

Corse il più possibile finche nn si fermò e cadde in ginocchio chinando il capo x piangere silenziosamente in quel posto che sembrava incantato.

Sakura alzò lo sguardo e si accorse che sulla riva c’èra un bellissimo ragazzo che si stava allenando con una spada.Sakura rimase qualche minuto ad osservare come quel ragazzo riusciva a muoversi con una tale eleganza e agilità ma allo stesso tempo i suoi colpi erano  forti.Il ragazzo aveva i capelli castani e due occhi ambrati.Le gocce di sudore scendevano dalla fronte per poi scendere fino al suo petto nudo(ke figho oçon.b.me).

All’improvviso il ragazzo si voltò e rimase incantato nel vedere quella ragazza bellissima che lo stava spiando.Un brivido gli percosse la schiena.Sakura dopo aver capito di essere stata scoperta arrossì violentemente e abbassò lo sguardo in un punto impreciso del terreno.Il ragazzo non sapendo come reagire assunse l’aspetto di spaccone.

Sh-mi stavi spiando vero?-disse compiaciuto.

S-non è vero!io ero qui è ti ho visto!-si difese infastidita ,facendo sparire la sua timidezza.

Sh-resta il fatto che mi stavi guardando-ribattè lui.

Sakura sbuffò e disse-ke sbruffone antipatico-

Sh-cosa?bada come parli ragazzina!-controbbatè lui avvicinandosi

S-non sono una ragazzina!ho la tua stessa età non si vede?tzè che arrogante-mentre entrambi avanzavano l’uno verso l’altra.

Sh-in verità no-i loro visi ora erano vicinissimi,la ragazza accortasi della vicinanza fu percorsa da un brivido e arretrò immediatamente,.Sakura si sedette e disse.

S-perché sei qui?-domandò un po’ sfacciata.

Sh –mi stavo allenando..-rispose sedendosi accanto a lei-e tu?che ci facevi qui?-

S –oh bè ecco io dovevo riflettere anzi stavo scappando dal mio destino…-disse ricordandosi l’accaduto di poco prima.

Sh –io non credo nel destino-

S –questo non cambia le cose,sai in questi anni non mi sono sentita mai, veramente,felice ho passato la mia vita a piangermi addosso.-

Sh –perché?(ma fatti i cazzi tuoi! N.b.me)-

S –quando avevo 8 anni mia madre è stata uccisa,mentre a 10 anni  mio padre che faceva parte dei cavalieri di Clow mentre andò in battaglia morì,quindi io rimasi sola con mio fratello…-gli occhi della ragazza iniziarono a pizzicarli.

Sh –mi spiace-

S –non preoccuparti ma questa è solo un pezzo del puzle confusionario della mia vita,credo che dovrò metterli a posto d’ora in poi.-

Sharoan decise di sdrammatizzare la situazione-si, ma è meglio che ti sbrighi xkè hai una faccia!(dovremmo ridere?n.b.tutti)-

S -adesso mio fratello andrà nell’esercito e io rimarrò sola e non voglio rimanere al mio villaggio,io sento che il mio futuro non è qui,sento che devo andarmene al + presto- l’ultime 3 parole le aveva dette in un sospiro.

Sh –ank’io ho fatto lo stesso,mia madre mi voleva far sposare con una mia  lontana cugina (ma ke skifo!n.b.me)e io non volevo e sono scappato di casa arruolandomi nei cavalieri di Clow- a Sakura non piacque l’idea che quel ragazzo si dovesse sposare ed il perché non se lo riuscì a spiegare ma poi pensando alle ultime parole del ragazzo:”arruolandomi nei cavalieri di Clow”anche lui non l’avrebbe rivisto tanto presto.

S –ora devo andare grazie tante x aver ascoltato le mie lagne!-Sakura xò avvertì qualcosa di strano tra gli alber come se ci fosse qualcosa o qualcuno.Dopo aver  pensato che fosse solo un’impressione si alzò e stava per iniziare a correre ma sharohan l’afferrò per un braccio e disse:

Sh-aspetta!io..io vorrei rivederti-detto questo le sue guance si tinsero di un rosso acceso come quelle della ragazza.

S-v-va bene,domani qui alla stessa ora-

Sh –un’ ultima cosa!non mi hai detto il tuo nome!il mio è sharoan-

s-il mio è sakura..arrivederci sharoan-disse ritornando sorridente e sparendo nella notte-

sh- arrivederci sakura-disse fissando il punto dove la ragazza era sparita per poi sparire anche lui nelle ombre della notte.

Se siete arrivati fino a qui siete dei santi cmq spero vi sia piaciuta anke se so ke questo cappy e palloso e la ficcy è una skifezza -_-‘MI SCUSO ANCORA SE CI SONO DEGLI ERRORI ci vediamo al prossimo capitolo ciao!p.s.commentate!

Bacioni  gohan4ever

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: gohan4ever