Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: TAPSPDM    25/07/2013    0 recensioni
[Peter Lanzani e Lali Esposito]
[Peter Lanzani e Lali Esposito]Eccomi qui, ad aspettare il risultato del provino. Improvvisamente mi sentì chiamare:
Xx: Signorina Esposito?
Io: Si, sono io!
Xx: Ecco i suoi risultati- mi sorrise porgendomi la lettera-
Io:Grazie - ricambiai il sorriso, presi la lettera e la lessi. Ecco cosa c'era scritto:
La signorina Mariana Esposito, è ufficialmente la protagonista della serie ''Sognando con Sonia'', dove avrà il ruolo di Sonia.
Per la conferma bisogna andare allo studio dove si sono effettuati i provini. -
Ero straaaa contenta! Solo l'idea di dover girare un film, mi mette i brividi!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Bene, sono Sonia. Finalmente ho un ruolo! Il mio sogno si avvera! -bussarono alla porta- Xx: Posso? Io:Si, certo! Entra Peter... Peter: Scusami tanto Lali.. Io: Ma di niente!! Peter:Dove abiti?? -diventò rosso- Cioè.. non che voglia sapere dove abiti, volevo solo sapere se volevi un passaggio.. scusami -arrossì- Io: Pitt, dai!! non arrossire! -risi, mi faceva ridere quando faceva così- Comunque io abito al passaggio dei baci, hai presente quel grande bar? Lì c'è un viale con delle ville, l'ultima è la mia. Comunque per il passaggio.. Tranquillo! Prendo il bus. Grazie lo stesso -sorrisi- Peter: Ma dici la villa 642? Io: Si, proprio quella. Perchè? Peter: Io abito alla 641, siamo vicini di ''villa'' - ridemmo-. Sei proprio sicura di andare in autobus? Dai!! Accettai il mio passaggio.. tanto abitiamo vicini! Io: Che bello! -sono molto socievole e soprattutto sincera!- Okay! Accetto il tuo passaggio Peter: Okay, mi fa piacere -Sorrise. Bussarono alla porta- Xx: Posso? Sono Carla! Io: Si, entra pure! Carla: Ah! Sei qui Peter, ti stavo cercando! C'è qui Mery ... Ciao Lali! Pitt: okay -disse sbuffando- vengo subito! Io: Ciao Carla! Pitt: vuoi conoscere la mia fidanzata? Io: Beh.. non vorrei disturbare.. Pitt: ti ho trasmesso la timidezza?? - la timidezza in Pitt era svanita- Io: No! E per dimostrarti che non mi hai trasmesso niente, vengo! Pitt: Bene! -uscimmo dal camerino- Maria: Ciao Peter, chi è questa? IO:Mariana Esposito, piacere. Lali per gli amici -sorrisi- Maria: ah.. allora Lal.. Io: - interrompendola- Ti ricordo che sono Lali per gli amici, non per gli sconosciuti! -sorriso più falso della falsità (?) - Mary: Ah.AH! Spiritosa! Peter: MAry? Mary: si amore? Peter: Basta! Maria: -sbruffò- Mi dai un passaggio? Peter: Non.. non puoi prendere l'autobus?-rimasi di sasso- Maria: No! Volevo far visita a tua madre. Non posso? Peter:Si, si, certo! E solo che... Mia mamma è partita! Maria:Okay, vado via allora! Caio amore *bacio*. Ciao MARIANA! Io:Ciao.. giraffa -dissi a bassa voce. Maria era cattiva, perfida, lo vedevo dai suoi occhi. Era alta e mooolto molto snob- Peter? Peter: Dimmi tutto! -sorrise- Io_Prendo l'autobus! Peter:Ma perchè? -disse deluso- Io: Do fastidio.. Peter:Ma no... Cosa dici? Vieni su!! Nell'autobus ci sono molti germi! Troppi! Io:Si, però ... intanto... volevi far andare la tua ragazza! Peter: La verità è che..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: TAPSPDM