Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveLeeroy    31/07/2013    0 recensioni
Liam e Kat entrambe orfani e residenti in una casa famiglia, erano migliori amici. Ma molto presto arrivó il giorno in cui Liam venne adottato.I due cosí si divisero e presero strade diverse, finchè un giorno...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 


La solita. La solita ragazza solitaria che vive di immaginazione, emarginata dal resto del mondo.

Quella che nessuno potrà mai capire perchè definita davvero troppo strana. Quella ragazza che legge una quantità immensa di libri al posto di ubriacarsi e pensare di rimorchiare qualche bel ragazzo.Quella con cui non usciresti mai per paura di essere giudicato dalla gente.

Perchè lei aveva la solita nomina di ragazza sognatrice, incapace di vivere nella realtà. Lei sperava di trovare la persona giusta con cui passare la propria vita, lo sperava già da bambina.

Ma lei sapeva bene che un giorno l'avrebbe trovata, e che insieme a questa, avrebbe passato gli anni più belli e felici della propria vita. E fu proprio cosi , Katherine Pinnok riuscí a trovare la sua anima gemella...

***

Kat era una diciannovenne che, costretta a crescere prima del tempo, lasciò la scuola molto presto per guadagnarsi da vivere. Era una persona autonoma, che non chiedeva aiuto a nessuno, un po’ per orgoglio e un po’ per non sentirsi inferiore alla gente.

Rimasta orfana all’età di tre anni, crebbe fino ai diciotto in un orfanotrofio.

Lì conobbe Liam, un bambino di un anno più grande con cui legò subito. Forse lo fece solo con lui.

Era il suo migliore amico, quello che la proteggeva e che la difendeva. Proprio come avrebbe fatto un padre.

A circa dodici anni arrivò il momento in cui Liam venne adottato. Le cadde il mondo addosso, non solo a lei, ma ad entrambe. Loro si completavano, vivevano in un mondo tutto loro. Erano una famiglia.

Ma, come si dice, niente è per sempre, e questo lo sapevano bene. Ma entrambe non persero la speranza di ritornare insieme, come prima.

Come quando si ripromisero di non dimenticarsi l’un dell’altra, e di continuare a cercarsi nonostante la distanza che li separava.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveLeeroy