Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: ludohutcherson    06/08/2013    3 recensioni
Storia di un paio di sfigatelli che giocano al gioco della bottiglia. O almeno ci provano.
-Se non fate parte del Multisagas non leggete. Non per qualcosa, ma non capireste niente.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di smalto e padellate.

-Giochiamo al gioco della bottiglia?- chiese Elena.
A quella domanda, Magnus smise di mettersi lo smalto; Nico posò l’Happy Meal che aveva in mano; Stefan lasciò cadere la ragazza di cui si stava nutrendo; Reece si allontanò dalla bottiglia; Johanna smise di blaterare riguardo al suo vestito da albero; i ghiacciai perenni si sciolsero; le montagne franarono; un branco di bufali impazzì e…. insomma si è capito.
-Che poi, fortuna che l’ho bruciat…- continuò Johanna, ma venne subito stesa da una padellata di Annie.
Il corpo di Johanna venne quindi accantonato in un angolo della stanza.
-Magnus schiocchi quelle belle dita che ti ritrovi e fai apparire una bottiglia, che dici?- chiese Lena.
-Ora no.- rispose Magnus –Ho appena messo lo smalto, deve asciugarsi-
Lena allora sbuffò e mandò con poca grazia Ethan a prendere una bottiglia.
Quando Ethan tornò erano tutti seduti in cerchio. Il trovavia guardò leggermente schifato Finnick che leccava la cioccolata dal collo di Annie e si sedette affianco a Lena.
Elena girò per prima e ruppe la bottiglia.
-Magnus, si è asciugato lo smalto?- chiese Lena. Ethan si preparò a nascondersi nel caso dovesse prendere un’altra bottiglia.
-Credo di sì- rispose però Magnus, schioccando le dita e facendo apparire una bottiglia di plastica per terra.
-Che schifo, è tutta sporca! L’hai presa da un cassonetto?- disse Asteria.
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!- urlò Magnus invece di rispondere.
-Che è successo?!- esclamò Jace prendendo una spada angelica a caso e alzandosi di scatto.
-SI E’ TOLTO LO SMALTO!- esclamò Magnus –GUARDA QUA!- E iniziò a sventolare il dito medio saltellando per la stanza come se non fosse una volgarità.
Andò avanti così finchè Johanna, fino a quel momento svenuta, non si svegliò. La ragazza si sedette stralunata, e Magnus ovviamente inciampò su di lei finendo malamente –ouch-  a terra.
Johanna non gli diede molto peso e continuò a fissare un punto imprecisato della parete. Quando finì quella che doveva essere una riflessione sui fatti accaduti, sbraitò:
-MA CHI MI HA DATO UNA PADELLATA?!-
Tutti, a quel punto, trasalirono e indicarono Magnus, mezzo svenuto per terra. Annie intanto si nascondeva dietro Finnick.
Johanna si alzò e diede un calcio alle parti basse di Magnus che mugugnò e si piegò in due.
Tutti fissarono la scena allibiti, mentre Johanna si limitò a lisciarsi il pantalone e sedersi con gli altri.

NOTE DI FINNO:
Salve multisaghiani.
So che ora qualcuno sarà incazzato con me perchè non c'è, ma state scialli: apparirete nei prossimi capitoli.
Recensite così Finno è contento ^^
SCIAOOOOO *mangia zollette*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ludohutcherson