Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miya_    19/08/2013    0 recensioni
"Stai sorridendo?"
"Si"
"Allora finiscila, che poi ti vedono e s'innamorano"
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




È il quarto giorno a Londra e non abbiamo ancora fatto niente di interessante. Non facciamo altro che mangiare cibo Nando’s e dormire. Siamo tutti e tre troppo pigri per organizzare un’escursione da qualche parte e se qualcuno propone di andare, per esempio, a vedere qualche museo, gli altri due rimandano al giorno dopo e cosi alla fine non siamo andati da nessuna parte. Tutti tranne barbie che ha fatto amicizia con qualcuno e ringraziamo il cielo se torna a casa.  È davvero uno spreco constatando che siamo a Londra e di cose da vedere ce ne sono a bizzeffe.  Ma penso che il primo passo lo dovrò fare io.
“Oggi usciamo?”
“Ma fuori si soffoca, e poi abbiamo ancora più di due mesi davanti…” Risponde Manu con in mano la sua PSP
“No, ora vi muovete ed usciamo. Barbie, ormai, avrà girato mezza Londra e noi siamo qui a mangiare patatine e giocare a Fifa. Vi prego ragazzi” Fer sbuffa e si alza per vestirsi “Grazie Fer, sei cento volte meglio di quello li”
Non tardiamo a prepararci, e quando Barbie ci vede uscire non crede ai suoi occhi, si offre per farci da guida ed ha insistito per farci conoscere i suoi amici speciali. Non so se per speciali intenda immaginari o altro, però quando le chiedo chi sono mi dice sempre che dovrò scoprirlo da sola.
Il primo posto dove ci dirigiamo è il Parlamento e il Big Ben. A parte gli stupidi commenti di Fer “ma è solo un fottuto orologio” abbiamo comunque apprezzato l’architettura. Dall’altra parte della strada c’è anche la Jewel Tower e ho trovato abbastanza interessante la mostra sulla storia del Parlamento. Abbiamo anche visto l’abbazia di Westminster, abbiamo passato The Mall, e infine siamo arrivati a Buckingham Palace e siamo rimasti per il cambio della guardia.
“Ci fermiamo qui, e poi verso tardo pomeriggio andiamo a vedere la Torre di Londra e il Tower Bridge” Ci dice Barbie
“Perfetto, io direi che possiamo anche mangiare” suggerisce Manu e iniziamo a tirare fuori i nostri panini
“Aspettate ma dovevamo portarci il pranzo al sacco?” chiede Fer
“Te l’ho detto quando eri in bagno” rido seguita dagli altri due mentre Fer mi guarda sconsolato “Dai, facciamo a metà, ma mi devi un pranzo a Nando’s”
“Ma tu mi dai metà panino e io ti devo offrire un pranzo? Te sei pazza. Oggi digiuno”
“Come vuoi, io lascio la metà qui…” Non sono passati nemmeno dieci minuti e Fer si stava già mangiando la mia metà.
“I miei amici ci raggiungono tra mezz’ora, non vedono l’ora di conoscervi”
“Ma chi cazzo sono?” chiede Manu e Barbie risponde con un occhiolino
La mezz’ora è passata e quando vediamo chi sono questi suoi amici rimaniamo scioccati. Uno di loro è Liam, mentre gli altri non si sa chi siano. Nemmeno una settimana e ha già conosciuto Payne e ci esce pure, ma dove siamo finiti?! Io non riesco a spiaccicare parola e passo il tempo a guardare scioccata Manu e Fer che puntualmente si mettono a ridere per la mia faccia.
“Aspettiamo solo cinque minuti Niall che sta comprando un Hot Dog là dietro e poi andiamo” Dice Liam
Sta scherzando? Niall. Sta parlando del mio Niall? Penso che morirò prima che arrivi.
“C’è un bancone di Hot Dog qui vicino?” chiede Fer
“Si, è a tre passi da qui”
“Ma siete dei coglioni! Voi vi eravate comprati il pranzo da lì e siete venuti a dirmi che l’avevate fatto a casa? Col cazzo che ti porto a Nando’s, ma io vi odio” Ci urla contro con un inglese abbastanza italianizzato. Ci siamo promessi che in questi giorni nessuno doveva parlare in italiano, se non in caso d’emergenza, dovevamo imparare bene la lingua e l’unico modo era quello.
“Sei poi idiota, ci hai pure visti fermarci, e comunque ormai la mia metà l’hai mangiata” Liam e i suoi amici soffocano una risata più per il modo di parlare di Fer che della questione stessa. Il mio migliore amico fa finta di prendersela, si alza dalla panchina e dice che se ne sarebbe andato.
“Maid, vallo a riportare indietro” mi ordina Manu
Per strada incrocio Niall e rischio quasi di morire di crisi cardiaca. Fortunatamente l’altro decide di smettere di correre e ritorniamo dagli altri. Appena arriviamo, Niall ci scruta con lo sguardo e sorride prima a Fer poi a me.
“Bene ragazzi, lui è Niall. Loro sono Nathalia, Ariel, Fernando e Manuel”
“Ma quanto è sexy Liam che pronuncia il tuo nome?” sussurro a Fer che mi da una gomitata “Con te non è ancora finita, e te la farò pagare”
Mentre camminiamo verso il Tower Bridge, cerchiamo di fare amicizia con gli altri anche se tutti cagano solo Barbie e quindi molto spesso mi ritrovo dietro con Manu e Fer.
“Un giorno vi invito a casa mia e giochiamo a Fifa” suggerisce Niall
“Io adoro Fifa” commento, ma il biondino mi guarda stranito “Ma sei una ragazza” dopo quella frase ho sentito che tutta la stima che avevo per la mia Celebrity Crush è svanita nel nulla. I miei due amici se ne sono accorti e sanno che sono molto femminista, ma mi fanno segno di calmarmi. Cosi mi allontano e vado a chiacchierare con gli altri.
Non mi sono più concentrata sul giro turistico visto che pensavo ancora a Niall. Sono molto paranoica e sicuramente non intendeva niente di offensivo però non sopporto le persone che non fanno altro che pensare che le ragazze servano solo per mandare avanti la specie e pulire casa.
“Che ne dite di venire da noi domani?” chiede Barbie
“Noi non possiamo” rispondono alcuni “Ma penso che per me e Niall si possa fare”
Maledico la mia migliore amica a bassa voce. Ma perché li deve invitare? Di Liam non ho molto da dire, ma Niall? È capace di rinchiuderci in una stanza ed obbligarci a lavare per terra. Ok, credo di essere abbastanza dura, ma oh.
“Ma perché li hai invitati?”
“Stai scherzando? Cioè stiamo parlando di Liam e Niall…One Direction…hai presente?” Sbuffo e mi chiudo in camera.
“Maid, posso entrare, sono Manu? Ormai sono già entrato. Comunque non te la devi prendere, sai come sono i ragazzi”
“Coglioni e hanno delle fette di prosciutto sugli occhi”
“Grazie” sorride “Ma sicuramente non l’ha inteso come un’offesa”
“Ma chissene frega, tanto tra di noi è finita”
“Perché era cominciata e non lo sapevo?” Gli tiro un cuscino in testa e mi preparo per dormire
È ormai giorno e i due dovrebbero arrivare tra qualche ora e visto che non abbiamo niente da fare io e Fer decidiamo di giocare a Fifa.
“Vaffanculo a te e a quell’altro irlandese”
“Oh, ma calmati, dio santo”
“Intanto ti sto stracciando 20 a 4 quindi taci e vedi di giocare”
“Basta, io mi rifiuto. Me ne vado”
“Sei solo un idiota. Solo perché stavi perdendo” Mi fa una linguaccia e dopo aver sentito suonare il campanello va ad aprire.
“Ciao ragazzi” Sono loro.
“Ciao” rispondo prima di alzarmi
“Maid, mi devi la rivincita” Urla Fer “Lei è un asso a giocare a Fifa, mi ha appena battuto 20 a 4”
“E io che pensavo stesse cercando di fare colpo l’altro giorno…” risponde Niall.
“Perché dovrei provarci con te? Sei molto sicuro di te”
“Sei nostra fan, quindi pensavo che…”
“Aspetta un momento, chi ti ha detto che sono vostra fan?”
“Ah no? E di chi sei fan allora?”
“Dei The Wanted” Liam ride e pure i miei amici mentre il biondino rimane a fissarmi “Perché mi guardi? Ora che hai trovato qualcuno che non ti caga ci sei rimasto male?”
“E perché non ti piacciamo?” chiede dopo essersi accovacciato sul divano come se fosse casa sua.
“Chi ha detto che non mi piacete? Solo perché uno dei componenti mi sta sul culo non vuol dire che gli altri non mi debbano piacere”
“Ti sto sul culo? Ma se nemmeno mi conosci!”
“Ma neanche tu mi conoscevi e sei saltato subito alle conclusioni”
“Basta voi due. Chi vuole una limonata fresca?” Propone Manu
“Io non voglio niente. Vado a farmi un giro fuori, qualcuno viene con me?”
“Vengo io”
“Se stai cercando di farti perdonare evita, tanto sei perdonato. Ma non voglio uscire con te. Fer? Manu?”
“Esco io, tu stai con Barbie” risponde Manu.
Possibile che sia cosi odioso e montato? Ma come faceva a piacermi? Alla faccia dell’essere se stessi nelle interviste. Mio dio, mi ha rovinato la mia idea di ragazzo irlandese.
“Ma quanto siamo state dolci”
“Muori, va”
“Non ti ha fatto niente, è un bravo ragazzo. Gli sei andata contro come se ti avesse ucciso qualcuno”
“L’hai sentito? Credeva stessi provando con lui. È coglione o cosa? Nemmeno avevo il coraggio di parlarci e guardarlo negli occhi e pensa che ci stia provando e per di più con la scusa del calcio. Ma che si fotta” Manu mi abbraccia e mi chiede di rientrare ed accetto.
“Ariel, giochi contro di me?”
“No, tanto lo faccio solo per provarci con te” Manu mi guarda male “Gioco solo perché so che poi lui mi picchia”
Stavo giocando con tutta me stessa, non avrei mai accettato che lui vincesse. Il primo tempo è finito con lo zero pari e gli altri erano talmente concentrati a guardarci che sembrava qualcosa di davvero serio. E perché non farlo diventare cosi?
“Rendiamo le cose interessanti”
“Sentiamo” risponde il biondo
“Se vinco io, dovrai regalarmi la tua felpa” Gli altri mi guardando “Dai, è carina, e poi gli sarà costata un casino”
“Va bene, e se vinco io dovrai accettare di uscire con me”
“Ehi Nialler, vacci piano” dice Leeyum.
“Boh, ok, accetto”
Tanto sapevo che avrei vinto, ai rigori sono imbattibile. Anche se l’idea di uscire con lui mi allettava molto, non avrei rinunciato al mio orgoglio. E poi, la sua felpa è bellissima e profuma di lui…
“Ho vinto. Paga” Il biondo si toglie la felpa e me la passa “Sono un fottuto mostro in questo gioco”


Miya_
Ciao ragazze(non penso ci siano dei ragazzi, cioè se ci sono e se tu che stai leggendo sei un ragazzo, hai il permesso di sentirti offeso)
Ho aggiornato dopo non so quanto, ma spero di non averci messo troppo. So che a nessuno interessa, ma io aggiorno lo stesso(?)
In questo capitolo Niall e Ariel si incontrano e anche se non è magico come magari vi aspettavate, non volevo renderlo troppo scontato a partire dal primo capitolo. Per adesso si sta muovendo solo Maid, ma presto comparirà anche Harry e di conseguenza succederanno taaaante cose con Barbie.
Manu e Fer sono un po' come la ciliegina sulla torta e apparentemente non servono ad un cazzo, ma successivamente avranno anche loro un ruolo in tutto questo.
Spero di avervi annoiato abbastanza<3 Recensite e ditemi quanto fa schifo sperando che voi mi facciate pena e smetto di scaraventare le ovaie.
Ok, ho finito.
Grazie a voi che perdete tempo per leggere le mie stupidaggini #muchlove
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miya_