Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alaskha    22/08/2013    5 recensioni
“Perché sei tornata?”
Era la domanda che voleva pormi dal primo momento in cui mi aveva vista, ne avevo la certezza.
Me lo aveva chiesto di getto, con le mani che quasi tremavano ed i suoi occhi sembravano addirittura lucidi.
Ma Zayn Malik non piangeva mai, ed io questo lo sapevo.
“Non posso stare lontana da questo posto per molto, lo sai”
“Barcellona è magica”
“Ciò che mi ha riportato qui lo è di più, però”
Zayn sospirò, ed io tornai nuovamente indietro nel tempo, quando lui sospirava perché io camminavo troppo veloce, tra le meraviglie di quella città.
SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Back in time

(1)
I'll wait


 

“Io ti aspetterò”

Era la frase che lui mi aveva sempre detto,scritto,sussurrato. Avrei potuto tatuarlo,per tutte le volte in cui lo avevo sentito da parte sua,e sarebbe stato il tatuaggio più bello di tutti,se solo non fosse stata un’enorme bugia.
La sua voce mi aveva mentito,e non c’era consapevolezza che avrebbe potuto farmi più male. Perché quella voce sapeva rendere bella anche la più infima delle bugie.
Avrei dovuto odiarlo,ma era un’impresa troppo complicata ed impossibile da compiere per me. Probabilmente sarebbe stato più facile risalire una montagna a mani nude che odiare lui: il ragazzo che mi aveva fatto vivere, per la prima volta, per davvero.
“Athena?”
La sua voce graffiò il mio cuore,ancora. Erano passati quattro anni e di quella voce non c’era più stata traccia,almeno per me. Aveva detto che mi avrebbe aspettata,in quel momento e per sempre,ma non lo aveva fatto.
Ed eccolo lì,al solito posto,dove lo avevo incontrato quattro anni fa,quando avevo diciotto anni ed il mio cuore era pieno zeppo di sogni. Sogni che lui,Zayn Malik e nessun altro,aveva esaudito,dal primo all’ultimo: gli stessi sogni che aveva distrutto,lasciandomi nascosta la sua voce per tutto quel tempo.
“Sì, Athena” sussurrai.
Alzai lo sguardo nei suoi occhi e trovai noi due insieme,abbracciati sulla spiaggia,sotto un cielo di stelle cadenti. E quei desideri erano tutti per lui, dal primo all’ultimo. I suoi occhi liquidi come il miele dolce erano lì a guardarmi e chiedersi ‘Perché?’ a chiedersi che diavolo ci facessi io lì,a Barcellona,come l’ultima volta.
“Che ci fai qui?”
Zayn si alzò da quel muretto,dove era solito sedersi,affianco al condominio dei suoi genitori,quello in affitto,quello dove lui stesso mi aveva trovato un appartamento quattro anni fa.
“No, tu che ci fai qui?”
A 24 anni lavorava ancora lì,per la sua famiglia: che ne era di tutti i suoi sogni da eterno viaggiatore? Che ne era dell’America? Del Marocco? Della sua terra madre,l’Argentina?
Che ne era dei nostri sogni?
Zayn ridacchiò, ed il tempo sembrò essersi fermato, non essere passato mai. Quella risata sembrava intrappolata nel tempo e mi fece tornare indietro, ai nostri tempi.
“Io ci vivo, te ne eri dimenticata?”
La sua voce era ancora incrinata,forte e carica di sfida come una volta. Quell’uomo di ventiquattro anni troppo pigro per farsi la barba e dagli occhi così belli da mozzare il fiato, mi ricordò estremamente il ragazzino che per la prima volta in vita mia mi aveva fatto innamorare, completamente.
 “No – scossi la testa,guardando in basso – non potrei mai”
Zayn allargò le braccia,lo faceva sempre,e poi mi venne incontro.
“Allora, che ci fai qui Athena Lacoste?”
Alzai di scatto la testa e puntai i miei occhi sorpresi nei suoi: era esattamente la stessa frase che aveva pronunciato quel primo giugno 2009. Il suo sorriso mi disarmò,così spostai gli occhi sulla sua maglietta verde a mezze maniche,che lasciava scoperte le sue braccia scure. Quelle braccia che qualche tempo fa mi stringevano forte, ogni singolo giorno.
“Non indossavi la maglietta quattro anni fa” dissi solamente.
“Te lo ricordi?”
Io sì”
Misi enfasi sulla parola ‘Io’,perché lui evidentemente non lo ricordava. Non ricordava delle sue promesse,delle sue parole e dei suoi sogni,quelli insieme a me.
“Ricordo tutto, Athena”
Mi sembrava surreale averlo di fronte a me,dopo quattro anni passati a tentare di dimenticarlo,per poi chiedersi perché diavolo dimenticarlo fosse così difficile.
Ero arrabbiata con lui come non lo ero mai stata con nessun altro in vita mia e se ne avessi avuto la forza, lo avrei odiato con tutta me stessa.
“Non hai perso la capacità di leggere nel mio pensiero”
Lui sorrise, nostalgico.
“È troppo facile leggere il tuo sguardo, ci riuscirebbe anche un ceco”
Scossi la testa, ancora, incapace di fare altro.
“Perché sei tornata?”
Era la domanda che voleva pormi dal primo momento in cui mi aveva vista, ne avevo la certezza. Me lo aveva chiesto di getto, con le mani che quasi tremavano ed i suoi occhi sembravano addirittura lucidi.
Ma Zayn Malik non piangeva mai, ed io questo lo sapevo.
“Non posso stare lontana da questo posto per molto, lo sai”
“Barcellona è magica”
“Ciò che mi ha riportato qui lo è di più, però”
Zayn sospirò, ed io tornai nuovamente indietro nel tempo, quando lui sospirava perché io camminavo troppo veloce, tra le meraviglie di quella città.
“Ti ho aspettata, Athena”
Si stava avvicinando sempre di più ed il mio sguardo corse alle sue mani, che si stavano per posare sui miei fianchi, come qualche anno fa. Il suo fiato caldo sulle labbra iniziò a farmi girare vorticosamente la testa, obbligandomi ad aggrapparmi al suo braccio.
“No, non l’hai fatto”.









 


Drop everything now!
bonjouuuuuur c:
come alcune di voi sapranno, sono stata a Barcellona per due settimane hsfgsd
ed ero sola? ebbene no, l'ispirazione è venuta a trovarmi! YEEEEEEEE
ed ecco qui la mia 'Back in time'..
so che non si capirà nulla  e che è davvero corto, ma è solo l'inizio, non temete sfhsgdf
dal prossimo capitolo si capirà già qualcosa in più (almeno spero) 
eeee nothing, io sono qui a Rimini al mare con i miei ed aspetto le vostre recensioni sgsdfjd
vi amo muuuucho <3
Adios.

p.s: se volete contattarmi, vi lascio il mio Twitter.
p.p.s: qui sotto vi lascio anche una foto di Athena asdhjag amo Lily





Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alaskha