Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _I_am_a_Directioner_    03/08/2013    21 recensioni
Quando sono venuta a vivere a Londra da mio fratello non avrei mai pensato di potermi innamorare proprio di quello stronzo, già Zayn Malik, il migliore amico di mio fratello Harry.
Perché proprio di quel puttaniere che pensa solo al sesso e a quale ragazza portarsi il giorno dopo a letto, perché non di un ragazzo dolce, sincero e soprattutto che sa amare.
Già, la parola ‘amare’ nel suo vocabolario non esiste, lui sa solo odiare, non prova nessun sentimento. Lui sa solo divertirsi.
Sa solo giocare con i miei sentimenti.
Però se mi sono innamorata proprio di lui ci sarà un motivo. .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 41

Obbligo o verità?

15 Gennaio 2013.

Oggi si prospetta una giornata davvero molto pesante. Non sai mai cosa la vita ha riservato per te,ogni giorno della tua vita é paragonabile ad un pacco chiuso, come un regalo sotto l'albero di Natale,sai la forma, la carta di che colore é ma per scoprire cosa c'é all'interno devi scartarlo.
Anche se vorrei saltare questo giorno, non posso, la vita è una sola e va vissuta attimo per attimo, anche se questo significa dover vivere dei momenti tristi e paurosi.
Come avrete già capito, oggi é grande giorno,o almeno credo.. Zayn ieri sera ha chiamato Liam e insieme hanno elaborato una specie di piano per riunire tutto il gruppo e parlare del nostro "piccolo" segreto.
Ho paura, troppa paura.
Sono sempre stata una ragazzina fragile e poco coraggiosa, ho sempre avuto bisogno di una punto di riferimento che mi aiuti ad andare avanti, che mi indirizzi verso la giusta strada, e che mi consigli.. In questo momento non posso dire di essere sola, ho Zayn con me, ma solo io posso veramente capire cosa sto provando, in questi giorni. Quindi in un certo senso, si sono sola.
Zayn in questo momento si trova sotto la doccia, io ho già finito di lavarmi e adesso sto cercando qualcosa da mettermi.
Da quando stiamo insieme ho lasciato alcuni vestiti nel suo armadio, così da essere meno faticoso ogni volta quando vengo qui, ora in un certo senso tutto é più facile fra me e lui, noi non siamo solo fidanzati, ma anche amici, noi parliamo di tutto, e quando dico "tutto"intendo dire propriotutto tutto!
La stanza è davvero un disastro, vestiti ovunque, a terra, sulla sedia e sul letto, per poi non parlare dei boxer di Zayn, ogni volta ne approfitta per mostrarmi quanto é perfetto, lo so da me non ve lo sareste aspettati, ma si cambia, e lui mi ha cambiato.
Guardo un po' in giro, cercando il mio telefono, l'impresa é difficile più che mai.
Forza a lavoro Sharon, se non sistemi tu non lo farà nessuno. Metto i panni sporchi in lavatrice, facendo attenzione ai colori, una volta ho fatto diventare una maglietta di mio padre rosa..non vi racconto la sua faccia! Poi piego i vestiti puliti e li metto nei cassetti,le scarpe nel ripostiglio, e faccio il letto,recuperando i cuscini sparsi in tutta la stanza.
-Fatto!-Dico soddisfatta.
Sento vibrare qualcosa..-Eccoti finalmente!-Dico minacciosa al mio telefono.
Sblocco il display vedo un nuovo messaggio:Harry.
"Ehi tesoro,so che sei dalla tua amica Criss ma questa sera Lima ha organizzato una cena a casa nostra, non ci riuniamo dal compleanno di Malik, vieni.
Ah, se vuoi puoi portare anche lei, mi farebbe piacere conoscere una tua nuova amica!Fammi sapere.
Ti voglio bene xxx :)"
Ansia,ansia alle stelle.
Vado nella parte che dice"scrivi nuovo messaggio"cerco il numero di mio fratello e inizio a scrivere: "Ci sarò,non vedo l'ora ♡" Invio.
Vado in bagno, la porta é aperta,sento ancora Zayn che canta sotto l'acqua, lego i capelli dopo averli pettinati, poi passo al trucco, qualcosa di semplice, non mi piacciono le cose troppo complicate, quindi passo un velo di fard e poi la matita verde per gli occhi che si abbina alla mia felpa verde e ai miei jeans chiari.
-Amore, mi passi la tovaglia?-Mi dice aprendo poco la porta a vetro della doccia.
-Tieni.-Dico sorridente, sempre più incantata della sua bellezza. -Uhm se vuoi possiamo fare una doccia insieme.-Dice mordendosi le labbra.
Sorrido.-Magari dopo amore.-
-E allora non ammirare così spudoratamente il mio corpo, mi fai intendere altre cose!-Dice cercando di fare il serio.
-Mi scusi signor Malik.-Dico ridendo, lui mi sorrise soddisfatto e io mi giro per continuare a mettere il trucco. Lo sento avvicinare, le sue due grandi mani si poggiano sui miei fianchi e un respiro caldo accarezza leggermente il mio collo.
-Ti vedo nervosa..sai che a me puoi dire tutto!-Dice per poi baciare la mia spalla.
-É per questa sera, Harry mi ha appena invitato un messaggio dicendomi che é felice di averci tutti a casa nostra..-Annuisce guardandomi.
-Andrà tutto bene piccola.- Il suo tono questa volta non riesce a darmi sicurezza come ogni volta, ora lo sento poco convinto, poco sicuro, forse sta cercando di convincere più lui che me.. Forse anche lui ha paura..
-Sharon, non posso nascondere né a te e né a me il mio disagio, questa è una situazione spiacevole per entrambi, e si..ho paura della loro reazione, di Harry e di quello che mi potrà dire Safaa, ma piccola..-Mi prende la mano e la fa combaciare perfettamente alla sua, poi mi guarda..-..io sono sicuro di una cosa e sai qual è?Sono sicuro del nostro sentimento, sono sicuro del nostro amore e sono sicuro di te, se loro non lo accettano allora io...-
-Zayn ti prego non dirlo, non potrei sopportare una cosa simile.-Lo interrompo.
-É brutto da dire, ma devi essere pronta a tutto.-Gli occhi mi iniziano a bruciare, ma le lacrime non riesco a farle uscire, la troppa ansia e paura ha preso il pieno possesso del mio corpo.
-Ci siamo cacciati davvero in un bel pasticcio.-Dice sorridendo.
-É tutto un casino.-
-Ti rendi conto?Il ragazzo più temuto e desiderato del Regno Unito adesso sta combattendo per la sua storia d'amore, é ridicolo!-
-Sei cambiato anche tu.-Dico toccandogli una guancia con un dito.
-L'amore non perdona.-Dice prendendomi dai fianchi e sollevandomi fin sopra il marmo accanto al lavandino. -Ormai sei un suo schiavo.-Dico ridendo, lui si fa spazio tra le mie gambe ed entra con il baciono stringendomi in una forte abbraccio.
-Suo?No.Tuo, si.-Mi bacia, un bacio poco casto. -Mi hai fatto una magia, la più bella che mi potessi fare.-Mi sposta i capelli per farsi spazio nel mio collo. -Sono così felice con te, mi hai reso più forte.-Lui smette di baciarmi per pochi secondi,mi guarda negli occhi, quei occhi che ormai guardano solo lui, la perfezione che li fa emozionare, quel ragazzo che tanto amo.
-Mettiamola così piccola, tu mi hai reso migliore, prima ogni sera andavo a feste anche di gente che non conoscevo, mi portavo a letto una qualsiasi e poi la mattina dopo o me ne andavo io e cacciavo loro, non mi rendevo conto di quanto male stessi facendo, mi importava solo di me, della mia vita, dell'alcool e del sesso, insomma un mostro.Solo Harry mi è stato vicino, ho cercato di far diventare anche lui come me ma lui era sempre il più responsabile dei due, quello che mi portava a casa dopo essermi ubriacato. Ha cercato di farmi allontanare da tutta quella rintraccia che pensavano a drogarsi, non ce riuscito subito, ho partecipato ad alcuni giri, non ne ho fatto tanto uso, non mi piaceva, non capivo il perché io mi dovessi continuare a fare del male, avevo perso i genitori da poco e anche se non ero in grande di occuparmi di Safaa, io volevo pur sempre fare qualcosa per lei..-
Il mio sguardo era fisso su di lui, finalmente dopo tanto tempo si stava liberando di tutto il male che lo aveva fatto diventare insensibile a tutto il resto. Gli strinsi la mano, per fargli capire che io c'ero, poi con una carezza lo incitai a continuare il suo racconto. Safaa mi aveva già parlato della loro storia ma, Zayn, lui no, lui si era sempre tenuto tutto dentro.
-..Poi un giorno, Harry mi prese apparte, mi disse che se avrei continuato a drogarmi io sarei diventato completamente come loro..-
-Loro chi?-Chiesi un po' confusa.
-Come quelli che uccisero mia madre e mio padre..- Aveva gli occhi lucidi, non lo avevo mai visto così, stava soffrendo, ma da un'altra parte so stava anche liberando.
-Loro come ben sai sono morti in un incidente stradale, stavano ritornando a casa dopo a aver festeggiato il loro ventisettesimo anniversariodi matrimonio, noi avevamo ordinato il ristorante e il tutto, poi una macchina più grande della loro li prende in pieno, tutto si fermò, compresi i loro cuori..-
-Zayn,mi dispiace tanto io non sapevo tutto questo..-
-Lo so, non ti ho mai voluto raccontare tutto questo per evitare di darti aerei problemi ma é giusto che lo sapessi da me..-
-No no no, tesoro, tu sei la mia priorità, io voglio sapere tutto di te e del tuo passato,tutto amore mio.-Gli dissi prendendo le sue mani.
-Bello scoprire che il tuo ragazzo si drogava, eh?- Disse amareggiato.
-Non eri in te.-
-Il fatto é che non volevo più soffrire, non volevo più provare sentimenti, ma il dolore si faceva sempre più forte..-Disse allontanandosi da me di poco e abbassando la testa.
-Zayn, guardarmi, guardarmi ti prego..-Lui mi guarda ma non riesce a reggere lo sguardo. -Zayn, so che hai sofferto, e so anche che quel che hai fatto non é una cosa bella, ma io so che tu non volevi, non era i tuo cuore a farti reagire così, ma il tuo forte dispiacere,ora sei diverso, sei più forte e sicuro di te, e se hai ancora bisogno di aiuto, sappi che io sono qui anche per questo, ti amo Zayn, e tengo alla tua salute, non voglio che ti accada nulla di grave.-
-Grazie..-Mi bacia, un bacio delicato e sincero. -
-Grazie a te.-Dico stringendolo a me. -Liberati di tutto quello che hai tenuto dentro al tuo cuore per anni. Dimmi tutto!-Lui annuisce, si mette meglio e si stringe forte al mio petto, come se fosse un bambino, io lo cullo e gli accarezzo i capelli lasciandogli qualche volta un piccolo bacio per dargli coraggio.
-Dopo l'incidente mi ero chiuso completamente in me stesso, non uscii per qualche mese, ma poi conobbi Perrie, una giovane ragazza bionda e capace di divertirsi anche con poco, diventò la mia migliore amica, io raccontavo tutto a lei e lei faceva lo stesso con me, i suoi genitori la consideravano un grandissimo errore, specialmente suo padre, diventammo complici in tutto e per tutto e.. Ti da fastidio se ti parlo di lei?-Mi chiese.
-No, é giusto, é stata una persona molto importante per te, é giusto che tu ne parli.-Mi sorrise.
-Io andavo da lei, e lei veniva da me di nascosto per non farsi vedere dal gruppo che in quel periodo stavamo frequentando, sai noi eravamo i più "normali"..-Dice con una nota di disprezzo.
-Insomma quelli che si facevano di meno..una sera eravamo davvero molto ubriachi, lei mi disse di amarmi ma io già provavo per lei qualcosa da tempo, così la baciai..- Un po' di gelosia si stava facendo sentire ma nessuno di noi può nascondere che lui è Perrie abbiano trascorso dei momenti indimenticabili, insomma erano soli, così si aiutavano a vicenda.
-La sera stessa andammo a letto insieme, ero felice, mi sentii per la prima volta dopo tanto tempo amato, questa cosa andò avanti per quasi due anni, "amici di letto" la gente ci definiva,  ma io la amavo, dopo tanto tempo lei si stancò del mio carattere, e della droga, io invece non riuscivo a smettere,così un bel giorno di febbraio lei decise di tradirmi con un mio caro amico, li trovai a letto insieme nella sua casa di montagna, io ero andato lì per proporle di andare via insieme, sai avevo preso due biglietti per l'Italia..-Mi sorrise, un sorriso debole.-Chissà, magari il destino ci avrebbe fatto incontrare lo stesso..-
-Sai, la vedo difficile, i miei sono molto protettivi  con i loro figli, non penso mi avrebbero permesso di uscire con un inglese.-Dissi ridendo.-Ma io comunque sarei corsa da te!-
-Ne ero sicuro di questo.-Mi accarezza una guancia.
-Poi cosa è successo?-Chiesi.
-Cercai di dimenticarla, in quel periodo Harry mi fece conoscere i suoi altri amici..-
-Niall,Louis e Liam,vero?-
-Esatto, ognuno di loro cercava di mettermi nel binario giusto, presto loro diventarono la mia famiglia, i miei migliori amici.-Una luce nei suoi occhi si accese, come una speranza. -Niall ogni sera mi portava a mangiare una pizza e mi ordinava sempre una lattina di Coca Cola, non mi faceva toccare neanche una birretta.-
-Niall é una ragazzo molto saggio!-Rise.
-Louis era il mio divertimento, insieme ad Harry mi portava sempre al cinema, a prendere il gelato, al mare e alle feste delle sue piccole sorelline, sai una di quelle feste dove l'acqua minerale non manca proprio.- Risi.
-Liam?-Chiesi.
-Lui, beh.. lui diventò come un secondo padre per me, si occupava di me e di ma sorella, sai certe volte veniva a cucinare le verdure, dice che ci fanno bene.-Sorrise a quel ricordo.
-Un ragazzo d'oro..-Ammisi.
-Già.. Sai ora che ci penso forse fu in quel periodo che Safaa si mise con tuo fratello, un mese o due mesi prima del tuo arrivo, devo chiedergli ancora alcune cose sul loro rapporto.-Disse protettivo nei confronti di sua sorella.
-Anche io non ho chiaro tutto!-Confessai.
-Ci faremo aggiornare!-Disse.-Poi arrivasti tu, Harry cercò di prepararmi, di farmi promettere che non ti avrei mai sfiorata con il dito ma..-
-Ma tu ti sei innamorato di me!-Dissi spavalda.
-Beccato!-Disse alzando le mani al cielo. -Prima volevo solamente farti cadere ai miei piedi, così se mai sarebbe successo qualcosa tra di noi Harry avrebbe dato la colpa a te, ma invece eccoci qui, innamorati più che mai, una ventenne di una sedicenne italiana sorella del suo migliore amico.-
-Però, sei vecchio.-Dissi scherzando.
-Vecchio io?Sei tu ad essere troppo giovane!-
-L'amore non ha età!-
-Questo è vero, i miei si toglievano 5 anni.-
-I miei nonni ben 11 anni!-Dissi fiera.
-Cosa?Wow é davvero fantastico.-
-Si lo so, si amavano così tanto.-
-Ti mancano?-
-In realtà non li ho mai conosciuti, loro sono morti quando mia mamma era molto piccola a causa si due malattie, si tolsero 11 mesi, mia nonna si ammalo' per il forte dolore della perdita di suo marito, lasciarono ben 8 fogli, mia mamma é una delle più piccole.- -Famiglia allargata,eh?-
-Si, molti cugini, molti zii, molti parenti.. Si occupò di mia madre e dei miei zii la mia bis-nonna, una donna davvero molto forte di nome Lilla, un giorno la intervistatrono e le chiesero di raccontare la sua storia, lei disse che era felice di avere i suoi 144 nipotini..-
-Cavolo, é incredibile..-Zayn mi guardava a bocca aperta.
-Già, e tutto questo ben 17 anni fa, lei morì nel 1995, l'anno prima della ma nascita..-
-Mi dispiace amore, ti sarebbe piaciuto conoscerla, vero?-
-Si,una donna così forte va conosciuta assolutamente, ma si sa il destino riserva molte sorprese.-Spiegai.
-Sicuramente se il destino ha scelto di farmi incontrare te ha fatto un ottimo lavoro, non potevo chiedere di meglio!-Lo baciai. -Sei abbordabile quando fai così!-
-Ehi, io lo sono sempre!-Disse offeso.
-Ah ah..-Dissi scendendo dal marmo.
-E ora dove vai?-Chiese seccato. -Rimani con me.-
-Sono con te, ma questa casa non si mantiene da sola, qualcuno che la punisce ci deve essere.-Dissi sistemando ancora dei piccoli oggetti sopra il mobiluccio di legno chiaro.
-Hai ragione, siamo un disastro.-Ammise. -Ti aiuto, almeno mi tolgo dalla testa per un po' quei pensierini poco casati sul tuo conto.-Disse strizzandomi l'occhio e superandomi per andare in cucina, io lo seguii.
Scossi la testa , era sempre il solito, ma andavo pazza del suo carattere, era incredibile, tutto quello che aveva passato era spaventoso, i suoi genitori morti a causa di alcuni ragazzi poco interessati della vita altrui, il suo problema con la droga e l'alcool, lasua storia finita malecon Perrie e il dover badare asma sorella senza nessun aiuto, meno maniche però Liam,Harry, Louis e Niall gli sono stati vicino..senza loro non so se io a quest'ora avrei avuto la possibilità di poterlo conoscere.
-Ti ho raccontato tutto questo non solo perché mi fido di te,ma anche per farti capire che devo molto ad Harry e ai ragazzi. Ho paura anch'io di poterlo perdere, é come un fratello per me..-
-Lo so Zayn, spero solo che Safaa sia dalla nostra parte, lei è la sua ragazza e potrebbe fargli cambiare una possibile idea negativa in una positiva.-
-Spero che anche lei come Liam ci capisca.-Dice prendendo un po' di succo dal frigorifero per poi richiuderlo subito dopo.
-Per scoprirlo dobbiamo solo aspettare qualche ora.-Dico.
-Nervosa?- -Naah, ma che dici?Mi sento come se fossi legata ad un treno che sta per schiantarsi contro un muro.-Ride.-Tu invece?-Chiedo.
-Io?Io mi sento quel muro che sta per essere travolto da quel treno.-
-Siamo perfettamente in sincronia, non trovi?-Chiedo quasi isterica.
-Sempre e comunque.-Dice più nervoso che mai.


  Mi trovo in salone, sono soltanto le 17.56 e sto guardando la tv, cerco di non pensare a nulla di quello che potrebbe succedere fra poco, almeno ci provo..in tv non c'é nulla di interessante, soliti programmi noiosi e privi di intelligenza. Mi sento chiamare da Zayn così lo raggiungo in cucina.
-Liam é arrivato.-
-É già a casa di Harry?-Chiedo.
-No, é qui sotto che ci aspetta..-Dice andando verso la porta d'ingresso.
-Qui?Hai fatto venire Liam qui?Ma é il nostro nascondiglio segreto.-Dico quasi delusa, lui lo capisce e viene verso di me.
-Lo so piccola, ma di lui possiamo fidarci , lui sa già tutto, l'ho chiamato circa due ore fa e gli ho spiegato davvero tutto quanto, lui é dalla nostra parte.- Annuisco.
-Si hai ragione..allora andiamo?-
-Si..-Mi abbraccia e mi da un bacio dolce.-Ti prometto che tutto andrà bene amore.-Lo guardo, lo abbraccio forte.
-Ti amo.-Dico.
-Mai quanto io amo te.
- Scendiamo le scale, come al solito l'ascensore non funziona, cavolo , ma aggiustarlo proprio no,eh?
Zayn mi tiene la mano, stringendomi nel caldo giubbotto cerco di reggere il suo passo. Con l'altra mano apre il portone, improvvisamente dall'altra parte della strada vediamo la macchina di Liam con lui appoggiato allo sportello.
-LIAM!-Corro ad abbracciarlo.
-Ciao principessa.-Mi sorride lui stringendo il mio piccolo corpo al suo più alto, poi vedendo Zayn, lo saluta.-Ciao amico.-
-Ciao Payne, mi sei mancato.-Dice Zayn dandogli una pacca sulla spalla.
-Bene, mi sembrate molto nervosi e impauriti, quindi non vedo il perché dover prolungare questa angoscia, meglio andare..-Annuisco.
Zayn sale davanti, e io m siedo nel sedile posteriore.
La macchina parte, e il mio cuore si ferma.
They don't know about us.. Devono saperlo.
-Ragazzi, per iniziare diremo che tu Sharon hai dormito dalla tua amica..-
-Criss..-
-Esatto, non vogliamo peggiorare le cose.. E invece tu Zayn sei passato da casa mia per poi andare insieme a casa loro, vi ho avvertiti io della cena e così sapendo dove abita "Criss" ho pensato di dare un passaggio a te.-Dice guardandomi dallo specchietto.
-Perfetto.-Dice Zayn.
Guardo fuori dal finestrino, ormai la luce sta andando via, una leggera pioggia cade per terra, il freddo é insistente.
Ormai stiamo per arrivare, lo capisco dalle case familiari. Manca poco.
-Arrivati!-Annuncia Liam scendendo dalla macchina, da una parte gli vorrei dire che non sono pronta e che vorrei scappare ma Zayn mi guarda e mi fa capire che è giusto così.
-Fa freddo.-Dice per poi seguire Liam.
-Freddo?Io sto crepando di paura.-Dico causando le risate dei due amici.
La casa é sempre perfetta e , alla porta ci viene ad aprire Safaa.
-Ciao!-Dice sorridente. -
Ciao.-La salutiamo in coro.
-Harry?-Chiedo.
-É con Louis in cucina.-Risponde felice per poi andare ad abbracciare suo fratello.
-Allora vado a salutarli.-Annuncio e loro annuiscono mentre Liam mi segue.
-Hai visto Niall?-Mi chiede.
-No.-Rispondo guardando in giro.
-Ok,io vado a chiamarlo, così dopo vi raggiungo in cucina.-Dice protettivo.
Mi dirigo verso la cucina, e quando apro la porta trovo come al solito Louis seduto ad ammirare la tv e mio fratello ai fornelli.
-Ecco i miei ragazzi preferiti!-Dico abbracciando Louis da dietro.
-Ciao piccola Styles.-Dice baciandomi i capelli, poi Harry mi vede e corre verso di me.
-Sorellina preferita.-Chissà se la penserà così anche dopo aver scoperto la verità...-Criss?-
-Oh lei non è potuta venire, si scusa e ti ringrazia per l'invito..-Mento ancora una volta.
-Mi dispiace, beh sarà per una prossima volta!-Dice sorridente.
-Eh..si, magari.-Dico mentre vedo entrare Liam con Niall in cucina.
-Ciao a tutti.-Dicono.
-Ciao biondino.-Lo vado a salutare.
-Ciao tesoro, divertita dalla tua amica?-Ora si ci mette anche lui?Dai Sharon un'altra piccola cugina non fa la differenza.
-Si si, molto grazie, vi saluta.-Olé.
-Perfetto, se é carina poi te la farà conoscere.-Dice ridendo Safaa entrando seguita da Zayn che mi lancia un'occhiata.
-Beeene, io vado un secondo in bagno, torno subito, scusatemi.-Vado verso la porta ma Harry mi chiama.
-Piccola , tutto ok?- -
Si, non potrebbe andare meglio.-

  CAZZO. Non ci riesco, non riesco più a tollerare tutto questo, perché?Perché ho semplicemente paura di perdere quel ragazzo meraviglioso che ho come fratello, ecco perché!
In un secondo guardandomi allo specchio mi vengono in mente tutti i ricordi di me e Zayn in questa casa:
Lui che mi insulta.Lui che mi provoca.Lui che cerca di sedurmi.Lui che mi fa emozionare.Lui che mi da dei baci di nascosto. Lui e me che ci abbracciamo.Lui che tanto amo.
Cazzo Sharon datti una mossa, esci da questo bagno, scendi da queste scale e combatti per lui, per voi.
Madre Santa, Padre Santo, datemi la forza voi!
Scendo.
Sono tutti in stanza da pranzo, Harry sta servendo i piatti, Louis si sta versando della birra nel bicchiere, Liam prende posto accanto a Niall,Safaa accanto a Zayn e io rimango a fissarli da lontano, sembra tutto così sereno.
-Shaaaaaron!-Mi chiama Safaa.
-Eccomi.-Sorrido timidamente.
-Eccoti, guarda cosa ha preparato il mio bel fidanzato.-Dice fiera di Harry, lui sorride.
-Sei sempre il migliore.-Dico sedendomi tra lui che era a capotavola e Liam.
-Forza assaggiare, e poi fatemi sapere cosa ve ne pare.-
-Harry é tutto squisito,prepara un'altra porzione per me!-Si affretta a dire Niall.
-Certamente Horan.-Risponde lui contento.
Vorrei vederlo così sempre... Sempre sorridente.
-Sei stato formidabile anche questa volta.-Dice Louis.
-Dai ragazzi state veramente esagerando.-Dice quasi imbarazzato. Sembra un cucciolo.
Dopo cena Safaa mi aiuta a lavare i piatti insieme a Niall, mentre Liam é con Zayn,Louis ed Harry.
-Niall,se vuoi puoi andare, qui possiamo fare noi, vai dai ragazzi.-Dico sorridendo.
-Niente da fare, voglio passare un po' di tempo con voi.-Dice schizzando l'acqua.
-Ehiii.-Dice Safaa facendo lo stesso. -
-Dai Sharon gioca anche tu, é divertente!-Dice Niall ridendo come un matto.
-Immagino, ma devo sbrigarmi.-
-Vai di fretta?-Mi chiede Safaa.
-Si.Non posso più aspettare..-Dico asciugandomi le mani, esco dalla cucina e vado verso Harry, mentre Niall e Safaa mi seguono. -Harry?-Lo chiamo e il mondo mi sembra tremare sotto i miei piedi.
Liam si volta verso di me. Zayn anche.
-Io..-
-Vuoi dirmi qualcosa sorellina?-
-Che ne dite di giocare ad obbligo o verità?-Chiede Niall entrando con una bottiglia vuota in mano e interrompendomi.
-Siii-Dice Louis.
-Assolutamente, non ci gioco da qualche 10 anni.-Ride Harry. -L'ultima volta ho fatto ammettere a Zayn che Steffy era completamente pazza di me!É stato divertente.-Dice dando un leggero pugnetto sul braccio al moro.
-Già..-Sussurra lui.
-Bene,allora che aspettiamo?-Dice Safaa prendendo posto per terra sopra al tappeto,mentre gli altri altri la seguono compresa me.
Siamo seduti a cerchio.
Io ho sempre odiato questo gioco, é stupido ed imbarazzante. Da piccola cercavo sempre una scusa per non giocarci.
-Voglio girare io la bottiglia.-Dice Louis con l'entusiasmo di un bambino. La bottiglia si ferma su Liam.
-Bene, obbligo o verità?-Chiede Tommo.
-Obbligo.-Risponde rassegnato a qualcosa di imbarazzante.
-Uhm...devi telefonare ad una tua ex dicendole di aver dimenticato i tuoi boxer preferiti a casa sua.-Tutti ridono.
-Sei sadico!-Dice Liam a Louis che ride.
Il ragazzo prende il telefono e chiama una presunta Hope.
-Fate silenzio.-Dice Niall divertito.
-Eh sì pronto, sei Hope? Ecco perfetto, ti ricordi di me?Sono Liam...Ciao...come stai?...Meglio così, senti volevo chiederti di vederci qualche giorno.. Si farebbe piacere anche a me, anche perché ieri controllando nel mio cassetto ho notato che mancano i miei boxer preferiti, di sicuro saranno a casa tua, me li potresti portare?..pronto?...Hope?...Heii ci sei?...Ha riattaccato.-Tutti scoppiamo in una risata generale.
-Sei un grande!-Gli confessa Lou con le lacrime agli occhi.
-Bene, adesso tocca a me girare la bottiglia!-Dice Niall.
La bottiglia si ferma su Harry.
-Obbligo o verità?-
-Verità!-Risponde facendo una smorfia.
-Questa la vedo dura.-Dice Liam ridendo.
-Uhm cosa odi di più al mondo?-Niall perché questa cavolo di domanda?Perché?
-Le bugie e i tradimenti.-Forza facciamo una hola tutti insieme,vaaai! Vedo Liam e Zayn guardarsi impauriti.
-Ora giro io!-Dice subito dopo.
Giusto giusto la bottiglia punta Zayn..
-Malik, obbligo o verità?- Lui guarda a me, ci pensa e poi risponde.
-Verità..-Mi sento salire il cuore in gola, Liam mi guarda preoccupato.
-Sai Zayn, noi ci conosciamo da una vita, conosco tutto di te, mi viene difficile farti una domanda conoscendo ogni cosa..-Dice pensieroso.
-Tranquillo, non ci sarà bisogno di una domanda...-Dice Zayn.
Il cuore mi va a mille.
-Che vuoi dire?-Chiede mio fratello.
-Se ho scelto di dirti la verità è perché ho un motivo valido per farlo..- Guardo Zayn. Guardo Harry. Ancora una volta Zayn, poi Harry e infine Liam che mi da la mano.
-Qualcosa non va amico?-Chiede.
-Penso sia arrivato il momento che tu sappia la verità..-
-La verità su cosa?-Chiede sempre più preoccupato.
-Harry... io e Sharon stiamo insieme.-




    》E anche questo capitolo é terminato, ovviamente sul più
bello o.o MUAHAHAUAHM mi sento cattiva ma é così che va la vita u.u ah ciao tesori miei belli!
Tutto bene?
La vostra estate come sta andando?Spero bene, la mia e' la solita, sono anche andata a mere poche volete e.e Ora però parliamo del capitolo...
Che ne dite?
Dopo due capitoli piccoli piccoli uno lungo ci stava eh!
Zayn come al solito é tenero, ma non ne ha potuto più di questa bugia é si é liberato di tutto.
Ovviamente nel prossimo capitolo sapremo la reazione di Harry... Secondo voi come avrà reagito?
Forza ditemi tutto quello che pensate, io spero di pubblicare il prossimo capitolo presto..
Sapete, la storia dei nonni di Sharon, compresa quella della sua bis nonna e' una storia vera, gia', e' la storia vera della mia famiglia, non so, ma mi andava di ''raccontarvi'' un po' di me..
Spero vi sia piaciuto...
Vi voglio bene!
A preeeesto.  
Ps. Amo infinitamente Best Song Ever *__*  
  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _I_am_a_Directioner_