Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: biberon    20/08/2013    3 recensioni
Dieci anni dopo il reality, Courtney incontra per caso Trent e Duncan, il quale nel frattempo ha avuto un figlio con Gwen. Pazza di gelosia, Courtney si lancia in una storia flash con Trent e cade in una gravidanza indesiderata.
La sera in cui lo confida alla sua migliore amica Heather, inquietanti sms e messaggi cartacei iniziano a perseguitarla. C'è qualcuno che sa tutto di lei, che sa TROPPO di lei, della sua storia con Trent, del suo amore, della sua vita.
Ma lei non l'aveva detto a nessuno oltre che a Heather.
Ma non può essere stata lei, non la sua migliore amica. Ma allora, chi ...?
Dal testo, capitolo 10
- Courtney, io chiamo la polizia. Se quel bastardo è in casa tua possiamo prenderlo.
- Heather, non so se è veramente lì o lo dice solo per depistarmi …
- C’è un solo modo per scoprirlo.
Io annuii.
Heather frugò nella borsa, poi mi guardò con gli occhi sbarrati.
- Courtney … non trovo più il mio cellulare.
Genere: Romantico, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Heather, Trent | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena arrivai a casa, verso le otto meno un quarto, mi sedetti sul letto  e aprii il libro, senza nemmeno togliermi le scarpe.

La prima pagina era bianca, fatta eccezione per una scritta a pennarello rosso:

Dopo le nostre eliminazioni, durante e dopo l’isola.

Iniziai a leggere.


28 agosto, 2010
Cara Gwen,
è stato molto strano lasciarti, oltre che doloroso.
È come se mi avessero portato via un pezzo di me … Vorrei tanto che Crhris non avesse rovinato il nostro bacio, perché ora le tue labbra mi mancano come l’ossigeno.
Il bacio che mi hai dato è stato come la mia prima boccata d’ossigeno, forse, solo allora, ho respirato per la prima volta.
Mi mancano i tuoi capelli colorato e sbarazzini, mi mancano i tuoi magnetici occhi neri, mi manca il tuo sorriso furbo e ribelle che mi ha conquistato, mi manca il tuo corpo slanciato e il tuo stile  darck, mi manca la tua indipendenza e la tua intelligenza … insomma, mi manchi tu.
Sei il mio ossigeno, piccola, e ti prometto che ci rivedremo.
Te lo prometto.
Mia piccola dolce stella, l’unico mio conforto è che stiamo dormendo sotto lo stesso cielo.
Stanotte, una stella veglierà su di te.
Sarà la mia.


31 agosto, 2010
Caro Trent,
Anche tu mi manchi, mi manchi tanto.
Qualunque cosa ti abbia detto Heather, devi sapere che io ti amo, ti amo tantissimo, amo la tua musica, amo come parli, come mangi, come bevi e come respiri.
Amo i tuoi capelli, i tuoi occhi, la tua voce e le tue mani … insomma, ti amo.  
Non ti trovo affatto una persona banale, anzi.
Anzi.  
Ti giuro che il mio cuore si è spezzato quando ti ho visto baciare Heather, e lo sai perché?
Perché quel bacio stupendo lo volevo io, sentivo che eri mio e solo mio.
Ti amo.

Per sempre tua,
Gwendalyne.
 
2 settembre, 2010
Cara Gwen, anche io ti amo, ti amo più della mia stessa vita.
La tua lontananza mi sta uccidendo lentamente.
Come una malattia.
Non ho nemmeno il tuo numero, ma forse non lo voglio nemmeno, perché le nostre lettere sono piene di romanticismo.
TI AMO TANTISSIMO.
tinua a scrivermi.
Aspetto la tua risposta, piccola.

Trent
 
7 settembre, 2010
Come fai a essere sempre così dolce?
Ti scriverei ogni giorno, se solo … se solo arrivassero ogni giorno direttamente … sai che ti amo moltissimo.
Moltissimo.
Perché non posso rivederti?

 
10 settembre, 2010
Concordo con te.
Sai?
Ho saputo che faranno una nuova stagione … a tutto reality Azione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cercherò di partecipare.
Per rivederti.
Prova a classificarti!
Ti amo,

Trent.
 
14 novembre, 2010
Scusami, Trent, scusa se non ti ho risposto.
Ultimamente, con gli esami sono molto affaticata.
Spero di riuscire a iscrivermi a una buona università.
Ti prometto che mi qualificherò per a tutto reality Azione.
Per rivederti.

Gwen
 
16 novembre, 2010
GWEN!
MI SONO QUALIFICATO PER A TUTTO REALITY AZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
CI RIVEDREMO!
TI AMO!

 
18 novembre, 2010
Caro Trent … 
Sono felicissima!
Ti amo tanto. 
Ci rivedremo!
Sei sempre dolcissimo.
Mi sono qualificata, ovviamente.   Beh …  sinceramente tua, Gwendalyne


DOPO LA MIA ELEMINAZIONE IN A TUTTO REALITY AZIONE …
20 giugno, 2010
Cara Gwen … Perché?!!!! 
Perché lo hai fatto?
Io ti ho sempre amata, ti ho amata moltissimo … tu … tu non hai IDEA di quello che ho provato quando mi hai
lasciato.
Ho fatto l’indifferente, ma a casa ho pianto tutte le mie lacrime
Gwen, ti amo, ti ho sempre amata e ti amerò sempre. 
Sei la persona più importante della mia vita!
Perché mi hai lasciato …?
Forse non dovevo aiutarti … non lo so.
Quelle … quella … quella clip con Duncan … tu non ti sei mai comportata così con me.
Ho rivisto l’isola … sembrava ce tu mi amassi, da tutti i confessionali etc etc … dimmi solo dove ho sbagliato.

TI prego!
Trent


28 giungo, 2010
Senti, Trent, non ho molta voglia di darti spiegazioni.
La gente si lascia ogni giorno!
Non mi sento in colpa, sinceramente … io … ho smesso di amarti.
Punto.
Succede.
Non hai sbagliato nulla, solo, mi sono accorta che non poteva funzionare.
Non ti amo più, non ti amo più  e punto.
Voglio solo dimenticare, e restare amici, se vuoi.
Ma, sempre sinceramente … insomma … sei solo uno dei miei ragazzi.
Non sei stato il più importante.
Sei solo uno … ti ho amato tantissimo, ma è bene usare il passato.
Io e Duncan siamo solo amici.
Migliori amici, e non ho ancora trovato il mio lui.

Questo è quanto.
Non voglio malintesi,
Gwendalyne.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Poi c’era una pagina in cui erano attaccate alcune foto con una graffetta.

Lentamente le tolsi da lì sotto e le osservai attentamente.

Erano foto.

Foto sviluppate e stampate a colori, con la plastlina trasparente intorno.

Foto fatte allo schermo del cellulare di Trent.

Erano dei messaggi che si erano mandati lui e Gwen in una chat, su un sito strano, che non avevo mai sentito nominare.

Risalivano appena dopo l’ultima lettera di Gwen.

Guitarhero22: ciao piccola … J

Gwendalyne99: ciao Trent …

Guitarhero22: come va?

Gwendalyne99: abbastanza bene.

Guitarhero22: che freddezza … che hai fatto in questi ultimi tempi?

Gwendalyne99: senti, non ho voglia di parlarti dopo quello che è successo.

Guitarhero22: ma sei stata tu a lasciarmi!

Gwendalyne99: appunto. Trent, io ti voglio bene, ma se ti ho lasciato c’è un motivo. Non ti amo più.

Guitarhero22: :_(

Gwendalyne99: mi dispiace.

 
Il quaderno finiva lì.

Sembrava più grosso, nelle mani morbide di Trent.

Lo chiusi e lo riposi sul tavolo della cucina.

Mi tolsi i paraorecchi, il giaccone e le scarpe e mi sedetti sul divano, con la tazza di cioccolata ancora in mano.

Ormai era quasi disgustosa, aveva perso la sua cremosità e sembrava uscita dal frigo.

Finii di berla e poi buttai la tazza plasticosa, omaggio del bar.

Mi preparai una bella ciotolona di pop corn al microonde e guardai un programma di cucina mentre li divoravo.

Alle 12 e mezza squillò il mio cellulare.

Era Trent.

Il cuore prese a battermi fortissimo, anche se non sapevo bene perché.

Sorrisi mentre trascinavo il dito sul mio i-phone 4 per accettare la chiamata. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: biberon