Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rosebud_secret   Capitolo: 1
Loki sussultò e si fermò per ascoltare il vento. Una folata lo investì, poi un ringhio scosse la radura. Scorse un paio di ferini occhi gialli sbucare dal buio degli alberi. Di slancio afferrò Jane per un polso e scattò via.
- Corri!-, gridò, trascinandola lungo il corso del ruscello.
Lei gemette per il violento strattone e, come poté, provo a stargli dietro. Più volte sentì le ossa scricchiolare e temette di essere ad un passo dal ritrovarsi con il polso rotto. Il dio correva veloce, più veloce di quanto lei potesse reggere. D'improvviso mise un piede in fallo e cadde rovinosamente a terra. L'altro la trascinò per quasi dieci metri, prima di rendersene conto e fermarsi. In un batter d'occhio la sollevò e se la mise in spalla, riprendendo la fuga. Jane, scomodamente posata sulla sua spalla come un sacco, sollevò il viso per vedere da cosa stessero scappando. Un grido di terrore le sfuggì dalle labbra, quando vide quell'enorme mostro. 
Poteva sentirne la puzza ad oltre cinquanta metri di distanza.
Personaggi: Jane Foster, Loki, Thor
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Thor
Vai alla pagina dell'autore: Rosebud_secret