Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: PunkRockPrincess    06/02/2008    2 recensioni
Bella è da sola sulla spiagga. le nuvole grigie sono sopra di lei.. sospira, respirando l'aria che entra dentro di lei...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio a piovere... " Dannazione! " - Urlò Bella guardando il cielo grigio..
Si alzò e andò in una capanna lì vicino, giusto per aspettare che finisse di piovere per avviarsi poi verso casa.
Cercò di aprire la porta quando da lontano vide una macchina, la riconobbe subito di chi era. Edward.
La macchina era vuota e lei si guardò intorno per vedere se era lì in giro...niente. nessuna traccia di Edward.
Bells pensò di aver sbagliato e quindi ri-incominciò ad aprire la porta quando si trovò un ombra vicino a lei.
" AAAAAH!! " - Urlò.
" Eh mamma mia. ti spavento così tanto ?" - disse Edward irritato..
" Scusa è che con tutti questi essere malvagi che girano intorno a me ormai nessun posto è più sicuro.." - Disse lei riuscendo ad aprire la porta.
Entrarono.
" Che tempo di merda " - Disse Edward guardando fuori.
" moderati! è solo un pò di pioggia e niente di che. " - Edward si girò e abbracciò la sua ragazza.
Lei teneramente restò abbracciata a lui che la baciò sulla testa...
" spero che non smetta più di piovere... " - disse lei ridendo...
L'abbraccio fù lungo mentre la pioggia scrosciava sul tetto... ero sola con il mio ragazzo, per il momento non desideravo altro...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: PunkRockPrincess