Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Ricorda la storia  |      
Autore: oO_Keira_Oo    27/07/2013    1 recensioni
I pensieri sul genere umano, di una ragazza che ha deciso di lasciare il nostro mondo, ma non completamente...
Lo consiglio alle ragazze che hanno avuto delle delusioni dalle amiche...
Genere: Drammatico, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi piace il genere umano, non piú almeno. Prima mi piaceva, quando vedevo i cartoni disney e credevo che tutti i buoni si sarebbero sempre uniti per combattere il nemico, per sconfiggerlo. Ora, naturalmente non si potrá mai trovare la strega che ti vuole tagliare la testa perche' le sue rose non sono rosse, ma é piu' comune, quella che fa di continuo "specchio specchio delle mie brame" e, anche se questa non ti puo' avvelenare (non nel vero senzo della parola), é in grado di rendere la tua vita un'inferno. Ma in fondo non detesto il genere umano per questo, ma perché le streghe ora, sono piu' subdole. É, infatti, piú difficile capire chi é la vera strega e portarla allo scoperto, che sconfiggerla. Infondo, peró io non sono nessuno per giudicare gli altri e le loro scelte, da quale parte stare e a chi dare la loro fiducia; perché, nel profondo del nostro cuore, tutti nascondono dentro di sé una bestia, una strega o, in qualunque modo la si chiami, qualcosa che cerchiamo di reprimere e tenere nascosto, anche io l'avevo; poi, come ho detto c'é chi fa vedere la sua vera natura e chi no. Ma alla fine, le persone hanno il diritto di essere come preferiscono. Forse é anche per questo che odio il genere umano, perche' ha la naturale quanto folle mania di costringere gli altri a seguire il proprio pensiero; perché troppo spesso nasconde la propria natura, bella o brutta che sia, chiudendosi in una gabbia invisibile; lo odio perché non é in grado di ribbellarsi agli altri, ai loro soprusi ed a se stessi. Lo odio perchè rende tutti delle marionette tolleranti di ogni cosa. Per tutto questo odio il genere umano. Ma non é un problema, non piú almeno. Perché, grazie a Dio, io non ne faccio piú parte.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: oO_Keira_Oo