Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    09/08/2013    2 recensioni
Per una volta, vegeta vuole fare discorsi intelligenti con Goku, ma quest'ultimo non è molto ben predisposto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Dragonball Z
Pairing: Goku/Vegeta
Prompt: drago [Au ben accette]

Vegeta non aveva mai visto le sette sfere su un’ottica diversa da quella di dispensatrice di desideri, eppure, quel giorno, lo attraevano come mai avevano fatto. Così lucide, così vivaci, così in attesa di essere utilizzate.

Aveva voglia di prenderne una e portarla via. Forse capiva l’ossessione di Kakaroth per quella dalle quattro stelle.

“Le sfere del drago… ci hai mai pensato, Kakaroth?” disse Vegeta, giocherellando con una di quelle sfere leggendarie.

“A cosa?” chiese Goku. Egli lo aveva invitato apposta per un allenamento, e insolitamente aveva accettato. Ma il figlio di Bardack non si sarebbe mai aspettato da Vegeta quei discorsi.

“Sì, dicevo… se non fosse stato per loro, saremmo morti senza più tornare in vita. Io non avrei più potuto riabbracciare Bulma, capisci?”

“E io non avrei più potuto riabbracciare Chichi. E quindi?”

Vegeta guardò il rivale ed amico con sufficienza.

“Niente, lascia perdere” e posò di nuovo la sfera sul piattino dov’erano posate, ovvero al Santuario di Dio.

 “Piuttosto mi sono sempre chiesto che forza potesse avere Shenron” disse Goku, dopo un po’.

Vegeta si bloccò nel suo camminare.

Combattere col Drago in persona… era stuzzicante, in effetti sarebbe potuta essere una buona prova per misurarsi.

“Ma non avevi detto che il Grande Mago Piccolo lo aveva sconfitto facilmente?” obiettò Vegeta.

Goku arricciò le labbra. “Magari si è allenato…”

Vegeta scosse la testa. Come poteva un drago allenarsi dentro le sfere?

“Kakaroth, mi sembri più addormentato del solito. Non capisco perché non riesco a batterti” disse Vegeta.

“Perché sono fortissimo!” rispose Goku, vantandosi. “Allenati e forse potrai superarmi!”

Vegeta sapeva che non l’avrebbe mai sorpassato. E se fosse proprio la stupidità l’arma segreta dell’invincibile Saiyan?

Non lo sapeva, tuttavia avrebbe fatto carte false per superarlo anche solo per un attimo, Sfere del drago oppure no.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Aven90