Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: gold_firework    22/08/2013    4 recensioni
"Lentamente si alza,si spazzola i pantaloni neri dalla terra e va via,con passo sicuro,senza voltarsi "
[Partecipa alla challenge Multifandom e Originali con il prompt #186 padre]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Four/Quattro (Tobias)
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partecipa alla challenge  Multifandom e Originali






                                                                                      Tomb
                                                                                    



                                                                            







Guarda impassibile mentre la bara viene calata sottoterra.
Intorno a lui solo una manciata di gente, per lo più Abneganti che piangono silenziosamente la perdita del loro leader.
Il volto indifferente ,non una lacrima,non una smorfia,dentro di lui aleggiava il nulla completo.
Stesso vuoto che sentiva fra le sue mani,mani che dovrebbero essere strette a quelle di Tris,che dovrebbero infondergli forza,ma la gravidanza di quest'ultima,da qualche tempo la costringe a letto o a compiere movimenti ristretti.
Quando l'immagine di Tris gli si insinua nel cervello,le labbra hanno l'accenno di un sorriso che,però,scompare subito.
Guarda la bara,ormai del tutto sottoterra,la guarda e i ricordi tornano vividi in mente.
Lo schiocco di una cintura.
Il buio pesto dello stanzino al piano di sopra.
Le sere senza cena.
Ed un' unica frase in mente "E' per il tuo bene".
Riecheggia più volte nel suo cervello.
Si china accanto alla lapide, e la osserva.
Guarda attentamente l'incisione col nome di colui che rovinò la sua infazia.
Colui che lo portò a scegliere una Fazione che non ha mai sentito propria solo per proteggersi.
Colui che avrebbe dovuto amarlo.
Lentamente si alza,si spazzola i pantaloni neri dalla terra e va via,con passo sicuro,senza voltarsi.
Va via da lì,luogo della sepoltura di Marcus.
Luogo della sepoltura di suo padre.










Gold's corner

Yo approdo per la prima volta su questo fandom yeeee!
Appena ho letto il prompt padre non ho potuto non pensare a Quattro!
Così è uscita questa orrenda schifezza flashfic!
Ho letto un altro prompt che mi ha acceso una lampadina sempre fulminata
Quindi ci si vede presto yo.
 
 
 
 
                                                                                                _Gold
 
 
 
 
 
 
 
















  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: gold_firework