Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Kia85    22/02/2008    9 recensioni
Due Card Captor, due facce della stessa medaglia. In una battaglia tre bene e male, la forza di volontà di una Card Captor può determinare la sua stessa sorte. Ma, anche nei momenti più critici, amicizia e amore possono infondere coraggio e speranza...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beyond good & evil

Konnichi wa, minna! Ecco qui una nuova storia, decisamente diversa da Crossed destinies. Questo è solo un prologo, ma spero che vi piaccia.

Buona lettura!

 

 

Beyond good & evil

 

 

Prologo: “Birth of a new Card Captor”

 

Su di un letto di morte, anche uno fra i più potenti maghi dell’universo sembra immensamente indifeso e piccolo. Era così strano per lei vederlo costretto a letto, incapace di praticare uno qualunque dei suoi più spettacolari incantesimi per contrastare l’inevitabile vecchiaia. Ed era strano sapere che non c’era più niente da fare per lui: proprio lui che l’aveva cresciuta come una figlia da quando l’aveva trovata sulla soglia di casa sua, in una fredda giornata di pioggia.  Non era stato lasciato alcun biglietto insieme a lei o qualunque cosa che avesse permesso a lui di trovare i suoi genitori con un incantesimo. Ma lei era stata felice insieme a lui e non aveva mai avuto alcuna intenzione di ritrovare i suoi genitori naturali: perchè lui le aveva voluto bene, l’aveva cresciuta, le aveva insegnato molti incantesimi e non le aveva mai fatto mancare niente.

Ora per lei era straziante stare al suo capezzale senza poter fare niente e si era più volte maledetta perché non era in grado di salvargli la vita.

“Savine…mia cara…non piangere…”

Anche se aveva cercato in tutti i modi di resistere a quella voglia, Savine non ne potè fare a meno. Perciò aveva cominciato a piangere, il viso nascosto fra le braccia e appoggiato sul letto.

“Ma…padre…se voi ve ne andate…io rimarrò di nuovo sola…”

La mano tremolante e piena di rughe del vecchio mago si alzò lentamente e si poggiò sui bei capelli ramati della giovane ragazza, che lo guardò con la vista annebbiata dalle lacrime.

“Non sarai sola…io veglierò sempre su di te…”

“Sì…ma…che cosa ne sarà di me…senza di voi?”

“Tu...- disse lui, con lucida serietà e determinazione-…tu dovrai svolgere un compito per me!”

Savine si asciugò gli occhi con il dorso della mano: “Sì…sì, qualunque cosa per voi!”

“Apri l’ultimo cassetto della mia scrivania!”

Savine corse alla scrivania e aprì il cassetto più in basso: dentro vi era un libro nero, con rifiniture e lucchetto d’argento. Sulla copertina vi era inciso il circolo magico del mago Tai Sun, caratterizzato al centro da una semiluna rivolta verso il basso.

“Padre…questo è il libro delle Tai Sun Card.”

“Esatto!”

“Ma…- continuò Savine, notando che il lucchetto era aperto-…è vuoto!”

Savine si allarmò, ma Tai Sun rise: “Ne sono consapevole, mia cara!”

“Allora, dove sono tutte le Card?”

“Sono in giro…” disse semplicemente il mago, con un sorriso flebile.

Savine non comprese: “Che cosa vuol dire?”

“Vuol dire che le devi recuperare!”

“Ma come posso fare? Voi le avete create e io non avrò mai la magia necessaria per riuscire a recuperarle tutte e 19!”

“Invece la avrai!- rispose Tai Sun- Avvicinati, bambina!”

Savine tornò accanto a lui, ma restò in piedi, il libro stretto fra le braccia.

“Userò le mie ultime forze per compiere un ultimo incantesimo!”

“No, vi prego!” lo implorò Savine.

“Sì, perché tu mi devi vendicare!- esclamò lui, con tono austero- Ti ricordi… quando ti raccontai del mio scontro con Clow Leed?”

Savine annuì.

“Ebbene, le sue Card ora sono passate nelle mani di una ragazza della sua stessa dimensione spazio-temporale. Questa ragazza si chiama Sakura. Tu…tu dovrai trovarla e annullare tutte le sue Card!”

“Ma, padre, io non so come fare! Non riuscirò mai a…”

“Savine!- esclamò lui, deciso- Vuoi vendicare la mia sconfitta oppure no?”

“Sì…certo che lo voglio fare!”

“Allora non ti preoccupare. Con il mio ultimo incantesimo ti donerò la mia magia e sarai in grado di catturare tutte le mie Card.”

“Scusate, padre, ma…perché non me le avete date voi le Card?”

“Perché è necessario che tu le catturi da sola! Sarà un buon esercizio per incrementare la tua forza magica. Dopodiché, verrai sottoposta al giudizio di un mio lontano parente. Si chiama Shinto e, anche se ha la tua stessa età, è molto forte. Lui ti metterà alla prova per aiutarti a trasformare le Tai Sun Card in Savine Card.”

“Savine Card?”

“Esatto…in questo modo potrai andare insieme a lui nella dimensione del mio nemico, anzi della tua nuova nemica, e annullare tutte le sue Card!”

Savine non disse nulla e guardò il libro che aveva fra le mani.

“Allora…accetti?”

Come poteva rifiutare di adempiere all’ultimo desiderio di colui che per lei era proprio come un padre?

Così Savine annuì con fermezza: “Sì!”

Tai Sun sorrise e prese fra le mani il ciondolo che aveva al collo: questo si trasformò subito in un lungo scettro argenteo, con una grande luna nera in cima, proprio come quella del suo circolo magico.

Tai Sun chiuse gli occhi e poi cominciò a parlare: “Chiave del sigillo, qui c’è una persona che vuole stipulare un contratto con te. È una ragazza che si chiama Savine. Chiave, dona la tua forza a questa ragazza. Release! Rescissione del sigillo!”

Dal lucchetto fuoriuscì una piccolissima chiave nera che, sprigionando una luce argentea, grazie alle parole di Tai Sun, si allungò a formare uno scettro di colore nero, con una gemma d’argento ad un capo a forma di becco uncinato, con due ali bianche ai lati.

“Afferra lo scettro, Savine!”

Lo scettro emanava una intesa luce argentea che la stava accecando, ma Savine riuscì lo stesso ad afferrarlo con una mano. E, in quello stesso momento, una forza magica molto potente inondò ogni parte del suo corpo, come sangue che scorreva nelle vene.

“Questa è la nascita di una nuova Card Captor!”

 

Allora, cosa ne pensate? Spero che questo prologo vi abbia incuriosito un po’, anche se è corto e non ci sono i miei adorati Sakura e Syaoran. Nel capitolo 1, però, ovvero “First date” ritroveremo i piccioncini dove li avevamo lasciati nel manga: Syaoran è ritornato da Sakura, entrambi frequentano la prima media (almeno da quello che si intuisce dal manga) e sono in love-love-mode. Piccolo appunto: in questa storia terrò conto solo degli avvenimenti, dei personaggi e delle carte del manga. Quindi, dimenticatevi per un momento l’anime!

Ringrazio tutti quelli che leggeranno la storia e la recensiranno.^_^

A presto

Kia85

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Kia85