Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Gio Gine    27/07/2013    2 recensioni
L'incontro tra te e Liam Payn a scuola.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei nella tua nuova scuola, è il tuo primo giorno, giri l'angolo del corridoio e sbatti contro uno sconosciuto facendogli cadere i libri di mano. Lo guardi mortificata e gli dici “Scusa!” ti chini per raccoglierglieli mentre lo fa anche lui e vi date una capocciata. Vi guardate massaggiandovi la testa e entrambi scoppiate a ridere e lui dice “ Sono Liam piacere... tu sei?” è un po' imbarazzato, tu arrossisci e gli dici il tuo nome, lui ti sorride e ti dice “Ti va dopo le lezioni di andare al caffè a berci qualcosa??” tu annuisci e lui ti dice “Ok allora a dopo devo scappare ciao”. Suona la campanella e tu ti risvegli dal tuo stato di tranz e ti dirigi correndo verso la tua classe e ti posizioni in un banco in ultima fila, accanto alla finestra. Le lezioni passano velocemente e tu non vedi l'ora di rivederlo.
Esci nel parcheggio e lo vedi baciarsi con un altra. Ti metti a piangere e senza farti vedere te ne vai a casa correndo.

Pov's Liam

Un'oca mi si era appiccicata e mi aveva messo la sua lingua in gola... Che schifo!! Stavo aspettando la ragazza nuova... spero non abbia visto la scena, altrimenti non vorrà più parlarmi e mi dispiacerebbe non aver occasione di farci amicizia, io non sono per niente un puttaniere.

Pov's tu.

Il giorno dopo vai a scuola, lui ti viene in contro tutto sorridente e ti dice “Ehi bellissima, ieri sono rimasto ad aspettarti dove sei andata?” tu freddamente gli rispondi “ Ho avuto da fare e, da quel che ho visto anche tu!”

Pov's Liam
Cazzo! Aveva visto tutto! E ora come glielo spiegavo? “E io non parlo con i puttanieri!” detto questo corse via, ma la raggiunsi e l'afferrai per un polso girandola di scatto e baciandola. Un bacio, un bacio semplice, ma pieno di sentimento e di verità. Lei rimase un po' spiazzata, poi ricambio il bacio mettendo le mani dietro al mio collo. La allontanai lentamente e le dissi “Stai sbagliando, io non sono un puttaniere, quella ragazza mi ha ficcato la sua lingua in gola, io non riuscivo a staccarmela. Mi sono innamorato di te dalla prima volta che ti ho visto! Vuoi essere la mia ragazza?”

Pov's tu

Mi ha chiesto veramente di essere la sua ragazza, vorrei dirgli subito di si, ma passerei da battona, io non voglio quindi gli dico con sguardo malizioso “Ti farò sapere, chiamami!” Detto questo giro l'angolo ed entro in classe.

Narratore.
Da quel giorno siete diventati inseparabili, vi siete fidanzati e dopo 10 anni vi siete finalmente sposati con un matrimonio in gran stile ;) E avete passato il resto della vostra vita Insieme, Felici e contenti.

Fine.

 

Nota autrice <3

Spero vi piaccia questo immagina su Liam, quel ragazzo è dolcissimo lol.
Fatemi sentire quanto vi piace con recenzioni, mi raccomando ;)

Ciao =)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio Gine