Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: InoHaruna    27/07/2013    7 recensioni
e se Scott decidesse di fare degli scerzi telefonici ai suoi amici...cosa succederebbe??!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa succederebbe se Scott, decidesse di fare degli scherzi telefonici ai suoi compagni di squadra???!

Vittima numero 1

Mark Evans - un fantasma al telefono

*Squilla il cellulare di Mark*(YHE...HOOO.Corri e salta dietro il pallone, finchè rete non sarà...)

"Pronto?Chi è?"

"Mark Evans..."

"Ehm..si, chi parla?"

"Un amico..."

"Axel?Jude?Nathan?Darren?Shawn?Hurley?Caleb?..."

"...No idiota...Un amico che non hai mai conosciuto, ma che ti è sempre stato vicino..."

"Uhmm...Non so tu chi sia, mi spiace."

"Ti dice niente la parola trasparente...?"

"Ehm...non capisco cosa tu stia dicendo."

"Ho vissuto in un epoca lontana..."

"...Ah capisco...Sei un vecchietto..."

"Ogni giorno ti seguivo, a scuola, a casa, ti ho seguito persino sull'isola di Lioccott..."

"Chi sei un cane?"

"...SONO UN FANTASMA!...Emerito idiota!"

"Ahahahah, questa è bella tu un fantasma?Ahahahahaha..."

"Pensi che sia uno scherzo?Allora dimmi come faccio a sapere che adori il bagnoschiuma ai frutti di bosco.."

"...C-come f-fai a-a s-sap-perlo....????!"

"Ha-ha-ha, so anche che stai leggendo il libro "Il guardiano delle fate"e che sei innamorato di Kristen Stuart, sei un fan segreto di Lady Gaga, sai cucinare meglio di Gordon Ramsay, quando fai il bagno canti sempre alla tua paperella di gomma, e che sai ballare oppa gangnam style..."

"AHHHH...(urlò in stile yeti)"

"Muahahahaha....."

"Smettila di dire cavolate, tu non sei un fantasma, non so come tu faccia a sapere tutte queste cose, ma so che i fantasmi non possono parlare al telefono!"

"Maark...la realtà inganna..."

"AAAAHHHHHHHHHHH...AIUTO MAMMAAA..."

 

 

 

Ciao ragazze

sono nuova, mi chiamo InoHaruna, e questa e la prima fiction che scrivo.

Perdonatemi se ci sono degli errori di scrittura, per favore recensite,

voglio sapere se vi piace, e la devo continuare xD 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: InoHaruna