Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |       
Autore: ShortyJD    01/08/2013    0 recensioni
Demi scopre attraverso un programma di gossip che Joe, suo ex, sta per sposarsi con la sua attuale ragazza.. Spero vi piaccia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero stesa sul divano insieme alla mia migliore amica Selena, mentre lei mi parlava di come si era liberata del nanetto io ero impegnata  a fare zapping quando mi soffermai su un canale di gossip, guardai lo schermo della tv a bocca aperta e senza parole..

“Joe Jonas e Blanda Eggenschwiler si sposano!!”

Feci cadere il telecomando e continuai a fissare lo schermo con quell’espressione fino a che la mia migliore amica mi chiese: “Ehi Demi tutto bene?”

Non avevo la forza di parlare allora indicai lo schermo.

“Oh Mio Dio!” esclamò Selena appena si girò verso il televisore. “Dai vedrai che è una delle tante cazzate che si inventano i paparazzi, Joe non sposerebbe mai Blanda sappiamo com’è fatto.” Continuò lei cercando di calmarmi.

“E se è vero? Insomma stanno da tanto insieme, e lui sembra preso.. Mi ha dimenticata lo sapevo.. Non dovevo uscire con Wilmer, avrà pensato che di lui non mi importasse niente e se ne è trovato un’altra e ora si sposa e io…

“DEMI CALMATI” mi urlò Sel. “ Fino a che non ne hai la conferma non agitarti, magari si saranno anche lasciati.”

“Hai ragione.” Risposi io guardandola. “Allora ora chiamo Nick”

“Nick!” quasi strillo Selena. “Ehm.. Già che ci sei chiedigli come va no?? Cioè si insomma… Seèimpegnatooppureno……..”

“Cosa?”

Chiedigliseèimpegnatooppureno……

“Non ho capito..”

“CHIEDIGLI SE STA CON QUALCUNA OK?”

O-ok…” dissi guardandola stranita, sapevo che in passato era stracotta di lui ma pensavo che con Justin l’avesse dimenticato.

Presi il cellulare e chiamai subito il mio migliore amico che mi rispose al terzo squillo.

“Ehi bellissima”

“Ciao riccio” dissi sorridendo, era una cosa strana, potevo anche piangere per giorni ma appena sentivo la voce di Nick non potevo fare a meno di sorridere, gli volevo davvero tanto bene.

“Quante volte ti ho detto che non devi chiamarmi così??? Ho tagliato i ricci apposta ” rispose lui scherzando.

Shh sai che a me piace”

“Si vabe, come mai mi chiami, che ti serve?”

Pft una ragazza non può telefonare al suo migliore amico perché gli manca?” dissi facendo la finta offesa, quel ragazzo mi conosce troppo bene.

“Si certo come se non ti conoscessi” mi rispose lui.

“No davvero, volevo sapere che combinavi, è da un po’ che non ci sentiamo.” Dissi cercando di essere credibile.

“Ma niente, ho appena finito di recitare in Careful What You Wish For  e ora aspetto di andare in tour con i miei fratelli”

“Non vedo l’ora di vedere quel film.. E allora è nato qualcosa tra te e la vecchietta del film?” chiesi trattenendo una risata mentre Selena mi inceneriva con lo sguardo.

“No sono il solito forever alone lo sai” disse lui ridendo.

“Quindi single?” chiesi io sorridendo a Sel.

“Single” mi confermò lui, guardai Selena e le feci l’occhiolino, lei inizio a saltare e ballare per tutto il salone.

 “Bene” dissi trattenendo le risate. “E… ehm.. Joe?”

“Sta bene anche lui! Perché non lo chiami ogni tanto? Gli farebbe piacere sentirti sai che ti vuole bene!”

“Si lo farò..”

“Ehi Dems che hai?” mi chiese preoccupato.

“Ho sentito che si sposa.. è..è vero?”

Nick fece una pausa, che per me sembrò infinita e alla fine rispose “Si”.

Una parola, una fottuta sillaba per farmi cadere il mondo addosso.

“Ah.. Ok.. Scusa devo andare..” attaccai senza neanche aspettare una sua risposta.

Selena smise di ballare e mi guardò, le basto uno sguardo per capire tutto e corse ad abbracciarmi, in quel momento scoppia ed inizia a piangere. Avevo perso il ragazzo che amavo e non potevo fare più niente per riaverlo.

 

 

Buona sera, o buongiorno dipende quando la leggerete… Beh sono nuova qui e questa è la prima storia vera che scrivo, scusate se ci sono eventuali errori soprattutto con i verbi ma non sono molto brava.. spero vi piaccia.

Mapi.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: ShortyJD