Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: NanaOsaki    11/02/2008    3 recensioni
Tu,che per me non sei stata altro che la mia migliore amica,mi hai sempre dimostrato il tuo affetto,anche con qualche urlo e qualche schiaffo. Perché io sono un bambino viziato,e tu ti senti quasi in dovere di dirmi cosa devo o non devo fare.
NobuXNana,flashfic di 351 parole
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Osaki, Nobuo Terashima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Te lo avevo promesso.
Avevo promesso che ti sarei sempre stato accanto,nonostante avremmo potuto litigare o separarci.
L’ho promesso a tua nonna,in segreto,e te l’ho dimostrato,giorno dopo giorno,standoti sempre vicina.
Tu,che per me non sei stata altro che la mia migliore amica,mi hai sempre dimostrato il tuo affetto,anche con qualche urlo e qualche schiaffo.
Perché io sono un bambino viziato,e tu ti senti quasi in dovere di dirmi cosa devo o non devo fare.
Quando ho conosciuto Ren,lo vedevo come un idolo,perché lui sapeva suonare la chitarra,pur non avendo mai preso lezioni costosissime.
Io,pur avendo i soldi sufficienti per spesarmi lezioni dai migliori insegnanti,ho voluto seguire le orme del mio idolo,perché mi illudevo,nel mio profondo,che un giorno sarei diventato bravo come lui.
Quando ti ho vista a scuola,per la prima volta,ho sentito il mio cuore sussultare una decina di volte; eri bella,bellissima,eri stregante,e forse non te ne rendevi nemmeno conto. Tutti ti evitavano,perché eri taciturna…io invece ti ammiravo. Perché io sono sempre stato un chiacchierone,non sarei mai riuscito a rimanermene per i fatti miei così come facevi tu. Il tuo viso esprimeva tristezza,i tuoi movimenti erano stanchi,sfiniti; eppure,non sono mai riuscito a schivarti.
“Grazie per i cd,Terashima” mi hai detto,dopo diverso tempo,cercando di sorridermi; sono le parole che mi ricorderò per sempre,perché me le hai tu,di tua spontanea volontà,senza che io ti chiedessi niente. Stupido,eh? Eppure in me è nata una nuova speranza,la speranza di riuscire a farti sorridere,finalmente.
Da quel giorno,ti vidi cambiare,repentinamente,fino ad arrivare la donna che sei oggi; Vivienne Westwood,le Seven Stars,Ren…tutto ciò a cui tieni ora,l’hai appreso quando io c’ero. E forse,tutto ciò non è nato per caso. Quando ho iniziato a conoscerti meglio,quando ho potuto finalmente dire di essere tuo amico,ai miei occhi tu sei apparsa meglio della chitarra,meglio di Ren; tu sei diventata la mia eroina. E le lacrime che hai versato di gioia e di dolore,cercando di nasconderti da me,mi rendono vivido il fatto che forse,se nessuno esistesse a parte te,io sarei comunque felice. Perché non importa l’amore,non importa il successo…io ho bisogno di un eroe. E il mio eroe sei tu.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: NanaOsaki