Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: AkaRen    13/08/2013    1 recensioni
Carlisle, insegnante di arte.
Alice, studentessa.
Un ritratto.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Carlisle Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sua mano scorre velocemente sul foglio, ritraendo una persona.
I suoi occhi scorrono attenti per tutta la classe, così da non far capire di chi sia il suo nuovo volto disegnato.
Tutti sono entusiasmati, adorano quando vi è lezione d'Arte, perché non succede nulla se non che il professore si metti a ritrarre gli studenti.
Questa volta vi è un'accuratezza maggiore nei suoi tratti. Disegna con devozione, curando ogni particolare.
Alla fine, alza il foglio verso la classe, e tutti rimangono estasiati.
Alice Cullen, la studentessa seduta all'ultima fila nella stanza, è ritratta a carboncino sul foglio, impeccabilmente.
La ragazza sente i propri battiti accelerare, mentre cerca lo sguardo del professore.
Quando si incontrano, le guance della giovane si colorano appena e questa abbassa gli occhi sul banco, appena imbarazzata.
Il professore sorride, quasi dolcemente, poi torna a dedicarsi ai propri disegni.
Tuttavia, continua a guardare Alice Cullen di sottecchi e lei gli restituisce lo sguardo.
Quel foglio li ha legati ancor più, muto testimone delle loro emozioni.

[Angolo dell'Autrice]

Era da tempo, anche, che volevo fare una Alice/Carlisle.
Perché? Perché tempo fa ho letto una FF su di loro, ed è stata così bella che ho desiderato leggerne altre, o crearne anche una a mia volta.
Peccato che non mi sia venuta alcuna ispirazione, e che poi lei ha cancellato tutto.
Aniway, spero vi sia piaciuta.
Non linciatemi per l'idea, ahah.
A presto!
AkaRen

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AkaRen