Libri > Novecento
Ricorda la storia  |       
Autore: Triz    20/08/2013    3 recensioni
In un pomeriggio come tanti sul Virginian, Novecento incontra una giovane migrante. Il loro amore sopravviverà al Virginian e all'ostinazione del pianista a non scendere mai a terra?
La storia partecipa al secondo turno del contest La sfida dei Grandi Autori di fa92. Buona lettura!
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danny Boodman T.D. Lemon Novecento, Nuovo personaggio, Tim Tooney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Di pianisti, raccolte e titoli di Morricone'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Incontri al vento
Glielo avevano detto che c'era tanto, troppo vento, ma Anna voleva a tutti i costi mettersi il cappellino da viaggio che le aveva cucito la madre appositamente per la sua partenza per l'America. E ora lei si ritrovava a rincorrere il cappello, mentre una pioggerellina leggera cadeva sul ponte del Virginian e il piccolo accessorio fluttuava come una grossa e tozza farfalla sospinta dal vento.
Spiccando un leggero balzo, Novecento afferrò il cappellino e lo porse alla ragazza: «Dovrebbe stare attenta, signorina» aggiunse sorridendole.
«La ringrazio» farfugliò lei imporporandosi le guance e rimettendosi in tasca il cappello, poi corse con gli altri passeggeri al riparo dalla pioggia e dal vento.
(110 parole)

Note dell'Autrice
Buongiorno,
eccovi qui con la mia primissimissima long fic di drabble.
E così i nostri protagonisti si sono incontrati, che cosa accadrà si scoprirà solo vivendo ai prossimi capitoli.
Ci vediamo,
Triz

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Novecento / Vai alla pagina dell'autore: Triz