Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: kymyit    18/02/2008    3 recensioni
Non so se sia venuta fuori una cosa seria o comica. E' una specie di cross over con Death Note.
Genere: Demenziale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Mondo degli Shinigami.

Shinigami: Ehi, Ryuk che stai facendo?

Ryuk (sorpreso mentre gettava qualcosa sulla terra): Chi? Io? Butto la spazzatura.

Shinigami: Ah. Ma tu non dovevi stare appresso a quell'umano chiamato Raito Yagami?

Ryuk: Ehm si infatti. Ma mi sono allontanato solo per poco tempo.

Sulla terra.

Raito: Ma dove cavolo sarà finito Ryuk. Ho bisogno di lui per mettere nel sacco L.

Vabbè vuol dire che questa me la mangio io.

Raito prese una mela e fece finta di mangiarsela. All'improvviso una cosa velocissima gli e la rubò dalle mani.

RAITO: Era ora che tornassi Ryuk. Dove sei stato?

RYUK (Addentando la mela): In giro. (alla mela) Il mio tessoroooooooooo.

RAITO: ''Ma che gli prende?'' (prende il Death Note) Vabbè. Ora ammazzo qualche avanzo di galera tanto per rompere le palle a L.

Intanto nel mondo che non esiste.

XIGBAR: Ehi, burattinaio del cavolo portami i pop corn.

ZEXION: Non sono il tuo schiavo.

Una sera come le altre, alcuni membri dell'organizzazione stavano guardando la televisione.Xigbar e Saix erano molto impegnati a scannarsi per decidere se vedere i pirati dei caraibi oppure un noiosissimo documentario sulle farfalle.

XIGBAR: Ti ho detto di girare canale, stramaledetto gattaccio. Adesso arriva Jack Sparrow!

SAIX: Fsssssssssssssssh. Noooooooo. Questo è il mio tessooorooo.

XEMNAS: Suvvia, Saix. Lascia il telecomando. Il documentario lo possiamo sempre registrare.

Saix diede il telecomando a Xemnas.

XIGBAR: NANEEEETTOOOOOOOOO! I POP CORN!

Zexion arrivò portando i pop corn. Ma mentre stava passando.

XIGBAR: ''Ah ah ah. Guarda che bello scherzetto che ti faccio!"

SBRANG

XALDIN: ZEXION! E CHE CAZZO STA ATTENTO A DOVE METTI QUEI CAZZO DI PIEDI!!

ZEXION: Ma- ma io.... Xigbar mi ha messo lo sgambetto...

XEMNAS: Zexion piantala di fare casino e muoviti a ripulire tutto.

AXEL: Sbrigati, dai.

Zexion ripulì tutto e dopo aver preparato altri pop corn, li portò agli altri membri.

LARXENE: Visto? Che ci voleva?Ora togliti dai piedi nano!

Zexion fuggì via. Via dai membri dell'organizzazione che non avevano rispetto per lui e per i suoi sentimenti. Lo prendevano in giro perchè era piccolo di statura, perchè era emo e soprattutto perchè era troppo debole per difendersi. Solo Lexaeus lo rispettava E lo aiutava. Ma Lexaeus era in missione.

Entrò in camea sua e afferrò la lametta che teneva sul comodino. Mentre stava per tagliarsi però sentì un leggero tonfo fuori sul terrazzo.

ZEXION: Spero che non sia di nuovo quel cretino di Xigbar.

Infatti Xigbar aveva il vizio di entrare nella sua stanza e sapventarlo. O di chiamarlo al cellulare nel cuore della notte e gridargli CHUPAAAAAAAAAA! Con quanto fiato aveva in gola.

Xigbar e gli altri membri intanto...

MARLUXIA: Forse avete esagerato.

XIGBAR: Baaah. E' lui che si lascia schiacciare. Gli piace soffrire e io lo faccio soffrire.

XALDIN: State zitti!

XEMNAS: Io vado. Buonanotte a tutti.

SAIX: Siiiiiiiii. Buonanoootteeeee.

XIGBAR: Se se,buonanotte.

Xemnas e Saix lasciarono la sala TV e si diressero verso la camera da letto del Superiore.

SAIX: Sir?

XEMNAS: Si, Saix?

SAIX: Stavolta posso?

XEMNAS: E va bene.

Saix si avvicinò a Xemnas. Gli passò un braccio dietro la schiena. Le sue labbra incontrarono quelle del superiore.

Intanto nella sala tv non si sentiva volare una mosca. Tutti i membri erano col fiato sospeso.I pirati zombi avevano iniziato ad apparire...Tanti, orribili, decomposti, pirati stavano silenziosamente attraccando al porto, pronti a piombare sulla città inerme.

URLO: EUREKA!!!!!

TUTTI: UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Scoppiò il panico più totale. Iniziarono tutti a correre per la stanza spaventatissimi.

LARXENE: SONO TROPPO GIOVANE PER MORIRE!

XIGBAR: MAMMA!

MARLUXIA: LUXORD FAMMI MORIRE TRA LE TUE BRACCIA!

LUXORD: LARXENE!

Camera di Xemnas:

XEMNAS: Oh, Saix...

OH, YOU TOUCH MY TRALLALA'

Saix si staccò da Xemnas. Xemnas rispose al cellulare e poi si diresse verso la porta.

SAIX: Sir...

XEMNAS:Torno subito, Saix. Vexen mi deve fare vedere una cosa importante.

Xemnas uscì dalla stanza.

SAIX: E' uscito così...

Xemnas si stava precipitando nel laboratorio di Vexen. Passando davanti alla sala tv sentì delle urla disperate.Senza pensarci due volte aprì la porta ed entrò.

XEMNAS (accendendo la luce): Ma insomma, che cos'è sto casino?

Tutti si fermarono.

XALDIN: Capo salvaci. I pirati zombi hanno invaso il castello.

Xemnas lo squadrò dalla testa ai piedi.

XEMNAS: Crescete un po'. L'unico zombi qui è Vexen. Infatti è stato lui a gridare ''Eureka!".

TUTTI: o.O

XEMNAS: Ora state zitti che non si riesce a dormire!

Xemnas se ne andò.

XALDIN: L'avete visto?

Tutti annuirono shockati.

XALDIN: Ma dico l'avete visto?

Tutti annuirono.

XALDIN: Xemnas ha i boxer di Hello Kitty!

Tutti scoppiarono a ridere.

Xemnas intanto stava andando da Vexen, ma poi si era accorto di essere in boxer.

XEMNAS: Occavolo! Spero che non li abbiano visti.

MEMBRI DELL'ORG: BUAHAHAHAHHHAHHA! I BOXER DI HELLO KITTY!!!

XALDIN: LO SPUTTANERO' A VITA!

XEMNAS (sconsolato): Li hanno visti.

Con la lametta in pugno Zexion uscì dal terrazzo e per terra trovò un quaderno nero. Lo raccolse. C'era scritto Death Note.

ZEXION: Che ci fa questo quaderno qui? Death Note, quaderno della morte....

Zexion entrò nella sua stanza e iniziò a sfogliare il quaderno.

Fine capitolo 1

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: kymyit