Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: staystronggiulia    13/08/2013    1 recensioni
“Mi sei mancata tantissimo”
Sussurra al mio orecchio, le farfalle nel mio stomaco iniziano a danzare quelle sue parole, ,vorrei stare tra le sue braccia per ore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccolo lì, Joe, sta facendo foto insieme a Nick e a Kevin. Da quando ho saputo che ci sarà stato anche lui ai Teen Choice Awards non sono riuscita a dormire nemmeno una notte. Si, è come ormai pensano tutti, sono ancora innamorata di lui, non l’ho mai dimenticato, e mi è mancato tremendamente in questi anni. Questa sera lui sarà seduto dietro me con la sua fidanzata Blanda, già lui ha una fidanzata, mi ha dimenticata e questo mi fa male, molto male. A nessuno ho detto che sono innamorata ancora di lui, solo a Nick, suo fratello, ma anche il mio migliore amico. So che non glielo direbbe mai, mi ha dato la sua parola.
E’ arrivata l’ora delle premiazioni, sono la prima ad arrivare e a sedermi nel mio posto, dieci minuti dopo iniziano ad arrivare tutti.
Qualcuno mi picchietta la spalla, mi giro, o mio Dio, è lui, è Joe. Mi alzo e lo abbraccio, il mio cuore inizia a battere fortissimo, quanto mi è mancata la sensazione delle sue braccia avvolte sul mio corpo, mi è mancato appoggiare la testa sul suo petto. L’abbraccio dura moltissimo, Joe mi stinge forte, non mi ha mai stretta così, mai.
 
“Mi sei mancata tantissimo”
Sussurra al mio orecchio, le farfalle nel mio stomaco iniziano a danzare quelle sue parole, ,vorrei stare tra le sue braccia per ore.
 
“Mi sei mancato tremendamente anche tu.”
 
Lo stringo forte e dopo ci stacchiamo, lui si siede vicino a Blanda e io mi risiedo cercando di trattenere le lacrime. Nick prende la mia mano e mi sorride, capisce perfettamente come mi sento, lui riesce a leggermi dentro.
 
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Sono nella mia stanza d’albergo, sotto le coperte, sono stanca,vorrei dormire, ma non faccio altro che pensare a Joe, eppure ho vinto quattro premi, ma la mia mente e concentrata solo ed esclusivamente su Joe. Rivederlo non è stata una buona idea, ora sto male, troppo male.
Sento bussare alla porta. Contro voglia mi alzo e vado ad aprire. O SANTO CIELO, è Joe, davanti a me in tutta la sua bellezza, è in pigiama, ma sono sicura che per venire qui abbia messo la maglietta, di solito dorme senza.
 
“J-Joe che … che ci fai ..”
 
Non lascia finire la frase, si avvicina a me e con un misto di violenza e dolcezza mi bacia. Sono così confusa, lui ha detto più volte di avermi dimenticata e di essere innamorato di Blanda, ed ora mi bacia.
“Mi sono mancate così tanto le tue labbra.”
 
Sussurra tra i baci. Senza staccarsi da me mi porta vicino al letto, io sono praticamente ipnotizzata, ma il mio cervello improvvisamente si accende, e lo spingo via.
 
“ No, non possiamo farlo. Cosa cavolo… cosa cavolo succede?! Tu.. tu sei fidanzato! Cosa ci fai qui? Blanda dov’è? Perché devi prenderla in giro? Per..”
 
Mi interrompe ancora una volta con un piccolo bacio sulle labbra.
 
“Calmati,tesoro calmati! Ho lasciato Blanda, proprio stasera. Sai in tutto questo tempo ho sperato di dimenticarti con Blanda, ma stasera mi sono accorto che non ho concluso niente, io ti amo, ti ho sempre amata, ti amerò per sempre, ti prego torniamo insieme.”
 
Mi dice con un sorriso, sperando ad un mio si,
 
“Come i vecchi tempi.”
 
Sussurro alludendo alla foto che ha messo su instagram. Lui sorride felice, si fionda su di me abbracciandomi e baciandomi. Mi sembra un sogno, invece è realtà. Sono così felice.
 
 
 
ANGOLO SCRITTRICE
Eeeeehi belle, è la mia prima storia che scrivo su EFP, sarei molto felice se voi mi scriviate cosa ne pensate <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: staystronggiulia