Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Eli1995    13/08/2013    5 recensioni
Salve a tutti! Questa è la prima fanfiction che pubblico e spero vivamente che vi piaccia XD Sono molto incerta sul mio "lavoro" e ho una paura tremenda di fare una figuraccia! Vi prego siate clementi, sono alle prime armi! Comunque ringrazio anticipatamente chi deciderà di leggere la mia storia e chi vorrà pietosamente recensirla (cioè nessuno XD). Buona lettura!
***
Uno dei più grandi misteri di Dragon Ball è il matrimonio tra Vegeta e Bulma!
Nell'anime si sentono spesso frasi come "Bulma è mia moglie, te ne sei dimenticato?" oppure "Sono fiera di essere la moglie del principe dei Saiyan". Sono solo errori di doppiaggio o si sono sposati realmente?
Beh, questa è la mia versione dei fatti!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mai una volta, che quel buono a nulla di un principe, mi dia una mano!”
Sbuffai irritata, camminando goffa verso l’armadio della nostra stanza.
Mancavano solamente due settimane alla nascita della bambina, e i preparativi per il lieto evento, ancora non erano stati completati.
Vegeta aveva pensato bene di portare Trunks al parco giochi, lasciando me, una donna incinta di nove mesi, in balia di copertine e lenzuolini da cercare!
“È un maledetto egoista!” piagnucolai aprendo l’enorme armadio “Potrei partorire da un momento all’altro e lui va a divertirsi.” mi accarezzai il ventre prominente “Di certo avrà visto una ragazza più giovane e magra di me, e sarà scappato con lei.”mi asciugai le lacrime dal volto, sedendomi dinanzi al guardaroba iniziando la mia ricerca.
“Quando ritorna lo lascio…” mormorai estraendo dall’armadio uno scatolone pesantissimo “Tanto mi avrà tradita, me lo sento.”
Aprii l’enorme contenitore, trovandoci dentro tutti i vestitini del piccolo Trunks. Sorrisi dolcemente, ripensando a tutti i momenti trascorsi con il mio principino, quando era un dolce pargoletto, e si faceva ancora coccolare dalla sua mamma.
Più cresceva e più assomigliava al padre.
Infatti per dimostrarsi forte e fiero come lui, non poteva farsi viziare da me come una femminuccia! Sarebbe stato vergognoso agli occhi del valoroso principe dei Saiyan!
"Eh...bei tempi”accostai momentaneamente quei ricordi, poichè rimasi attratta da un misteriosa valigia, posta in fondo all’armadio.
Mi sporsi per prenderla e subito notai la sua discreta pesantezza.
Incuriosita, l’aprii.
Rimasi sbalordita da ciò che vi trovai dentro.
Non potevo crederci, dopo tanti anni lo ritrovavo li, bello come quel giorno, ancora profumato di fiori d’arancio.
Lo presi tra le braccia e lo strinsi forte al petto.
Improvvisamente, una miriade di ricordi occuparono la mia mente…
 

 
Di nuovo salve a tutti! Questa è una piccola introduzione alla storia, spero che vi abbia incuriositi almeno un po’, anche se ammetto sia estremamente corta. Non è un gran che, sinceramente! Tuttavia se vi appassionerà almeno un po’  prometto di pubblicare presto il secondo capitolo, e da li si inizierà a capire qualche cosina della trama! ;) Intanto ringrazio tutti coloro che sceglieranno (forse) di seguire la mia fan fiction!
A presto! Un bacio
Ely
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Eli1995