Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yo Yo Sango 16    14/02/2008    2 recensioni
"COSA?? DOV'è? DOV'è FINITO IL CIOCCOLATO PER IL MIO SASUKE??" Sakura ha misteriosamente perso il cioccolato fatto per il suo Sasuke, chi sarà stato a rubarlo? Un'altra storia di San Valentino della raccolta di 14 one-shot che ho creato per festeggiare la festa degli innamorati.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{*IL CIOCCOLATO RUBATO*}

{*IL CIOCCOLATO RUBATO*}

 

Ecco un altro capitolo della saga “S.Valentino l’amore è vicino!” che, per chi non lo sapesse, è sparsa in alcuni anime. 14 dolci storie che ho creato per divertire nel giorno più romantico dell’anno.

 

-COOOSA??!! IL MIO CIOCCOLATO… È SPARITO!!!-

-Cos’hai da urlare come una gallina, Sakura?- io lanciai un’occhiata accusatoria alla ragazza bionda di fianco a me.

-Ino… sei stata tu!-

-Eh? A fare cosa?-

-A rubarmi il cioccolato per Sasuke! Sei sempre stata gelosa perché è in squadra con me…-

-Ma cosa stai dicendo? Io non l’ho toccato il tuo orribile cioccolato! Sarei morta avvelenata!- una venetta pulsante mi spuntò sulla fronte.

San Valentino, il giorno che aspettavo da mesi era arrivato e ora che, con tantissima cura, avevo preparato i cioccolatini per il mio adorato Sasuke… erano scomparsi!

Dovevo trovare immediatamente il colpevole o non avrei trovato pace.

Se non era stata Ino allora chi avrebbe potuto fare una cosa così terribile?

“Forse… quel tonto di Naruto! Si è preso una cotta per me fin dal primo giorno di accademia ed è stato sempre gelosissimo di Sasuke. Ma di sicuro è troppo scemo per pensare ad un piano così diabolico!”

Ho pensato tutta la mattina, perdendomi così una preziosa lezione di trasformazione e non ho trovato pace per tutto il pomeriggio.

Alla fine, allo stremo delle forze e coi nervi a fior di pelle, sono scoppiata a piangere davanti a mia madre che, preoccupata, mi ha chiesto cosa avevo.

Dopo averle spiegato tutta la faccenda lei sorrise e mi appoggiò delicatamente una mano sulla testa.

-Non piangere Sakura-chan e pensa bene a dove li hai messi.-

-Ne sono sicura, li ho chiusi a chiave dentro al mio armadietto ma l’ho perlustrato palmo a palmo… e dentro non ci sono!-

-Hai guardato bene nella borsa? E in camera tua?-

-Non ci sono, mamma, ho guardato dappertutto… ho lavorato un intero pomeriggio per farli…- e le lacrime ricominciarono a rigarmi copiose le guance.

Mia madre mi consigliò di farne altri ma rifiutai decidendo di arrendermi e aspettare il prossimo San Valentino.

E fu proprio quando stetti per pensare: “Mi arrendo” che il campanello suonò.

Mi asciugai le lacrime con i palmi delle mani e cercai di mostrarmi allegra, come se nulla fosse successo.

Scesi le scale di corsa finché non vidi chi c’era al cancello e il cuore mi salì in gola.

-S-Sasuke???-

Lui volse i sui occhi color pece sui i miei e il mio cuore accelerò la sua corsa.

Arrossii e arrivai di fronte a lui non riuscendo a staccare lo sguardo dalle scarpe.

-Cosa… cosa ti porta qui, Sasuke?-

-È per… per i cioccolatini- il mio cuore perse un battito.

Sapeva che li avevo persi? Sta volta quella persa ero io!!

Cominciai a balbettare qualcosa sentendo il pizzichìo delle lacrime salirmi agli occhi.

Alla fine riuscii a dire seccamente: -Cos’hanno?-

Lui stranamente arrossì e voltò lo sguardo altrove e quando sentii le sue parole mi sentii morire.

-Erano molto buoni.-

Io spalancai la bocca come per dire qualcosa ma non feci in tempo a biascicare nulla che lui se n’era già andato.

Come avevo fatto a dimenticare di averglieli messi nel SUO armadietto?

 

San Valentino, la festa degli innamorati, la festa che ho aspettato tanto a lungo è arrivato e mi ha reso la ragazza più felice della Terra. 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yo Yo Sango 16