Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Barbie Klaus    11/08/2013    4 recensioni
Chi l'avrebbe mai detto che Bra, la figlia del Principe dei Sayan si sarebbe innamorata di un guerriero di infimo livello come Goten? Eh Trunks e Vegeta se lo sarebbero mai aspettato?
Questa è sarà una raccolta di drabble che vedrà come protagonisti Bra e Goten alle prese con il loro amore, eh si pure gli altri alle prese con loro.
Dalla prima:
"Non appena fu in cucina venne preso alla sprovvista dalla turchina..."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten | Coppie: Bra/Goten
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inaspettatamente innamorati.
 

1.#All’improvviso
 

Era una di quelle calde notti estive dove il caldo non ti lascia tregua e non si riesce a prendere sonno. Era notte fonda circa le tre del mattino e tutti all’interno della Capsule Corporation dormivano, tranne Bra che si alzò dal suo letto per andare in cucina a bere un bicchiere d’acqua pensando che avrebbe aiutato a conciliarle il sonno.
Quella notte Goten era rimasto a dormire dall’amico, che dormiva beato nel suo letto; sentendo Bra che si dirigeva verso la cucina, decise di alzarsi pure lui. Non appena fu in cucina venne preso alla sprovvista dalla turchina che lo sbatté contro il muro e lo baciò.
«ce ne hai messo di tempo, terza classe.» disse sorridendo Bra non appena si fu staccata dalle labbra di Goten. 



***
 

L'angolo di barbie: 

Buonasera C: 
Eccomi qui con un'altra raccolta che vede protagonista una delle mie ragazze preferite, Bra. Che durante gli anni mi ha sempre di più incuriosito e facendomi dispiacere di non essere stata un personaggio molto aprofondito.
Bhè...non so voi, ma credo che qualcuno qualche volta abbia pensato a più di una semplice amicizia fra i due Sayan. Quindi...tadan ecco qua, spero vi piacerà questa mia raccolta. 
Mi scuso per eventuali errori, non era mia intenzione. 
Fatemi sapere cosa ne pensate. 

Alla prossima.

Un bacio, Barbie Klaus ♥

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Barbie Klaus