Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Himeko _    11/08/2013    4 recensioni
[Partecipa a "La sfida dei 200 prompt" indetta da msp17 | Rein/Shade]
Gli occhi color cobalto non si mossero dal volto diafano della ragazza, mentre quelli verde-acqua cominciarono ad osservare le scarpe del ragazzo, senza però realmente vederle, con interesse.
Ti voglio solo per me.
Voglio che il nostro rapporto si trasformi.
Voglio averti accanto nel mio futuro, per sempre.

Le parole che i due ragazzi si erano detti pochi minuti prima risuonarono nelle menti di entrambi, nell’aria circostante, trasportate dalla lieve brezza primaverile.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Dolcemente Complicata
Fandom: Twin Princess
Titolo: Primo bacio.
Prompt: 159. Bacio
Pairing: Rein/Shade
Note: questa fan fiction partecipa a La sfida dei 200 prompt indetta da msp17.



 
Primo bacio

 

Le labbra si sfiorarono appena in un lieve contatto e velocemente si ritrassero.
Gli sguardi si incontrarono per pochi secondi prima che i proprietari abbassassero il capo imbarazzati.
Le mani si sfiorarono in un leggero contatto: quelle più piccole cercarono di ritrarsi da quella vicinanza, ma quelle più grandi le trattennero delicatamente e con decisione al contempo.
Le dita si intrecciarono, mentre i cuori battevano all’impazzata, scalpitando per uscire dai loro petti.
I volti si alzarono appena, gli occhi si rincontrarono.
Gli occhi color cobalto non si mossero dal volto diafano della ragazza, mentre quelli verde-acqua cominciarono ad osservare le scarpe del ragazzo, senza però realmente vederle, con interesse.

 

Ti voglio solo per me.
Voglio che il nostro rapporto si trasformi.
Voglio averti accanto nel mio futuro, per sempre.


Le parole che i due ragazzi si erano detti pochi minuti prima risuonarono nelle menti di entrambi, nell’aria circostante, trasportate dalla lieve brezza primaverile.
Shade sciolse la stretta e  portò una mano alla fronte della ragazza sistemandole dolcemente un ciuffo ribelle della frangetta sbarazzina.
Rein si fece coraggio ed alzò lo sguardo.
Gli occhi verde-acqua si fusero a quelli cobalto del ragazzo.
Entrambi si sorrisero imbarazzati col volto completamente rosso.

 

Ti amo.


Pensarono all’unisono senza avere il coraggio di dirlo ad alta voce, troppo imbarazzati.
I volti pian piano si avvicinarono, gli occhi si socchiusero, le labbra si dischiusero ed infine entrarono dolcemente in contatto provocando dei brividi caldi ad entrambi i ragazzi.
Dopo qualche minuto si separarono appena per guardarsi negli occhi lucidi di emozione.
Le fronti si toccarono delicatamente, scompigliando le frange dei due ragazzi, che si sorrisero apertamente, felici ed innamorati.
Shade abbassò un poco la testa e catturò nuovamente le morbide labbra di Rein, la sua ragazza.

 

Il primo bacio non si scorda mai. 









.: Angolo Autrice :.
Ohayou gozaimasu (Buongiorno)!
Non ci credo! Non ditemi che l’ho scritto veramente!
Oh *me super-imbarazzata*  >////<
L’ora tarda fa un brutto effetto …
Volevo solo precisare che il titolo Primo bacio non è da intendere letteralmente. Il primo bacio, a mio parere, può essere considerato come quello che si dà alla persona con cui si sta in quel momento, cioè … io non lo intendo come primissimo, ma il primo di una lunga serie per una persona speciale e … la finisco qui, non sono in condizioni di spiegare niente ^^
Spero di avere rispettato il prompt e di avervi fatto arrivare almeno una qualche emozione.
Mi fate sapere cosa ne pensate?  ;)
Ringrazio coloro che leggeranno/commenteranno la Flashfic (297 parole).
Arigatou gozaimasu!
Dolcemente Complicata
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _