Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: NoPizzaForNiall    19/08/2013    1 recensioni
Non bastano delle parole per descrivere questo.
Il mio cuore ha parlato.
E questo è bastato.
Se non hai capito apri...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro zayn,
una volta hai detto che nonostante non abbiamo un principe azzurro siamo delle principesse ,ma secondo me non è vero. Non è vero perchè tu sei il mio principe, perchè sono innamorata di te.
Quel 12 gennaio del 1993 è nato il ragazzo più importante della mia vita.
Quel ragazzo che che riderebbe alle mie battute per poi dirmi che sono pessima, abbracciandomi.
quel ragazzo che amerebbe vedermi arrossire.
quel ragazzo che farebbe il deficiente per farmi sentire a mio agio quando mi sento in imbarazzo.
quel ragazzo che mi canterebbe qualcosa all'orecchio per farmi addormentare.
quel ragazzo che farebbe dei miei difetti la mia parte migliore.
quel ragazzo che farebbe i salti mortali pur di vedermi durante la pausa di un concerto.
quel ragazzo che quando sono triste mi guarderebbe negli occhi implorandomi di sfogarmi con lui.
quel ragazzo che mi accoglierebbe a braccia aperte quando sono triste.
quel ragazzo che mi dedicherebbe una canzone ad ogni concerto.
quel ragazzo che durante il tour mi chiamerebbe dicendo 'Qualcuno ti ha toccata, baciata, sfiorata?'.
quel ragazzo che in areoporto di ritorno dal tour mi chiamerebbe dicendo 'Piccola, dove sei? Non posso aspettare ancora per vederti'.
quel ragazzo che anche se ci fosse abbastanza posto per me, mi farebbe sedere su di lui.
quel ragazzo che mi ripeterebbe che sono sua in ogni momento, perchè io lo sappia.
quel ragazzo che al posto di stare con gli amici verrebbe a farmi compagnia a casa.
quel ragazzo che quando mi vede con il mal di pancia, mi massaggerebbe il punto in cui fa male.
quel ragazzo che quando mi vergogno mi chiederebbe di sfogarmi con lui, mi direbbe 'Piccola, con me puoi parlare di tutto'.
quel ragazzo che quando sono giu di morale, midirebbe 'ehi, immaginami che ballo in tutù' e scoppierebbe a ridere con me.
quel ragazzo che dopo un pomeriggio di studio, mi chiuderebbe il libro dicendo 'Okay ora basta, tu sei mia' e mi stringerebbe a sè.
quel ragazzo che prima di un esame mi direbbe 'hai studiato tanto al posto di stare con il sottoscritto, andrà bene'.
quel ragazzo che 'cosa succede amore?' 'Mi faccio schifo, ecco cosa c'è zayn' 'ma guardati, sei perfetta cazzo'.
quel ragazzo che mi direbbe che fa schifo a ballare e non vuole insegnarmi, ma è bravo a baciarmi.
quel ragazzo che in un sussurro mi direbbe 'immagina te, me e la nostra bambina che giochiamo assieme'.
quel ragazzo che dopo un litigio, mentre piango, mi direbbe che non si merita le mie lacrime.
quel ragazzo che mi farebbe foto di nascosto per poi rivederle e pensare a quanto sono bella.
quel ragazzo che amerebbe vedermi parlare con le sue fans.
quel ragazzo che al mare mi chiederebbe arrossendo 'amore..' 'dimmi cucciolo' 'mi dai...una mano?' e lo aiuterei ad entrare in acqua.
quel ragazzo che starebbe ad ascoltare di nascosto le mie conversazioni con sua madre.
quel ragazzo che in spiaggia mi starebbe dietro per non permettere a nessuno di guardarmi.
quel ragazzo che 'raccontami cosa pensavi di me quando ancora non stavamo insieme'.
quel ragazzo che se fossi arrabbiata con lui aspetterebbe di fronte a casa mia urlandomi quanto mi ama finche' non uscirei.
quel ragazzo che mi prenderebbe per i fianchi dicendomi 'Mi stai facendo perdere la testa'.
quel ragazzo che mentre piove e siamo sotto le coperte al caldo direbbe 'voglio baciarti sotto la pioggia, ora'.
quel ragazzo che mi porterebbe a Bradford per farmi conoscere tutti i suoi vecchi amici.
quel ragazzo che mi sorprenderebbe sempre con le sue frasi su di me.
quel ragazzo che sarebbe capace di mettere insieme tutti i pezzi del mio cuore.
quel ragazzo che dopo una lite pesante mi canterebbe little things.
quel ragazzo che 'mi stai facendo dimenticare tutte le altre ragazze, sei unica'.
quel ragazzo che mi guarderebbe sorridendo pensando a quanto è fortunato ad avermi.
quel ragazzo che mi ripeterebbe che per lui esisto solo io, che le altre non contano.
quel ragazzo che non mi lascerebbe mai da sola.
quel ragazzo al quale brillerebbero gli occhi mentre in un intervista sta parlando di me.
quel ragazzo che se lo chiamassi di notte perchè sono a casa da sola e ho paura, verrebbe a dormire da me.
quel ragazzo che si farebbe toccare i capelli da me per calmarsi.
quel ragazzo che dopo aver litigato mi direbbe con le lacrime agli occhi che non puó permettersi di perdermi.
quel ragazzo che spaccherebbe qualcosa se mi vedesse piangere.
quel ragazzo che farebbe di tutto per capire cosa c'è nella mia mente quando sono pensierosa.
quel ragazzo che potrei considerare sia fidanzato che migliore amico.
quel ragazzo che 'amore' 'vaffanculo' 'piccola hai il ciclo vero?' 'cazzo zayn' 'come immaginavo'.
quel ragazzo che si farebbe foto idiote con me e poi le appenderebbe in camera.
quel ragazzo che mi bacerebbe in una piazza piena di gente per far capire a tutti che sono sua.
quel ragazzo che 'finiamola qui zayn' 'no,no ti prego no' e mi bacerebbe fino a farmi perdere il fiato.
quel ragazzo che mi direbbe che ama quando arrossisco e scoppierebbe a ridere appena vedrebbe che sono ancora piu' rossa.
quel ragazzo che mi sussurrerebbe che sei bellissima mentre stiamo facendo l'amore.
quel ragazzo che farebbe da babysitter alle mie cuginette mentre studio.
quel ragazzo che durante un bacio riderebbe sulle mie labbra dicendo che ho un buon sapore.
quel ragazzo che passerebbe tutto il tempo con la sua ragazza a prendersi in giro.
quel ragazzo che mi ruberebbe baci giocosi mentre cercho di concentrarmi.
quel ragazzo che mi rincorrerebbe dappertutto dicendo 'ora ti prendo' e mi farebbe il solletico.
quel ragazzo che direbbe a tutti i suoi amici 'ciao ciao ragazzi,lei è mia'.
quel ragazzo che mi direbbe 'sei bellissima' in ogni momento.
quel ragazzo che mi direbbe vedendomi con un amico 'chi cazzo è quello?! tu sei di mia proprietà'.
quel ragazzo che se gli dicessi 'aha,sei geloso' annuirebbe e diventerebbe rosso.
quel ragazzo alcune volte timido,che abbraccerei sempre.
quel ragazzo che prima di conoscere i miei mi direbbe che è agitatissimo e io riderei e lui si calmerebbe.
quel ragazzo che con il suo sorriso riuscirebbe a farmi stare bene,quel ragazzo splendido che mi fa sognare.
quel ragazzo che per farmi ridere farebbe delle finte crisi epilettiche.
quel ragazzo che mi direbbe 'hei piccola,sono il tuo vas happenin man'.
quel ragazzo che con le sue battute squallide mi farebbe morire dal ridere.
quel ragazzo che mi prenderebbe per mano la maggior parte del tempo.
quel ragazzo che mi chiederebbe di fargli lo shampoo.
quel ragazzo che mi parlerebbe della sua famiglia,dei suoi ricordi.
quel ragazzo che con la sua voce mi da delle emozioni stupende.
Si zayn,sei tu.
Tu sei il ragazzo di cui mi sono innamorata.
Ho bisogno del tuo sorriso Malik.
 
Tua amante.


***
 

Ciao belle pimpeee!!

Come va? 
So che forse... boh.. non lo so neanche io.. non so che scrivere...
Se volete recensire recensite. ne sarei felice... :)
Non so che scrivere quindi vi lasio...
Baci,
NoPizzaForNiall.
Ps. Recensite vi pregooooooooooo!
Pps. Se avete già vista questa OS in un altro account (HeyJawaadXx) è perchè ho dimenticato la password... e quindi ora uso questo.
Ppps. Ora vado, ma domani mattina quando mi sveglio voglio trovare più di 5 recensioni. Fatelo per me *faccia da cucciolo*
Pppps. Yeeeeah!!! Sabato 24 vado a gardaland!!
Ppppps. Ok ora vado veramente.. mantenete la promessa vero?
Pppppps. Ciauuuuu

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NoPizzaForNiall