Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Crystal eye    23/08/2013    1 recensioni
due giovani autrici che si ritrovano a realizzare il loro sogno da quando erano bambine.... incontrare l'autore del manga/anime che più le appassiona... Masami Kurumada!!!
la storia è scritta a quattro mani, da me e da Dro, in una giornata di sclero totale mentre eravamo al mare.... speriamo vi piaccia....
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sogno di ogni Fanwriter divenuto “realtà”

 

Disclaimer: la storia non è scritta a scopo di lucro. Le autrici sono pienamente consapevoli che una cosa del genere è improbabile, per non dire impossibile, che accada (anche se la speranza è l’ultima a morire).

 

NOTE DELLE AUTRICI: allora questa storia, come già detto, è scritta insieme con la mia adorata Dro.... vi prego di recensire x farci capire se questo sclero può piacere, i commenti sono assolutamente graditi, di qualunque genere e aiutano a migliorare.

Bacioni e buona lettura

Dro e Crystal

 

Kurumada legge le fanfiction di Luane e Katia e decide di incontrarle e, dato che le due avevano messo, per sbaglio i loro nomi veri, con tanto di cognomi, è riuscito a rintracciarle.

Luane torna a casa e ci trova l’autore con le sue guardie del corpo e un traduttore. Corre al telefono per chiamare Katia, impegnata nella seconda prova d’esame.

L:” Katia devi venire subito a casa mia!”

K:” Non posso, sto facendo l’esame!”

L:” Chi se ne frega dell’esame! Devi venire qui!”

K:” Ma perché? Che succede?”

L:” C’è Kurumada in casa mia e ci vuole conoscere! E non è per farci causa!”

K:”.... Professoressa, io devo andare, mio zio sta molto male e devo andare subito in ospedale.... preghi per lui.... arrivederci! Sto arrivando!”

L:” Ti aspetto, sbrigati! Che sono già sulla porta.”

Katia rischiò un sacco di multe ed incidenti per arrivare da Luane in poco tempo, lì trovò la sua amica sulla porta, ancora shoccata.

K:” Che sono andati via?”

L:” No, no, è che da sola non potevo farcela... ho preparato il the e loro lo stanno bevendo.”

Prendono un respiro profondo ed entrano in casa.

Kurumada si alza e fa loro un leggero inchino, dicendo “Salve!”

Le due si guardano e si chiedono “Ma sa l’italiano?”

Il traduttore capisce la loro confusione e spiega

T:” Sa dire solo quello, non temete!”

L:” Come ha fatto a leggere le storie, allora?”

T:” In realtà, sono state tradotte, piacevano molto e il signor Kurumada le ha lette!”

K:” E quando?”

L:” E poi non ci hanno chiesto il permesso!”

T:” Alcuni mesi fa e, fortunatamente, i vostri nomi sono stati trascritti. Il signor Kurumada vorrebbe chiedervi di collaborare con lui!”

Le due ragazze guardano l’uomo, poi l’autore, che sorride in maniera inquietante (simile allo stregatto).

Dopo di che chiedono un po’ di tempo per pensare alla proposta.

T:” Nessun problema, questo è il numero dell’albergo dove alloggiamo, rimarremo per una settimana.” Poi escono, dopo che Luane ha fatto autografare tutti i fumetti di Saint Seiya.

Passano trenta secondi in silenzio, per prendere fiato e aspettare che fossero abbastanza lontani, si guardano, si prendono per mano e cominciano a saltare, urlando come pazze per un tempo indefinito.

Poi riprendono fiato e ripensano all’incontro.

K:” Non ci posso credere! Non ci posso credere! NON CI POSSO CREDERE!

L:” Neanch’io! Neanch’io! NEANCH’IO! Ok.... calma, ragioniamo.”

K:” E sangue freddo...”

L:” Oddio! Oddio! ODDIO! Non ci riesco!”

K:” Ora sta ferma! Dobbiamo pensare! Oddio!!!

L:” Va bene... ma a cosa? Dovevamo dirgli di si, punto!”

K:” Ma lo hai visto il suo sorriso?”

L:” È l’autore di Saint Seiya! Per quello che mi riguarda potrebbe avere gli occhi di vetro strabici e spaiati e m’andrebbe bene, perché a te?”

K:” Ok, stai esagerando... ma se mi dicesse che ha preso spunto da persone reali per i suoi Saint... accetterei subito.... se me li fa conoscere!”

L:” Anche quello ci sta... li chiamiamo?”

K:” Si.... fustacchioni aspettateci!!!

L:” Un’ultima cosa.... AAAAHHHHH!!!

K:” SIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

 

                                                                           DRO        E        CRY

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Crystal eye