Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    09/08/2013    4 recensioni
Sfida di danza per Goku e Vegeta, decisamente OOC, purtroppo, ma era l'unica!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Dragonball Z
Pairing: Goku/Vegeta
Prompt: cavalieri [Au ben accette]

“E adesso diamo inizio alle danze!” annunciò Bulma dopo la cena della festa dopo il terrore causato da Majin Bu.

Goku e Vegeta sbiancarono. Il primo aveva ancora del  cibo in bocca.

“Su avanti, cavalieri! Prendete le vostre dame e ballate!” disse Bulma, che fece partire la musica pretendendo un lento dal marito.

Nonostante Vegeta erta rosso fino alla punta dei capelli, accettò l’ennesima sfida, ma Goku era ancora rimasto fermo immobile.

“Goku! Avanti! So che non ho lo stesso fascino di un cosciotto di pollo, ma vieni a ballare! Non posso certo sfigurare con Bulma!”

Anche Vegeta lo provocò “Avanti, Kakaroth! Non vorrai dirmi che ti tiri indietro in questa sfida!”, anche se lui intimamente avrebbe preferito distruggere un pianeta ammazzandosi gli organi interni piuttosto che quello.

Così Goku si mise a fare il cavaliere con la sua dama, ma nel giro di qualche minuto Goku e Vegeta si sfidarono a colpi di passi di danza: dal valzer la sfida andò a sforare persino nel freestyle, passando dal tip tap e persino al boogie-woogie.

Perché lori sono fatti così, ogni occasione è buona per sfidarsi e fare vedere la superiorità all’altro.

Ma stavolta vinse Vegeta con un passo di danza che mi riesce impossibile da raccontare.

“Cavolo, io mi sono attorcigliato tutto!” commentò un Goku esausto, con le gambe arrotolate attorno al collo e le braccia chissà dove.

“Ahahahah!” rise Vegeta, anche lui esausto. “ha vinto il cavaliere migliore! Ottimo, per un principe!”

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Aven90