Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: devilmaymambro    13/08/2013    0 recensioni
Dante, rinchiuso all' inferno , non può più badare all' attività che lo contraddistingueva, quindi appena questa notizia si sparge in giro per il mondo, Nero, probabile erede dell' acchiappademoni, decide di far ripartire il Devil may Cry prendendone le redini.
Il titolo è puramente indicativo, è solo un'idea dì di quello che potrebbe essere il capitolo 5.
Genere: Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Dante, Nero, Sparda, Vergil
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la prima volta, dopo 25 anni, Vergil conobbe la sconfitta. Non la accettava, era semplicemente vergognoso, per una persona fiera come lui.
"Maledizione, come ho fatto a perdere ancora contro Dante? Non importa. Ora voglio solo uccidere Elshaddai, poi penserò al fratello e al ragazzo.
Si incamminò per delle lunghe praterie. Sembrava che quest'ultime rilassassero Vergil.
D'un tratto, degli altri demoni spuntarono da sotto il terreno. "Mi mancava uccidere demoni. Non siete nulla, in confronto a me!"
Utilizzò la Yamato per la prima volta, dopo tutto questo tempo. Si sentiva potente, come se nessuno potesse mai fermarlo. Uccise rapidamente tutti i demoni. Più ne uccideva, più ne arrivavano. Le praterie stavano diventando rosse, e Vergil stava perdendo sempre di più la testa, fino ad andare in Devil Trigger. Il bagno di sangue andò avanti per 20 minuti, fino a quando, Vergil ebbe come una svenimento.
In quell'istante, ben 10 demoni lo trafissero in varie parti del corpo. Il Devil Trigger scomparve e Vergil si senti abbandonare le forze per qualche secondo. Una volta ripreso, finì di uccidere i demoni rimasti.
Si sedette a riflettere sull'accaduto. "Che diavolo mi è successo? Ho perso le forze? Questo significa che pure io, sto invecchiando? Maledizione alla natura umana! Devo assolutamente prendere quel potere prim- Si fermò. Gli vennero in mente le parole di Dante di 25 anni fa. Pensò: "Ma che diavolo sto facendo? Perché sono così ossessionato dal potere? Non ne ho bisogno. Io sono forte così, e lo posso dimostrare. Dante ha ragione, gli uomini possono battere i demoni. E io ho dei demoni più forti da battere, di quelli di Elshaddai, i miei demoni interiori." 


-------------------------------------------------------------------------------------------
Cominciamo con la storia di Vergil. Lasciate dei feedback, per favore! Altrimenti non so se andare avanti con la storia oppure no.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: devilmaymambro