Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Fenixia    04/08/2013    1 recensioni
Ben scopre insieme ad un gruppo di amici un cadavere in una casa abbandonata da anni. La sera stessa fa degli incubi e nei giorni successivi il fantasma della vittima gli chiede aiuto per scovare l'assassino. Così insieme agli amici intraprendere un'avventurosa ricerca di indizi e prove contemporaneamente alle indagini della polizia. Solo Ben può vedere il fantasma che poco alla volta si affeziona al ragazzo. L'assassino intanto comincia la caccia ai ragazzi che si sono intromessi in una faccenda sempre più pericolosa.
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto finisce prima o poi, tutto ha una conclusione.
La fine di un viaggio, la fine di un’epoca, la fine di una storia, la fine degli studi.
Non per forza la fine dev’essere negativa, a volte è meglio così, a volte è il destino che decide per noi di scrivere la parola fine, noi non possiamo farci niente, quando è giunta la fine possiamo solo attenderla e lasciare che ella passi.
L’uomo non va tanto d’accordo con la fine, con il termine di qualche cosa; l’uomo è sempre proiettato all’eterno, al “per sempre”.
“Per sempre felici e contenti”, “amici per sempre”… ma chi l’ha mai detto che è per sempre?
                                                                                         ***
Ben tornò a casa.
Erano le due e mezza della notte e l’abitazione si era fatta terribilmente silenziosa, troppo silenziosa, lo stesso silenzio sinistro avvertito nella casa abbandonata nel parco.
Ben era ancora scosso per ciò che aveva visto e l’unica cosa che voleva fare in quel momento era stendersi sul divano cercando di dimenticare tutto.
Sarebbe stata una nottata lunga e piena di incubi, questo lui già lo sapeva.
Non riusciva a togliersi dalla testa l’immagine di quella ragazza che giaceva a terra tutta bagnata e con gli occhi spenti ma ancora aperti che guardavano il vuoto.
Al solo ricordo Ben rabbrividì.
Aveva preso un tale shock che l’idea di andare in camera delle sorelline per controllare che stessero dormendo lo terrorizzava, aveva paura che avvicinandosi a loro le avrebbe viste con gli sguardi persi nel buio della stanza proprio come quelli della ragazza del parco.
Chi aveva ucciso quella ragazza? Perché? L’assassino era quella sagoma indefinita che Ben aveva visto affacciarsi dalla finestra quando ormai lui e i suoi amici erano usciti? E se era lui, aveva riconosciuto Ben? Sapeva chi fosse?
Il terrore si stava impadronendo del ragazzo come un parassita che dimora all’interno della sua vittima che lo priva della propria vitalità, doveva assolutamente calmarsi.
Uscì in giardino con un bicchiere di spremuta  in mano e guardò la strada che intravedeva dietro le siepi.
Si accorse che la mano stava tremando e il liquido arancione schizzava fuori dal bicchiere.
Erano appena passate le due e mezza. Era una notte fresca di metà Maggio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Fenixia