Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Cheche    06/08/2013    2 recensioni
La città che li ha traditi, la popolazione che ha avvelenato le loro fondamenta.
“Lance, dimmi che è un incubo.”

[Future!DragonShipping] [Per Amy, un piccolo pensiero per la tua giornata]
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lance, Sandra
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innanzitutto, sappiate che questa storiella era stata composta in precedenza per la raccolta delle flash musicali. Questa è stata scritta ascoltando la canzone March of the Pigs dei Nine Inch Nails. Era uscita per questa coppia e beh... ci ho inventato su questa stranissima storia. Perché What If? Non perché cambi un evento passato, ma perché è improbabile, però l'eventualità che una cosa del genere possa accadere... mi affascina e forse avrebbe meritato un approfondimento. Ad ogni modo, lascio tutte le conseguenze alla vostra immaginazione. E beh, Paola mi aveva chiesto di non fare nulla per il suo compleanno e infatti io non ho fatto nulla, capendo le sue motivazioni! Caso volle che avessi una piccola Dragon già pronta. Non sarà granché, ma spero che la possa apprezzare, perché devo pur celebrare in qualche modo il giorno in cui la mia adorata Moglia è nata. Dunque questa storiellina è tutta per lei. <3

Marcia dei Maiali
 

La città di Ebanopoli ha tradito Sandra. Mentre si industrializza, i Draghi volano in cerca di nuovi posti e lei è divisa. Seguirli o rimanere nella città in cui è nata, che cambia e le volta le spalle?
Dove c’era la sua palestra ora sorge una ciminiera. E’ denso e scuro il suo fumo. Vede Lance torcere il naso al suo fianco, mentre Sandra osserva impotente, immobile, lo scempio davanti ai suoi occhi.
Gli operai escono a frotte dalla fabbrica, sputano per terra, deridono Sandra e Lance che indossano ancora i loro mantelli. Il loro modo di vestire, legato alla tradizione, non ha più nulla a che vedere con la moda della città di Ebanopoli. La città che li ha traditi, la popolazione che ha avvelenato le loro fondamenta.
“Lance, dimmi che è un incubo.”
Per la prima volta il gelido Lance stringe a sé Sandra, l’ultima traccia rimasta della tradizione, l’ultima sua radice ancora sana. Ha paura di vederla appassire per il dolore tra le sue braccia. Versa tante lacrime, la fredda e incorruttibile Capopalestra, tanto che sembra doversi prosciugare.
Lance capisce che deve essere lui a decidere per la cugina. Comprende anche che è l’unica cosa preziosa rimastagli, l’unico legame con quella terra ormai devastata dagli interessi degli esseri umani. Sono gli Ultimi Domadraghi e non possono portare fieramente il loro titolo. Sono condannati a veder sfilare quei maiali davanti a sé, ricordando le glorie della loro stirpe ormai morta, respirando l’olezzo del marciume in cui si trovano.
Questa è la loro culla, la loro terra madre: nient’altro che una pattumiera.




 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cheche