Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |      
Autore: Martylovedemi    10/08/2013    2 recensioni
Demi lovato una famosa cantante decide di prendersi una pausa dopo il tour mondiale appena finito, decide di tornare dai suoi cari, incontra un ragazzo che stranamente non sa che lei è una star e lei dovrà decidere se stare con il suo nuovo amore e quindi decidere di mollare la carriera o continuare la carriera e prendere l'amore della sua vita ...
Cosa farà?? Scopritelo capitolo dopo capitolo ;)
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un amore impossibile (Joe)[entra in casa] (Sel)hey Joey [gli bacia la guancia] sei tornato (Joe)si ma ora devo riandare (Nick)[lo guarda] quante oggi? (Joe)4 [ci pensa] jennifer miryam Amanda eh mi sembra emily? (Sel)ma tu non ti stanchi mai? (Joe)nha sorellina [le bacia la guancia] (Sel)basta che non metti incinta nessuno (Joe)tranquilla piccola [guarda Nick] tu sta attento (Nick)tranquillo non la tocco non la tocco (Joe)ecco bravo [va via] (Sel)oh ma andiamo se tu non resisti [gli salta inbraccio baciandolo] (Nick)[ridacchia] bhe è vero [la stringe a se] (Sel)ma anche io[ridacchia e lo bacia poi si stacca] ma ora c'è Demi in tv quindi zitto (Nick) io sono più importante di questa Demi (Sel)lei è il mio idolo e confesso di avere una cotta per lei [ride] (Nick)dovrei preoccuparmi? (Sel)solo se la incontro perché le salto addosso [ride] (Nick) ma zitta [la bacia] (Sel)[continua poi si stacca]mi porti ad un suo concerto? (Nick)ma a me non mi piace (Sel) ma a me si [gli fa gli occhi dolci] ti prego (Nick) mhm fammici pensare (Sel)[gli mette le braccia al collo] dai (Nick)ma poi tu mi tradisci (Sel)mhm si (Nick)allora nono (Sel) eh io lo chiedo al mio fratellino [gli fa la linguaccia] (Nick) lui di sicuro ti porta guarda [sarcastico] (Sel)si lui si perchè mi vuole tanto tanto bene [si alza] eh poi può darsi che incontro un bel ragazzo fan di Demi eh mi innamorò (Nick) [la tira su di se]ma zitta (Sel)amore devo andare a prendere la chitarra che Joe mi ha rotto (Nick)[le bacia il collo]manda lui (Sel)amore[ridacchia]dai (Nick) [continua] (Sel)amore lo sai che Demi è di qui? Sarei dovuto essere sua amica >_< (Nick)ora pensa a me[le toglie la maglia] (Sel)mandò un messaggio a Joe (Nick)oh certo fai con calma [la guarda mentre le toglie il reggiseno] (Sel)amore [si copre con un braccio] (Nick)hey tu non dovresti mandare un messaggio a Joe? (Sel)[ride] scemo (Nick)mhm dai [le toglie il braccio] (Sel) eh vabene [manda il messaggio a Joe] spero che vada (Nick) io non ci conterei (Sel)intanto mela paga u.u perché lui l'ha rotta (Nick)si ma ora pensa a me che ho cose buone (Sel)[ride] andiamo!!! (Nick) si incamera da letto brava[la prende inbraccio e sale di sopra] (Sel) sei sempre il solito (Nick)pffff (Sel)ma mica ho detto che non mi piace[lo bacia] Intanto... (Demi)[sono Demi Lovato... Una star... Ho deciso di prendermi un periodo di pausa dalla carriera ormai ho 21 e dopo tutto lo stress che ho dovuto affrontare in questi mesi dopo il tour per l'album DEMI i provini e la gara di X-factor... Ora ho solo bisogno di tornare nella mia città Dallas di tornare dalla mia famiglia... Spero solo di poter restare nell'ombra... Anche se è impossibile >_<... Prima cosa tornò del mio negozio preferito quello di musica dove ho comprato la mia prima chitarra il mio primo piano... Anche se voglio stare lontano dalla mia fama non posso non riesco a stare lontano dalla musica e tanto meno dai miei Lovatics *_* infatti li aggiornavo sempre su Twitter :3... Entrai in quel paradiso riuscivo a sentirmi così me stessa.. Presi una nuova chitarra acustica e mi avvicinai alla cassa dove però già c'era un ragazzo] (Joe)si devo ritirare un chitarra acustica ecco il codice[gli da un foglietto poi guarda Demi..]hey ciao [le sorride] non ti ho mai visto da queste parti sei nuova? (Demi)in un certo senso si[ricambia il sorriso] (Joe)[prende la chitarra] bhe ci si vede ingiro ciao[va via] (Demi)[stranamente quel ragazzo non sapeva chi io fossi ed mi piaceva in un certo senso era bello per una volta sentirsi sconosciuti... Soprattutto quando è un bel ragazzo a dirlo... Quando le persone non vogliono state con te solo per le feste i soldi la fama... È bello tornare alla normalità] (Joe)[torna a casa] selly (Nick)n.non risponde o Joe mi ammazza[sussurra] (Sel)tranquillo la porta è chiusa [si morde il labbro]continuiamo (Nick)[la bacia sorridendo] (Joe)[entra in camera aprendo con l'altra chiave e li guarda] (Nick.sel)[non si accorgono di niente] (Joe)scusatemi (Nick)[si ferma di scatto, sussurra] ti prego dimmi che non è quello che penso (Joe)oh è esattamente quello che pensi Nicholas (Sel)Joe dai- (Joe)vestitevi[scende] (Nick)morirò morirò (Sel)non lo permetterei mai [lo bacia] (Nick)[sorride continuando] (Joe)Nicholas! .se la storia nn avrà recensioni sarà eliminata.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Martylovedemi