Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: gohan4ever    13/02/2008    4 recensioni
questa è la mia prima fic(xò l'avevo scritta già da tempo)nn so se vi possa piacere(a me nn piace x nnt)aspetto commenti!
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MIO DESTINO è IL TUO

Capitolo 4°

S – presto nasconditi!- prese kero-chan con poca delicatezza e lo”gettò”nel cespuglio dove lo aveva trovato poco fa.

Sh – sakura!- sharoan si avvicinò a lei sorridendole dolcemente – scusa per aver fatto tardi – disse con fare dispiaciuto.

S – ma no!sono io che sono arrivata in anticipo heheheh…-

I due si guardarono intensamente per poi distogliere lo sguardo imbarazzati.

Un silenzio imbarazzante scese sui due,non sapevano cosa dire.

Sh – em…allora come và sakura?”che domanda idiota-_-‘ !!”-

S – bene grazie e a te? –

Sh – bene… - lo sguardo di sharoan  venne attirato su un cespuglio di more che si muoveva.-quel cespuglio si muove O_o-

S – si bello vero? hehehe – sakura era così imbarazzata da non capire quello che sharoan le stava dicendo.

Sh – bello il cespuglio che si muove? – chiese sempre più stranito.

S – eh?quale cespuglio? –

Sh – quello dietro di te – indicò con il dito.

S – aaaaaaah!quel cespuglio!ma no, sarà il vento!^^’ –la situazione stava diventando sempre più imbarazzante…

Sh – secondo me c’è qualcosa…- si avvicinò per controllare ma sakura lo fermò in tempo parandosi d’avanti a lui.

S – no ti assicuro che non c’è niente!^^’’’’ –

Sh – si ma controllo per sicurezza! – tentò nuovamente di avvicinarsi al cespuglio ma sakura lo fermò prontamente di nuovo.

S – ti assicuro che non c’è nulla!!!! – la ragazza stava iniziando a preoccuparsi seriamente chissà cosa avrebbe fatto se avrebbe visto kero-chan!

Sh – sakura ma …-il ragazzo spalancò gli occhi e le sue guance si tinserò di rosso,sakura aveva poggiato le labbra sue.

Senza nemmeno rendersene conto chiuse gli occhi e cinse i fianchi di lei con le sue forti braccia,era una sensazione stupenda quella che stava provando, si sentiva .., come dire 3 metri sopra il cielo?(ok questa frase l’ho già sentita da qualke parte è_é ….. n.b.me)le sue labbra erano dolci,gli sarebbe potuta venire la carie.

Sakura invece beh che dire si sentiva allo stesso modo ma per lei era più imbarazzante ,insomma era stata lei a baciarlo!sapeva che non avrebbe dovuto ma era l’unico modo per distogliere l’attenzione da quello stupido cespuglio!fu la prima a staccarsi anche se sarebbe stata l’ultima cosa che avrebbe voluto fare…

S – em.. io- sospirò - ..scusami…-era rossissima in viso e manteneva lo sguardo basso.

Sharoan la guardò dolcemente per poi abbracciarla e stringerla a sé.

Sakura esitò un po’ prima di contraccambiare il gesto.

Entrambi sorrisero sicuri che nessuno avrebbe potuto dividerli ma si sbagliavano,l’indomani sharoan sarebbe dovuto partire e chi sa se sarebbe tornato, se sarebbe tornato da lei.

Si separarono per poi sorridersi dolcemente e unire le loro bocche di nuovo in un secondo contatto,non era un bacio passionale ma dolce e casto.

 

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu!scusate il ritardo ma nn ho avuto tempoXDD(se se tutte scuseù_ùn.b.tutti)beh spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se è molto corto ora passiamo hai ringraziamenti:

x sakura93thebest:ciao!spero che anche questo chappy ti sia piaciuto^^!cm vedi l’ho continuata grz!kiss tvb

x ichigo_91:ciao!ma certo ke ti devo ringraziare 6 troppo gentile!!!grz ciao ciao kissoni

x sakuretta94:ciau!grazie..eh si era ora ke arrivasse io l’adoroXDDDDDbeh sharoan nn è stato poi così timido,spero nn sia uscito ooc caiuuuu!kissoni

x sakura bethovina:ciau!grazie 1000!ok x me va bn se vuoi il mio indirizzo è carla.14@hotmail.it beh allora ti aspetto!ciauuuuuuuuuu!tvtttttb

grazie ancora a tutte!e grazie anke a ki legge solamente!

Al prox capitolo

Kissoni gohan4ever

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: gohan4ever