Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: digreg    23/07/2013    0 recensioni
Una solita mattina a Konoha dopo la guerra. Cosa non si farebbe per il Ramen.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una mattina a Konoha Una Mattina a Konoha


Mattina,il nostro  super ninja iperattivo apre gli occhi cedento a due dei suoi nemici più odiati il sole negli occhi e la sveglia ."
L'uomo, oggi non è proprio il mio giorno fortunato ..." Naruto sospirò. Aveva salvato la Leaf, sconfitto l'Akatsuki, e aveva passato più punizioni che anche Tsunade-baa-chan potrebbe servire fuori. Ha fatto l'universo dargli una pausa? No, non  ha fatto "sob". Sospirando, ha aperto il suo "Ripostiglio  Ramen" una speciale mensola placcata in oro ricoperta di guarnizioni in modo che nessuno rubasse il suo tesoro più prezioso,la aprì, cercando di consolarsi nel suo cibo preferito.Ahimè, però, non una sola tazza di ramen istantaneo si trovava all'interno. In un modo che ricorda di Homer Simpson, egli cadde in ginocchio, alzò le braccia e gli occhi al cielo, e, piangendo comicamente, urlò, "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Così in tutto il villaggio nemmeno 10 secondi dopo si sentì un forte urlo "Sorellona Ayame mia unica ragione di vita Raaaaaaaaaaaaamen"
Ma poi si sentì un altro urlo "si Naruto volentieri MA ALMENO METTITI I PANTALONI!!!"
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: digreg