Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: hellerry    13/08/2013    1 recensioni
Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson ormai da molto tempo condividono il sentimento dell'amore, che tengono però nascosto davanti alle telecamere per volere di Jennifer. Josh è stanco di questa situazione che va avanti da mesi, ed il giorno in cui dovranno andare al Comic Con per presentare il secondo capitolo della saga di Hunger Games : Catching Fire, avranno una discussione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FREE TO LOVE.
 
Josh era in camera con Jennifer, mentre si preparavano per andare al Comic Con del secondo film della saga di Hunger Games, Catching Fire.
«Per quanto dovrò fingere?» all’improvviso chiese Josh a Jennifer.
Jennifer sembra confusa, di cosa starà parlando?
«Cosa?» chiese Jennifer.
«Lo sai. Fingiamo di essere amici davanti alle telecamere, ma in realtà stiamo insieme. E’ per questo che ti sei lasciata con Nicholas, perchè volevi stare con me, perchè sei innamorata di me, ma io non riesco più a fingere, perchè gli altri non possono sapere?»
Ora Jennifer capiva, lui era stufo di questa situazione.
«Josh, ne abbiamo parlato tante volte, io...» Jennifer non riuscì a finire la frase che subito fu interrotta da Josh.
«Si, ne abbiamo parlato tante volte, e non mi hai mai risposto, che c’è? Non sono il tipo di ragazzo che dovrebbe stare con te forse?»
Non lo sapeva nemmeno Jennifer il motivo per il quale lei non voleva farlo sapere in giro, ovvero, lei lo sapeva, solo che non voleva dirlo.
«Esigo una risposta, o Jennifer io ti lascio, non possiamo continuare così!»
Josh stava esagerando, ma Jennifer si rendeva conto che doveva dirgli la verità.
«Senti, ora dobbiamo andare al Comic Con, perfavore, fingi di esserlo solo questa volta, fai finta che non sia successo niente, fino ad ora ha funzionato, quando finirà e ritorneremo a casa questa sera, ti prometto che ti dirò la verità. Perfavore Josh.»
Josh era ancora furioso.
«Fingere? Sono un attore, questo è vero, ma siamo nella vita reale ora, Jennifer lo faccio solo perchè ti amo.»
Appena Josh finì questa frase Jennifer corse verso il bagno, e quando vi entrò scoppiò a piangere.
Lei si è subito innamorata di Josh, da quando avevano iniziato le riprese di Hunger Games, ed ora che stava con lui, aveva paura di perderlo. Si asciugò le lacrime e indossò gli occhiali, per non far capire a Josh che aveva pianto. Quando uscì dal bagno sforzò un sorriso, per far capire a Josh che lei stava bene.
Salirono in macchina e per tutto il tragitto non parlarono, solo quando Jennifer scese dalla macchina per andare a farsi truccare e per indossare il vestito scelto da lei per l’evento, si salutarono.
Jennifer entrò nella stanza dell’hotel ed il suo hairstylist iniziò a lavarle i capelli per poi asciugarli. Subito dopo la truccatrice, per poi infine completare il look indossando la maglia, la gonna e le scarpe che lei stessa aveva scelto per il ComicCon. Si stava guardando allo specchio quando vide accanto a lei Josh.
«Che ci fai qui?» chiese Jennifer.
«Sai, ci ho pensato e credo di essere stato troppo duro con te stamattina. Non hai fatto colazione, quindi ti ho presa qualcosa ad un McDonald’s qui vicino.» Disse Josh mostrando alla fine la busta del McDonald’s.
Jennifer era felice, il suo ragazzo sapeva che lei andava matta per il cibo.
«Grazie Josh.» Lo abbracciò, anche se in quel momento voleva baciarlo.
Jennifer dopo 15 minuti uscì dall’hotel per andare a presentare il secondo episodio della saga di Hunger Games, Catching Fire.
Jennifer come al solito mostrò il suo meraviglioso sorriso, e varie volte si faceva le foto con l’IPhone insieme a Josh.
All’improvviso Josh si alzò in piedi.
«Scusatemi, ma devo dire una cosa importante.» Prese fiato e guardò Jennifer sorridente, per poi rivolgersi a tutti.
«Sono stanco, sono stanco di mentire. Io amo una ragazza meravigliosa, da quasi due anni ormai, ma lei era impegnata col suo ragazzo, quindi ho deciso di non dichiararmi, ma a gennaio, quando si è lasciata con lui, perchè anche lei era innamorata di me, ci siamo messi insieme, e ancora nessuno lo sa che stiamo insime. Beh, sono stufo, e voglio dire a tutti che io la amo, io amo Jennifer Shrader Lawrence.»
Tutti quanti iniziarono a fissare Jennifer, ma lei era contenta in quel momento.
Si, Josh aveva detto a tutti il loro segreto, ma si sentiva bene, infondo lei lo amava, ed era felice che ora tutti lo sapevano, prima aveva paura delle critiche, aveva paura che i giornali iniziassero a parlare in continuazione di lei come per la sua collega Kristen Stewart, ma ora si rese conto che lei ama veramente Josh, e sa che loro sono una cosa sola, sa che loro sono infinito, per questo è felice, perchè anche se si parlerà in continuazione di lei sulle riviste avrà al suo fianco Josh, che la aiuterà sempre.
Josh spostò lo sguardo su di lei, pensando che sicuramente sarà arrabbiata, ma invece no, è felice, la vede sorridere. Finalmente si sente libero, non deve più portare questo peso sulle spalle.
Jennifer si alza, rivolge un’occhiata a tutti quanti che sono presenti in quella sala e che ora li stanno fotografando, e poi rivolge il suo sguardo a Josh.
Gli sussurra all’orecchio un “ti amo” per poi baciarlo. Finalmente lo può fare in pubblico.
Perchè loro si amano, e se ne fregano delle cazzate che scrivono su di loro nei giornali di gossip, si amano, ed ora sono liberi di farlo, sono liberi di amarsi senza nascondersi. 

WRITER'S WALL 
Allora, qualche giorno fa ho avuto l'idea di questa one-shot guardando una foto di Jennifer e di Josh. Personalmente li adoro, sono degli attori fantastici. 
Ho deciso di pubblicare questa one-shot subito per togliermela dai piedi, come si suol dire. Quasi ogni giorno mi invento una storia, ed infatti ne ho molte in sospeso. Le mie 3 fanfiction (rispettivamente una su Harry Styles, una su Louis Tommlinson, e l'altra su Liam Payne) sono ancora in produzione, e tutte le altre sono one-shot. Non trovo molto il tempo per scrivere, ma in questo ultimo mese che mi rimane prima di incominciare il liceo Classico mi dovrò impegnare. Allora, ora che ho smesso di raccontare i cavoli miei vorrei chiedervi se potete lasciare una recensione a questa storia. Grazie per aver letto. 
Passate alla mia prima one-shot che ho pubblicato : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1968020&i=1
Seguitemi su twitter : https://twitter.com/robstenshug
E se volete farmi qualche domanda questo è il mio profilo ask. : http://ask.fm/GHelenaG
Grazie per aver letto, un bacio. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: hellerry