Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Dania    07/08/2013    3 recensioni
Castiel è riuscito a rintracciare un'altra arma angelica. Avrà perè bisogno dell'aiuto dei Winchester per recuperarla. Non tutto però andrà bene come sperato.
Se solo il volume della musica fosse stato un po' più basso avrebbero sentito il frullio delle ali. Se solo il volume della musica fosse stato un po' più basso non avrebbero rischiato l'ennesimo incidente, quando una voce profonda parlò dal sedile posteriore della macchina.
|Destiel|
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Il filo rosso.
Autore
: Dania.
Fandom
: Supernatural
Pairing/Personaggi
: Dean Winchester/Castiel, Sam Winchester, nominato Balthazar.
Rating
: Momentaneamente verde, destinato a salire nel corso dei capitoli.
Charapter
: 1/?
Words
: 664/?.
Genere
: Introspettivo, Sentimentale.
Summary
: Castiel è riuscito a rintracciare un'altra arma angelica. Avrà perè bisogno dell'aiuto dei Winchester per recuperarla. Non tutto però andrà bene come sperato.

DISCLAIMER: Non mi appartengono, non ci guadagno nulla.




Prologo



Se solo il volume della musica fosse stato un po' più basso avrebbero sentito il frullio delle ali. Se solo il volume della musica fosse stato un po' più basso non avrebbero rischiato l'ennesimo incidente, quando una voce profonda parlò dal sedile posteriore della macchina.
La vettura inchiodò sul limitare della carreggiata, una mano sbattè violentamente sul volante.
« Dannazione! Non mi ci abituerò mai!»
La musica venne abbassata e il motore spento. Il sole si stava dirigendo verso l'orizzonte, ma era ancora abbastanza alto.
L'angelo osservò il guidatore per qualche secondo, con il suo solito sguardo corrucciato, per poi rivolgersi ad entrambi i ragazzi, il tono di voce normalmente neutro, questa volta denotava una certa urgenza.
« Crediamo di aver trovato un'altra delle armi sparite dal Paradiso. Ci serve il vostro aiuto. »
« Di che cosa si tratta questa volta? La corona di spine? »
« No, quella l'abbiamo già recuperata. È al sicuro con le altre armi di Balthazar. »
Dean si girò per osservare meglio l'angelo, era stupito, sia per il fatto che gli altri soldatini altati fosssero riusciti a recuperare qualcosa, sia per il fatto che non si aspettava che la corona fosse veramente un'arma, sia perché Castiel, come al solito, non aveva notato il sarcasmo nella sua voce.
« E allora— » Si stava intromettendo Sam.
« Il filo rosso di Raab.» Lo interruppe il messaggero celeste.
« Oh, fantastico! E come lo troviamo noi un filo rosso? E soprattutto... Chi era questa Ra-tipa? »
« Una prostituta che aiutò gli ebrei a conquistare Gerico, giusto Castiel? Ma quale potere potrebbe avere un filo?»
« Nerd. » Fu solo un bisbiglio perso nell'aria. « Forse è indistruttibile? Cioè, pensa ai vestiti che potr—»
Dean fu fulminato dal fratello e dall'angelo.
« Sì, esattamente, Sam. Raab fu una prostituta cananea e nascose due spie israelite, che erano state mandate da Giosuè a controllare la città di Gerico, per prendersi la terra che Dio aveva promesso loro. La donna, senza nessun motivo apparente, aiutò i due uomini a fuggire dalle guardie del paese, solo perché aveva sentito parlare della grandezza di Dio. La sua fede venne ricompensata con la parola che una volta attaccata la città né e a lei, né alla sua famiglia sarebbe stato fatto alcun male. Tutto questo se avesse appeso un filo rosso alla propria finestra.
Nelle mani di voi umani può essere molto pericoloso, per voi stessi intendo»
« Sì, okay, ma questo cosa significa? » Chiese Dean spazientito. « Perché un normale filo è così pericoloso? »
« Perché non è un normale filo, logico. Voi umani avete spesso la cieca fede che determinate cose possano accadere. Ecco, il filo di Raab permette che queste cose si avverino. Non capisci la gravità della situazione. Hai la più pallida idea di quali terribili sogni si nascondano in certi esseri umani? » Scosse il capo.
I due fratelli si guardarono, Sam aveva uno sguardo spaventato, molto probabilmente causato dalla gravità del tono della creatura celeste, Dean, invece, sorrideva, pregustando quello che avrebbe potuto far avverare quando avrebbe avuto quel filo tra le mani. L'espressione del minore, però, lo riportò alla realtà e le sue sopracciglia si corrucciarono.
« Hai detto che siete riusciti a trovarlo, no? Dove si trova, allora? »
Due piccole fessure azzurre si fissarono negli occhi verdi del cacciatore.
« Non lo sappiamo con precisione. Posso però portarvi nella zon— »
« No! Niente abracadabra angelici. Dicci il luogo e ci andremo in macchina! » Una pura espressione di terrore si impossessò del volto del ragazzo al volante.
Castiel sospirò: non sopportava proprio la lentezza dei mezzi di trasporto umani. Si sarebbe rifatto vivo al motel dove i due avrebbero alloggiato.
« Las Vegas. »
« Ovviamente. Dove altro si possono trovare tante persone che credono ciecamente in qualcosa? »
« Yu-uh! La cosa inizia a farsi interessante! »
Il motore dell'Impala ruggì mentre veniva riacceso, pronto per correre fino alla nuova destinazione.

___

Salve a tutti! 

Vi ringrazio moltissimo per essere arrivati fino a questo punto.
Sto già scrivendo i prossimi capitoli, ma non credo sarò regolare con gli aggiornamenti, principalmente perché la prossima settimana sarò totalmente impegnata con il GISHWHES e fino ai primi di settembre dovrei essere in vacanza senza internet. (Questo non vuol dire che non continuerò a scrivere!)
Detto ciò, mi dispiace che la trama sia un po' lenta, ma preferisco creare una situazione ideale, non mi piacciono molto le fanfiction in cui la coppia si dà da fare fin da subito.
Ah
—! Indicativamente il tutto si svolge dopo la 6x11 e rima della 6x15.

Spero di avervi messo curiosità sul proseguimento della storia. 
E fatemi sapere cosa ne pensate di questo piccolo prologo! (Sì, ho la paura perenne di rendere i personaggi OOC.)

A presto! 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Dania