Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    13/08/2013    3 recensioni
Dal testo:
'' Ti stavo aspettando, Atena.''
'' Lo so. Lo fai da secoli, padre.''
Quando un Saint moriva, poteva sperare di riposare per l'eternità nei Campi Elisi, smettere di lottare e godere della pace di quel luogo. Ma quando il corpo mortale in cui Atena si reincarnava moriva, ella non aveva questa speranza: l'attendeva un nuovo corpo in cui incarnarsi, una nuova guerra e altro dolore.
Però, prima di ogni rinascita nel mondo umano , la dea si ritrovava in un luogo bianco, immacolato, avvolta da una luce calda e familiare. La luce di suo padre, il re degli dei, Zeus.
'' Sei stanca, figlia mia?''
'' Si ''
Era stanca. Stanca di continuare a lottare contro divinità malvagie che ad ogni incarnazione non bramavano altro che la distruzione del mondo umano, stanca di continuare a veder morire i suoi Saint per lei, stanca di dover rinunciare all'amore. Era Atena, ma allora stesso tempo era anche Saori, Sasha e tante altre ragazze, succedutesi nel corso dei secoli dai tempi del mito.
[...]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolte                                                                                      Weary









'' Ti st
avo aspettando, Atena.''
'' Lo so. Lo fai da secoli, padre.''
Quando un Saint moriva, poteva sperare di riposare per l'eternità nei Campi Elisi, smettere di lottare e godere della pace di quel luogo. Ma quando il corpo mortale in cui Atena si reincarnava moriva, ella non aveva questa speranza: l'attendeva un nuovo corpo in cui incarnarsi, una nuova guerra e altro dolore.
Però, prima di ogni rinascita nel mondo umano , la dea si ritrovava in un luogo bianco, immacolato, avvolta da una luce calda e familiare. La luce di suo padre, il re degli dei, Zeus.
'' Sei stanca, figlia mia?''
'' Si '
Era stanca. Stanca di continuare a lottare contro divinità malvagie che ad ogni incarnazione non bramavano altro che la distruzione del mondo umano, stanca di continuare a veder morire i suoi Saint per lei, stanca di dover rinunciare all'amore. Era Atena, ma allora stesso tempo era anche Saori, Sasha e tante altre ragazze, succedutesi nel corso dei secoli dai tempi del mito.
''  Allora puoi anche riposarti, figlia mia - fece il dio - Adesso pui smettere di lottare.''
'' No. Dobbiamo continuare. Non possiamo arrenderci proprio ora che il mondo e l'umanità hanno più bisogno della dea della Giustizia e dei suoi Saint.''
Seiya era al suo fianco e Saori sorrise. Anche nella morte, il suo amato Saint di Pegaso non la lasciava sola. Erano morti insieme nella battaglia finale contro Ade, ed insieme adesso erano al cospetto di Zeus.
'' Non è tua la decisione, Saint di Pegaso. E' mia figlia che deve decidere.''
'' Ma ha ragione lui - disse la dea - Non possiamo arrenderci.''
'' L'umanità probabilmente non si merita tutta la tua preoccupazione, figlia mia. Non vedi come sono vigliacci, inclini al male?''
'' E voi non vedete  come gli esseri umani riescano ad amarsi, ad andare avanti e a sperare nonostante le difficoltà? '' chiese il Saint.
'' Sono fragili '' notò Zeus.
'' E per questo noi dobbiamo essere al loro fianco.''
'' La tua lotta potrebbe continaure per l'eternità, Atena  -
disse il padre degli Dei - Tu stessa hai ammesso di esserti stancata di lottare. Vuoi davvero tornare sulla terra?
Prima di rispondere alla domanda di suo padre, la ragazza guardò Seiya. Era grazie al suo cavaliere se lei trovava la forza per andare avanti e per non arrendersi.  Era
grazie a lui se sapeva qual era la risposta da dare.
'' Si, padre. Noi vogliamo tornare sulla Terra.''
E in fondo, era solo grazie a lui se Atena trovava ancora la forza per andare avanti.







Note Autore

Au. Ipotetica morte di Seiya e Saori dopo la saga di Hades e incontro con Zeus prima della rinascita.
E' la mia prima storia su questo fandom, e mi scuso in anticipo per l'Ooc dei personaggi. Non è niente di che, ma spero comunque che sia di gradimento ai lettori.

Una domanda: con quale serie vi piacerebbe leggere un cross-over di Saint Seiya? Giusto per curiosità. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch