Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Sarakey    17/02/2008    6 recensioni
OK ragazze mi sa che mi dovete sopportare ancora! Lo so dopo la storia di Sara e Bill un po mi odiate ma con questa storia sarà un altra cosa! Parla di tre ragazze completamente pazze che vanno al concerto di Bologna, in qualche modo riescono ad incontrare i TH e ne combinano di tutti i colori (tipo me che inseguo bill con le strisce depilatorie) vabbe spero che vi piaccia e lascatemi commentini voglio sapere se sono davvero pazza!!!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo finalmente arrivate in Hotel, abbiamo prenotato una tripla in un due stelle giusto per stanotte visto che tornare a casa dopo 18 ore in fila e un concerto è decisamente pericoloso.
Sinceramente non so nemmeno come ho fatto a guidare fin qua, i piedi mi fanno male, sono senza voce, completamente sudata e pure sporca di cocacola (maledetto Tom!).
Entriamo nella stanza e subito le altre due si tuffano sul letto con un triplo carpiato io mi fiondo in bagno e mi ci chiudo, mi serve una doccia.
Quando finalmente esco (un'ora dopo) trovo Chiara e Silvia sdraiate sul letto matrimoniale che dormono beate.
Già in pigiama mi dirigo sull'unico letto rimasto, un singolo abbastanza corto per me che di solito deve servire quando una coppia si porta in vacanza il figlio.
Non passano nemmeno 20 secondi e mi addormento.


Sento un romure assordante e la testa mi vibra, devo decisamente perderla questa abitudine di dormire col cellulare sotto al cuscino!
Prendo il mio LG e rispondo, ho una voce degna del presentatore di Lucignolo, sembro un uomo.
"Pronto?"
"Sara?!?!" la voce dall'altra parte della linea è abbastanza sorpresa, quasi non si aspettasse di sentire una voce da oltre tomba rispondere.
"Chi é?" chiedo alzando la testa per vedere se quelle due sono vive.
"Ciao, sono Gustav!"
"Ohiiiiiiii!" mi alzo completamente con un balzo mentre le altre due ancora dormono come ghiri "Orsottopotto" dico tutta allegra "Ma che ore sono?"
"Le 14:30!" dice lui risoluto.
"Come? Ma non abbiamo dormito siamo andate in coma!!!! Meno male che ci hai chiamate non ho messo nemmeno la sveglia, Grazie!"
"Di niente! Anzi visto che adesso mi devi un favore...." dice lui ridendo.
"Spara sono tutta orecchi!" e mi risiedo sul letto non ho nessuna fretta.
"Georg sono due ore che stressa! Vuole sapere se stasera vi va di uscire con noi... In un locale! E' la nostra ultima occasione di svagarci domani si riparte per il tour!" ammette sconsolato.
"MMMM non saprei!" dico tenendolo un po' sulle spine.
"Come non saprei???????? Mi devi salvare da questo pazzo!"
"Ok, ma ad una condizione!"
"E sarebbe???" mi chiede preoccupato.
"Prima di uscire vi sottoporrete ad una seduta dall'estetista!" non ce la faccio a non ridere.
"Ok" mi dice rassicurato "Ci andiamo sempre!"
"Non credo, vedi le estetiste siamo noi!"
Immagino che Gustav, poverino, abbia appena avuto il suo primo Ictus perchè non risponde più nessuno.
"Guguuuuuuuuu, ci sei ancora?" dico per accertarmi che respiri.
"SI, si......Io ti direi di si ma....devo sentire gli altri! Bill è molto suscettibile su queste cose, si fa toccare solo da esperti e poi i suoi capelli sono off limits!" ammette il batterista.
"Facciamo così allora....prima di tutto noi siamo ESPERTE! E secondo ti prometto fin da ora che i capelli di Bill non subiranno nessun cambiamento anzi guarda non li tocchiamo nemmeno!"
"Ok, lo dico alla prima  donna qua, e poi ti mando un sms per farti sapere!"
"Perfetto!"
"Ci sentiamo dopo, spero!"
"Anche io, ciaoooo orsottopottoooooo!" e chiudo la chiamata.


Mi alzo e corro verso quelle due dormiglione.
Salgo sul materasso matrimoniale e salto come se sotto di me ci fossere tappeti elastici.
"OOOOOOOO ma sei scema????" mi urla Silvia prendendomi a cuscinate una gamba.
Mi metto a sedere soddisfatta del mio lavoro e faccio girare anche Chiara verso di me, la signorina ha nascosto la testa sotto al cuscino e non mi fila...
"Bhe fareste meglio a svegliarvi altrimenti quando arrivano i ragazzi non saremo pronte!"
Chiara resuscita dal suo antro oscuro e mi fissa con occhi imbambolati.
"Quali ragazzi?" mi chiede con voce assonnata mentre si passa i pugni sugli occhi.
"Che domande, i Tokio Hotel!" dico come se fosse la cosa più normale del mondo fissandomi un unghia.
"Cooooosaaaaaaaa?" penso di aver attirato l'attenzione di Silvia che ormai mi ha preso per le spalle e mi sta squotendo, anzi direi piuttosto che mi sta shekerando.
"Ma come, vengono qui????"
"Stai calmina Silvy, non è detto che vengano. Gustav mi ha chiamata e mi ha chiesto se stasera andiamo in disco con loro...io ho accettato ma ad una condizione!" dico trionfante.
"Non dirmi che gli hai rifilato la storia delle tre estetiste!" mi chiede Chiara rituffandosi al suo posto rassegnata.
"Mi conosci troppo bene, è una mia fantasia da troppo tempo!" mi metto in piedi sul letto e alzo un braccio al cielo "Faremo faville!"
"Tu sei pazza, ma cosa hai intenzione di fare?" mi chiede Silvia.
"MMMM io ho delle strisce depilatorie della veet!" hanno già capito cosa voglio fare.
"noooooooooooooooooooooooo la ceretta nooooooooooooooooooooooooo"
"siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la ceretta siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dai ragazze ci divertiamo!"
"Io avrei la piastra per i boccoli!" dice Chiara seguendomi a ruota.
Le batto il cinque "Troppo giusta, evvai!"
Il cellulare mi squilla, è un numero che non conosco ma non è quello di prima.
"Pronto?" dico mentre le altre due si stanno ammazzando dalle risate.
"Sara, sono Bill!"
"A ciaoo!" faccio segno alle altre di fare silenzio, sono proprio curiosa di sentir che ha da dirmi.
"Gustav mi ha detto cos'hai in mente, io accetto ma se mi rpometti che i miei capelli e le mie unghie non subiranno nessun cambiamento!"
"Promesso Bill, non ti fareme niente dalla vita in su...Vi aspettiamo alle 6 ciaooooo" e chiudo la chiamata lasciandolo di sasso.
Forse adesso ha più paura di prima.
"Ragazze alle 6 sono qui!" dico mettendo il cellulare su un comodino li vicino.


Ecco, sono le 18:30 e ancora quelli non si sino fatti vedere.
Ho capito che sono grandi rock star ma, come si permettono???
Bhe avremo presto la nostra vendetta.
Tutto è stato preparato alla perfezione nella nostra camera.
Abbiamo creato un piccolo angolo "Acconciature" vicino alla porta finestra che dal sul balcone.
Volevamo mettere il tutto davanti allo specchio di modo che il mal capitato potesse almeno vedere cosa abbiamo in mente di combinare ma non credete, come me, che sia meglio una bella soprasa?
Poi il  letto è diventato ciò che io amo chiamare "Il centro riabilitazione peli!" nel senso che quando escono di qua avranno le gambe lisce come il culetto di un bambino.
In Bagno abbiamo sistemato, sull'apposito ripiano, tutto quello che ci siamo portate da casa: lacca, schiuma, profumo ecc
Mancano solo le nostre cavie che, come già m'aspettavo, ritardano.
Mi giro per vedere le mie due complici...siamo decisamente buffe ma per l'occasione abbiamo duvuto creare una sorta di divisa, come quella che hanno le vere stiliste.
Siccome non abbiamo i camici stile C.S.I abbiamo optato per una magliettina a maniche corte e dei pantaloncini neri. In un certo modo si può dire che siamo vestite uguali.
La cosa che amo di più del mio abbigliamento sono le calze....hanno la faccia di una mucca che se la spingi fa "muuuuuuuuuuu".
Decisamente stupende ma non ve le consiglio per dormire, se vi girate si attivano e addio sogni d'oro!
Mentre mi guardo attorno per controllare che tutto sia in ordine sento il telefono della camera squillare, di sicuro è la reception che ci avvisa: sono arrivati!














  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Sarakey