Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: foschi    29/07/2013    2 recensioni
Raccolta di FlashFic ispirate alle più belle fiabe Disney! :D
Dal primo capitolo: Sospirò mentre girava e rigirava tra le mani un guanto verde. Sapeva a chi apparteneva. Sapeva chi l'aveva perso quel giorno nel parco. E sapeva anche che lui era lì! Era lì in mezzo a quella gente, in mezzo ai suoi compagni di squadra.
Sbuffò irritato. Come avrebbe voluto potergli parlare a tu e tu. D'altronde si era recato a quella festa proprio per incontrare lui! Era tornato in Giappone proprio per lui...!
Dal secondo capitolo: "Sei riapparso all'improvviso nella mia vita. Sei sbucato sulla mia strada, proprio come il Lupo di Cappuccetto Rosso. Proprio come il lupo mi hai abbindolato, mi hai incantato con la tua personalità misteriosa ed ora come lui, mi hai divorato, mi hai fatto tuo ed io ora sono tuo per sempre, come Cappuccetto Rosso per il Lupo".
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'En nombre del amor...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hay un cuento…

 

 

 

Saaalvee gente!! :D
Da quanto tempo!! Vi sono mancata?? *Sinceramente no nd tutti*

Dunque, mi scuso per il ritardo e per fare le cose al meglio, vi lascio questo capitolo su Claude e Miguel! XD

La fiaba che ho scelto è “La Sirenetta” in quanto, immaginando che Miguel sia uscito piuttosto malconcio dallo scontro con Kai, Claude lo “salva” con le sue cure ma Miguel crede che a prendersi cura di lui sia Mathilda. L’analogia con la fiaba sta proprio nel fatto che Eric crede che sia la Strega del Mare ad averlo salvato quando in realtà è Ariel.

Spero che questo capitolo vi piaccia!!^^
E poi ho una sorpresa (?)  per voi: questo sarà il penultimo capitolo!! XD Lo so che avevo detto che questo era l’ultimo ma il prossimo sarà dedicato ad una coppia “a sorpresa” XD

Ringrazio Confettina1995, HenyaChichi Zaoldyek per il loro sostegno! *^*

Ora vi lascio alla lettura!!^^

 

 

Cap.8 – La Sirenita – La Sirenetta

 

 

Non poteva crederci. Come poteva essere successo? Per quale assurdo motivo era successo??

Come aveva fatto Miguel a credere che fosse stata Mathilda a prendersi cura di lui? Come aveva potuto?  Sì, era venuta una abbastanza spesso a fargli visita ma non aveva mai passato notte e giorno accanto a lui. A pregare che lui si svegliasse. A pregare che quella macchina a cui era legata la sua vita non smettesse di emettere quel fastidioso “bip”. 

No, non era mai restata notte e giorno eppure come aveva fatto Miguel a credere  che fosse stata lei…?

Strinse a sé il cuscino in uno scatto di rabbia. Le lacrime solcavano le sue guance. Cosa doveva fare? Doveva andare da Miguel e dirgli e che era stato lui a prendersi cura di lui? Doveva rovinare la loro “storia” appena iniziata…?

Strinse di nuovo a sé il cuscino. Perché a Miguel non importava niente di lui? Perché Mathilda non gli spiegava come stavano le cose? Certo, a lei conveniva. Si vedeva lontano un miglio che era innamorata persa di lui. E sembrava che anche Miguel ricambiasse i suoi sentimenti. Sembrava che a Miguel non importasse che lui moriva di dolore quando la vedeva accanto a sé. Sembrava che non si accorgesse che più lo guardava e più sentiva che era l’amore della sua vita. No, non gli importava. Lui non poteva prendersi cura di lui, sebbene lui lo amasse tanto…

Le lacrime continuavano ad uscire copiose. Si sentiva come la Sirenetta tradita dal suo Principe. Come lei, anche lui si era preso cura del suo amato. E come per lei, anche fra lui ed il “suo Principe” si era messa in mezzo un’altra persona, portandoglielo via. Ed ora cosa poteva fare se non soffocare quei sentimenti dentro sé? Non ci sarebbe stato alcun lieto fine per lui. L’unica cosa che poteva fare era mettersi in disparte ed augurare loro tanta felicità, anche se questo lo faceva soffrire non poco…

 

 

 

La porta della sua camera si aprì, scuotendolo dalle sue riflessioni.

- Claude che hai? – Claude alzò lo sguardo sul nuovo venuto, che lo guardava incuriosito.

- Niente – mentì

- Non è vero – lo spagnolo si sedette al bordo del letto. Gli carezzò una guancia.

- Cosa c’è, Claude? –

Il finlandese scosse la testa – C’è che non ti importa niente di me –

Miguel lo guardò sbalordito – Non è vero… - mormorò

- Allora perché non ti accorgi che sono stato io a prendermi cura di te, in ospedale e non Mathilda? So che c’è qualcosa fra voi ed a me fa tanto male! Io ti amo tanto, Miguel! – e scoppiò di nuovo in lacrime. Miguel lo guardò serio.

- Claude, chi ti ha detto che tra me e Mathilda ci sia qualcosa? –

- Vi ho visti insieme quindi ho pensato che… -

- Claude – lo zittì – Io so che sei stato tu a prenderti cura di me. Ho sentito la tua voce che mi chiamava. Ho sentito il tuo cuore gridare il tuo amore per me. Ed anche il mio cuore grida il mio amore per te –

- Cosa? – Claude lo guardò sorpreso

- E’ così. Io ti amo, Claude! –

Con le lacrime che avevano ripreso ad uscire, Claude si gettò fra le sue braccia. Miguel cercò le sue labbra e quando le trovò, se ne impadronì. Adesso anche per lui ci sarebbe stato il tanto atteso lieto fine.

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Saaalveee!! :D
Allora che ve ne è parso? A me non piace tanto <__<

Lo so che avevo detto che non avrei più scritto su questi personaggi, ma non ho saputo resistere alla tentazione xD

Mi dispiace di aver fatto recitare a Mathilda il ruolo della strega. A me sta così simpatica! Basta solo che stia lontana da Miguel! XD

Dunque, credo che non ci sia bisogno di ripetere il legame con la fiaba. Spero solo che questo sia azzeccato!! XD
Mmmm non penso ci sia altro da dire perciò… ciao all’ultimo capitolo!!:D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: foschi