Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: elisa nico    24/08/2013    4 recensioni
Akane e Ranma stavano per sposarsi ma i loro amici rovinano il matrimonio.
Ranma decide di partire lasciando Akane con una promessa...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Partenza

Akane passeggiava nervosamente intorno al laghetto di casa sua.

Era vestita con uno splendido abito bianco, una coroncina adagiata sui capelli dove era attaccato un velo lunghissimo.

Camminava e imprecava, quegli stupidi dei loro amici avevano rovinato tutto un'altra volta e Ranma invece di fare qualcosa era rimasto lì come sempre senza dire  una parola.

Dopo che Ranma, anche se involontariamente si era dichiarato, stavano per sposarsi.

Decisione che avevano preso i loro genitori ovvio, ma a lei andava bene perché amava quello stupido ragazzo con il codino e sposarlo era il suo sogno ormai da tempo.

Era sicura che anche Ranma volesse questo, quando ha saputo del matrimonio sembrava quasi felice.

Tutto procedeva come doveva, ma quando il prete ci ha rivolto la fatidica domanda un uragano si è abbattuto su di noi.

Ryoga, Mousse, Shan-pu, Kodachi, Kuno e Ukyo sono entrati nel dojo proprio mentre il prete stava chiedendo a Ranma se mi voleva sposare.

Imbarazzato per la situazione e per la confusione creata dai nostri “amici”, Ranma ormai trasformato in ragazza, non so da chi, era fuggito.

Ero talmente fuori di me che non mi ero nemmeno accorta della presenza alle mie spalle.

«Akane …»

«Sarai contento Ranma. Anche questa volta sono riusciti a rovinare tutto, così non sei stato costretto a sposarmi.»

«Perché dici questo. Pensavo avessi capito.»

«Cosa dovevo capire? »

«Lo sai, non farmelo dire.»

«E se volessi sentirmelo  dire invece? Cosa faresti? Riusciresti a pronunciare di nuovo quelle due parole?»

« Adesso no.»

«Quindi quando mi hai detto che mi amavi su quella montagna non era vero, stavi mentendo?»

«Il problema non è quello. Hai visto cosa mi è successo prima.»

«Non capisco a cosa ti riferisca.»

«Non so di preciso chi sia stato ma ad un certo punto mi sono ritrovato trasformato in ragazza. E per quello che sono fuggito.»

«Non ci avevo nemmeno fatto caso …»

«Io si, purtroppo. Volevi sposarti con una ragazza?»

«So che non è quella la verità, so chi sei tu. Non è un problema per me, non lo è mai stato.»

«Ma lo è per me. Io non voglio questo per te, per noi.»

«Allora cosa vuoi fare , non c’e soluzione al tuo problema ,ne hai provate tante in questi anni.»

«Si è vero ma non ho provato tutto. Non sono mai ritornato in Cina.»

«Cina? Vuoi partire? Verrò insieme a te …»

«No. Andrò da solo.»

«Io voglio venire, non mi poi fermare.»

«No tu mi aspetterai a casa. Non posso preoccuparmi per te altrimenti non riuscirò a risolvere il mio problema.»

«So  cavarmela da sola.»

«Akane ti prego voglio saperti a casa al sicuro. Non voglio andar vi sapendoti in pericolo chissà dove. A casa i nostri padri ti proteggeranno fino al mio ritorno …»

«Ranma tu …»

«Akane ti prego aspettami. Io tornerò da te sempre. Non so quanto tempo ci vorrà ma tu aspettami, voglio sposarti ma da uomo e non da mezzo uomo.»

«Oh Ranma, ti aspetterò.»

Ranma sia avvicino ad Akane e la strinse forte tra le sue braccia, gli diede un leggero bacio sulla fronte e spari velocemente sopra i tetti.

Akane rimase li a fissare il vuoto mentre delle calde lacrime solcavano il suo volto.

 

Angolo dell’autrice

Ciao a tutti spero che la mia storia vi piaccia.

Non sarà molto lunga al massimo tre capitoli, almeno per ora.

Al prossimo capitolo ciao

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: elisa nico