Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Aika Morgan    20/08/2013    10 recensioni
Tecnicamente, voleva solo farlo smettere di parlare.
Non c'era altro motivo, ecco.

Del perché e per come maldestri tentativi di zittire una persona si trasformano spesso in qualcosa di diverso.
Raccolta di fanfiction Rei/Nagisa
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Free!lings <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Nuvole dolci.

A Thalia, che sta sopportando i miei deliri sul cinema
iraniano al punto dallo starsi appassionando anche lei ♥

 

– Rei-chan, Rei-chan! Voglio lo zucchero filato, stasera! – Rei alzò un sopracciglio nel vedere Nagisa che gli correva incontro col suo sorriso più smagliante.

– Lo... zucchero filato? – chiese incredulo.

Quella sera c'era una festa di quartiere, una di quelle in cui si allestivano le bancarelle con i dolci e alla fine della quale erano previsti anche i fuochi d'artificio.

Lui e Nagisa ci erano andati insieme a Makoto ed Haruka, che però erano inspiegabilmente scomparsi da qualche parte – Nagisa aveva insinuato che Haru avesse trovato un laghetto dove andare a nuotare e che a Makoto non fosse rimasto altro da fare che andare con lui.

– Sì, lo zucchero filato! Hai presente quella cosa dolce che sembra una nuvola? Mamma me lo comprava sempre, quando ero piccolo!

– Appunto, quando eri piccolo!

E dai, Rei, non essere noioso! – sbuffò Nagisa, mettendosi in fila davanti alla bancarella. – Lo compro anche per te?

No. – rispose Rei, lapidario – Lo zucchero filato fa venire la carie ai denti!

Avrebbe voluto fare un preciso calcolo di quanti potenziali batteri della bocca potessero nutrirsi con un solo granello di zucchero, ma tutta quella confusione non gli permetteva di concentrarsi.

Vorrà dire che stasera li laverò con maggiore cura! – ribatté Nagisa, che proprio non voleva saperne di arrendersi.

Si allontanò di qualche passo, concentrandosi su una bancarella che vendeva libri usati. Dopo qualche minuto, qualcuno gli picchiettò sulla spalla: si girò e si ritrovò davanti Nagisa con due bacchette di zucchero filato in mano.

Prendi, Rei-chan! – gli disse gentilmente.

Ma io...

Lo so, lo so, hai detto che non lo volevi. Ma davvero pensi di poter resistere adesso che ce l'hai davanti? – Nagisa gli fece una linguaccia.

Rei a volte non sapeva come gestire Nagisa: a lui non piaceva mostrarsi troppo espansivo, mentre Nagisa era il suo esatto opposto, pieno di entusiasmo anche per le piccole cose, quelle a cui nessun altro avrebbe dato alcuna importanza.

Allungò la mano e prese lo zucchero filato, mormorando un grazie fra i denti.

L'ho sentito, l'ho sentito! Mi hai ringraziato, Rei-chan, non essere timido, lo so che l'hai fatto!

Addentò – si poteva dire addentare rivolto allo zucchero filato? – il suo zucchero filato e Rei poté giurare che i suoi occhi brillassero. Seguì il suo esempio e dovette ammettere che quel sapore dolce non gli dispiaceva affatto.

Quando da piccolo volevo lo zucchero filato e non sapevo dire a mamma come si chiamava, le dicevo che volevo una nuvola dolce e lei capiva! – gli raccontò Nagisa, facendolo sorridere appena per quel ricordo infantile.

Quando ebbero finito, Nagisa alzò lo sguardo verso di lui e lo guardò in modo strano.

Ehi, che c'è? – chiese Rei.

Aspetta, ti sei sporcato, Rei-chan!

Si mise sulle punte dei piedi e, invece di pulirgli il labbro, gli diede un bacio sull'angolo della bocca. Un bacio lieve, che davvero aveva la consistenza dello zucchero filato. Un bacio che, stavolta, Rei non si vergognò affatto di ricambiare spostando lievemente la testa di lato.

 

 

 

 

____

 

Ho deciso di trasformare questo file in una raccolta Nagisa/Rei ^^ In realtà non so quante ne scriverò ancora, vado molto ad ispirazione, però mi piace l'idea di raccogliere le storie con lo stesso pairing in una sola raccolta.

Niente, mi sono data al fluff sfrenato, col solito rischio di cadere OOC, ma pazienza ^^

Spero che questa shot vi piaccia <3

Aika (click per raggiungere la mia pagina piena di stelline).

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Aika Morgan