Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: MysticMark    04/08/2013    1 recensioni
Un giorno Kayako riposava nel letto e arriva Toshio
- Mami, posso bere il The San Benedetto alla pesca? Chiese il figlio supplicante
- NO!!!!! NON DEVI BERE QUELLO ALLA PESCA!!! MA QUELLO AL LIMONE!!!
- Ma mami a me non piace quello al limone!!
- TI HO DETTO CHE SE VUOI QUELLO ALLA PESCA DEVI UCCIDERE PRIMA IL TUO GATTO NERO, MAR, E SPRIGIONARE IL SUO SPIRITO NELLA CASA DEI VICINI!!! FANNO SEMPRE BORDELLO!!!
- Ma...ma...mami
E allora Kayako prese il figlio e gli staccò la testa e la mise come souvenir in cucina. Dopo 2 ore arrivò il marito.
- Amore eccomi sono a casa!!
- Oh ciao Tesssssoro
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno Kayako riposava nel letto e arriva Toshio 
- Mami, posso bere il The San Benedetto alla pesca? Chiese il figlio supplicante
- NO!!!!! NON DEVI BERE QUELLO ALLA PESCA!!! MA QUELLO AL LIMONE!!!
- Ma mami a me non piace quello al limone!!
- TI HO DETTO CHE SE VUOI QUELLO ALLA PESCA DEVI UCCIDERE PRIMA IL TUO GATTO NERO, MAR, E SPRIGIONARE IL SUO SPIRITO NELLA CASA DEI VICINI!!! FANNO SEMPRE BORDELLO!!!
- Ma...ma...mami
E allora Kayako prese il figlio e gli staccò la testa e la mise come souvenir in cucina. Dopo 2 ore arrivò il marito.
- Amore eccomi sono a casa!!
- Oh ciao Tesssssoro <3 Com'è andata al lavoro?
- Oh beh ho scoperto che mi tradisci con il professore d'inglese però ti perdono. Non ho intenzione di ucciderti, mettere il tuo corpo in soffitta e sprigionare lo spirito di Toshio, Mar e te in questa casa per chiunque varcasse quella soglia.
"Accidenti" pensò Kayako "ha capito il mio piano!! devo trafiggerlo"
Così Kayako uccise il marito, Takeo, e lo mise in soffitta insieme al figlio. 
Ed ecco che arriva la parte demenziale.
Dopo aver ucciso tutti e 2 e anche in gatto per punizione allo spirito di Toshio, si suicida. Dopo che muore prende il proprio corpo, lo mette in un sacco e lo mette in soffitta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: MysticMark