Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: AlexScalesFF91    01/08/2013    2 recensioni
Conan/Shinichi riflette. E capisce. Non c'è solo Ran nel suo mondo.
Vale davvero la pena di buttare via il suo presente?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono momenti in cui questa mia “seconda vita” nelle vesti di Conan Edogawa sembra darmi delle gioie.
Eppure non riesco a smettere di vederla come una maledizione.
Ironico vero?
 
Ma dentro di me sento che voglio tornare ad essere Shinichi Kudo. Lo desidero ardentemente.
Soprattutto per lei… Ran Mori.
Vorrei poterla riabbracciare, accarezzare i suoi lunghi capelli marroni e asciugargli quelle lacrime che da troppo tempo le bagnano il viso. Così che non debba più soffrire per causa mia. Perché se lei piange… anche io sto male…
 
Poi, però… c’è qualcosa che mi fa ugualmente stringere il cuore.
Se davvero rinunciassi a quello che ho attualmente, le persone che mi vogliono bene come Conan, come la prenderebbero?
Per me inizialmente erano solo una seccatura e una perdita di tempo ma adesso… mi rendo conto che mi hanno permesso di avere quegli amici di infanzia che prima non avevo.
Mitsuhiko, Genta ma soprattutto…  Ayumi…
Per quanto io voglia tornare ad essere quello di prima, non posso abbandonarla. Non posso negare di tenere molto a lei. È una bambina molto dolce, vivace e in alcuni momenti anche coraggiosa.
In certi aspetti mi ricorda molto Ran quando era piccola. E non posso fare a meno di pensare al dolore che rischio di darle. Perché se lei piange… anche io sto male…
 
E allora cosa dovrei fare? Dovrei rimanere Conan?
No! Non posso fare neanche questo! Come se Ran non avesse sofferto abbastanza.
Se solo potessi trovare un equilibrio…
Certe volte mi chiedo perché sia dovuta andare così…
Dannati uomini in nero!!!
Vorrei poter rimanere al fianco di entrambe perché tengo sia a Ran che ad Ayumi anche se in modi diversi.
Voglio solo vederle felici e poter avere la certezza di proteggerle.
Perché se loro soffrono… anche io sto male…
 
Angolo dell’autore: Certe volte sorprendo perfino me stesso! Ho impegni più urgenti e storie più importanti da raccontare, eppure ogni tanto mi vengono questi colpi di fulmine! Spero che vi sia piaciuta questa Flash-Fic che mette in risalto dei pensieri che, secondo me, il nostro Shinichi/Conan si pone spesso dentro di se. Perché per quanto tenga alla sua cara Ran, mi rifiuto di credere che non tenga neanche un po’ ad Ayumi e agli altri Detective Boys! E Come avrete capito dal testo, nutro anche una certa simpatia per la coppia Conan/Ayumi oltre che per Shinichi/Ran.
Sicuramente qualcuno di voi mi starà già bestemmiando dietro dicendo come minimo: “Ma questo è matto!”
Che ci posso fare, mi piacciono! Vabb. spero di non aver offeso nessuno. xD
Spero comunque che vi sia piaciuto e vi prego di non esagerare con le critiche.
Grazie a tutti e alla prossima! YEAH!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: AlexScalesFF91