Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: _LittleSammy_    28/02/2008    9 recensioni
Ichigo Momomiya, ex-Mew Mew, ormai frequenta l' ultimo anno di liceo. Il suo adorato Masaya si è dovuto trasferire in Inghilterra per frequentare un istituto di scienze-naturali avanzato. E si sa: la lontananza non sempre accresce l' amore che una persona prova l' una per l' altra. La ragazza cade nella depressione. Ma un ritorno inaspettato la constringerà a rivalutare il passato: e se non avesse scelto Mark? Dunque questa è una delle prime fic che ho scritto, e l' ho sempre voluta tenere in cantiere. Spero che piaccia. E ricordate è la prima, sopratutto, in questa sezione.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve è la prima volta che mi cimento in questa sezione. Quindi spero che apprezziate questa long-fic su due personaggi che io adoro. E per favore commentate!!!!!


Sospiro'...l' ennesima volta in quella tetra giornata...come era solita...ormai Mark l' aveva abbandonata...qualche mese fa le era arrivata una sua lettera, nella quale c' era scritto che doveva dimenticarlo...che si era innamorato di un' altra ragazza...e che era molto dispiaciuto che con lei non avesse funzionato...stava male...terribilmente...ma non perchè Mark si fosse innamorato di un' altra...ma per il semplice fatto che lei gli aveva salvato la vita! E lui...che faceva?Le mandava una stupida lettera...con su scritto:
I am sorry, Strawberry...I am so sorry!
Certo ora parlava l' inglese ancora meglio! Perche' la sua nuova ragazza, Sarah, gli dava lezioni.
Guardo' il diario sopra il suo banco, poi sposto' lo sguardo al cielo che si poteva scorgere dalla finestra della classe. Ormai frequentava le superiori. Ed era rimasta sola...completamente.
Le sue amiche non le vedeva praticamente mai...Mina era sempre in giro per il mondo, cosi' come per Pam, perche' era divenuta una ballerina famossima; Paddy aveva deciso di tornare in Cina per aiutare suo padre con la palestra; Lory...Lory si era fidanzata con Ryan, e passavano molto tempo insieme; Kyle...chissa' che fine aveva fatto. Non poteva piu' contare su di loro...e nemmeno sui genitori...Aveva scelto un istituto lontano da casa sua. Nel centro di Tokyo, quindi si era trasferita in un appartamento nei dintorni. Ormai aveva diciotto anni, era maggiorenne. I suoi genitori erano sempre in viaggio e lei non li vedeva praticamente mai.
-Buongiorno, ragazzi.- li saluto' il professore.
I ragazzi risposero al saluto e si alzarono in piedi, per poi sedersi ad un cenno dell' insegnante.
-Vi devo comunicare che c' e' un nuovo studente che presto fara' parte di questa classe.-
Vide che i suoi compagni cominciavano a bisbigliare tra di loro.
"Chissa' chi e'?"
-Puoi entrare Hyo...-
"Hyo?Che nome stra..."non riusci' a terminare la frase perche' si incanto' letteralmente per la bellezza del nuovo arrivato. Aveva i capelli verdi...molto scuri e la frangetta gli ricadeva spettinata sugli occhi di uno strano colore, arancioni, se non si sbagliava, e in piu' due ciocche piu' lunghe gli incorniciavano il viso, sul quale era dipinto un sorriso, quasi strafottente. La carnaggione era di un rosa chiarissimo.
"Accipicchia!Quanto cavolo e' carino!"
-Salve!Sono Hyo Ikisitashi!Vengo da un piccolo paese vicino Tokyo...di cui sicuramente non conoscete il nome...-
-Come e' carino!-sussurro' la sua compagna di banco, che le fece notare che molte sue compagne lo osservavano sognanti.
"Che strano...eppure quel sorriso mi e' familiare...e anche il colore di quei occhi...e...EH??!!"
-Hyo...puoi sederti dietro a Strawberry...-
Strawberry sposto' lo sguardo sul posto libero dietro di lei, poi sul ragazzo dai capelli verdi, arrossendo. Il ragazzo la guardava sempre con quel sorriso stampato sul volto.
Hyo si sedette.
-Ciao!-la saluto'.
La ragazza si volto' lentamente.
-C-che...c-c-ci...fai...q-qui?-non era possibile che fosse proprio lui!!
-Mi hai gia' riconosciuto, gattina?-

Il suono della campanella segnava la fine delle lezioni. Strawberry si guardo' intorno prima di afferrare "Hyo" per una mano e correre come un fulmine verso il parco.
-Che ci fai tu qui, Ghish??-
Lui incrocio' le mani dietro la testa.
-Ma e' tanto semplice!-fece allegro. Poi inaspettatamente si avvicino' a Strawberry prendendole il viso con una mano.
-Perche' mi mancavi da morire, micetta.-
La ragazza arrossì violentemente, dileguandosi.
"Perche' il cuore mi batte cosi' forte?"
-Tranquilla!Non sono qui perche' voglio distruggere la Terra!Storia passata!Ah!A proposito!Dov' e' il tuo adorato damerino?-domando' con una smorfia.
Strawberry abbasso' gli occhi, lasciando che la frangetta glieli coprisse.
Ghish le poso' una mano sulla spalla.
-Che e' successo?-le domando' mentre le alzava il viso con una mano. Si accorse che piangeva.
-Strawberry??-
Si getto' tra le sue braccia.
-Mi ha abbandonata!!!Le mie amiche mi hanno abbandonato!!Anche i miei genitori!!Non ce la faccio a sopportare tutto da sola!!Non ce la faccio piu'!!-piangeva disperata.
Ghish strinse i denti, abbracciandola piu' forte.
Come aveva osato quel damerino fare del male cosi' a Strawberry??!!Non poteva credere che l' avesse abbandonata!!Quando era grazie a lei che lui era ancora vivo!!
-Mi dispiace...ma tu...non sei sola...-le sussurro'.
La ragazza si scosto' lentamente da lui asciugandosi le lacrime.
-Come hai fatto a cambiare in questo modo?Le orecchie?-gli chiese sfiorandogli le orecchie-E i denti?-gli stiro' le guance.-Oh...-fece delusa-...ce li hai ancora appuntiti!-
-EhI!Guarda che mi fai male!-
-Hai anche l' orecchino!!-
-Bene ora e' il mio turno!-disse girandole intorno.
-Dunque...ti sono cresciuti i capelli?-le poso' una mano sulla testa.-Non sai quante volte ho desidersto di poterti vedere con i capelli sciolti...-
Strawberry arrossi' imbarazzata.-Dai, smettila...non sono niente di speciale...anzi sono orribile!!-
Ghish le accarezzo' una guancia.
-Chi ti ha detto queste assurdita'??-
-Se Mark mi ha lasciata...-
-Basta con il damerino!!-sbuffo' Ghish-Se ti ha lasciata e' perche' non ha mai veramente capito quello che vali!!Accidenti!!!Se lo avessi tra le mani!!-
-Ghish...-
-Si?-
Chiuse gli occhi e si avvicino' lentamente al viso del ragazzo. Ma lui la blocco' posandole un dito sulle labbra.
-Questo e' un momento di debolezza, bambolina...-
-Scusa!-fece a disagio, arrossendo.
-No, no...non scusarti.-concluse azzerando le distanze e baciandola.
-Mi sei mancata...-sussurro' poi riavviandole una ciocca di capelli dietro l' orecchio.
Strawberry non rispose. Stava sognando...


Si sedettero su di una panchina. E parlarono, e parlarono e parlarono. Di tutto quello che era successo in quei tre anni.
-Ghish...-disse ad un tratto Strawberry con lo sguardo basso.
-Dimmi...-sussurro' rilassandosi sulla panchina, incrociando le braccia dietro la testa, chiudendo gli occhi.
-E' proprio stressante...la vita dei terrestri...-
-Ehm...ti...ti ricordi...q-quando mi hai detto che...-
-Ti amo!-concluse sorridendo lui.
La ragazza arrossi' violentemente. Lo ricordava e come! E a quanto pareva i suoi sentimenti non erano per niente mutati.
-E adesso ti posso chiedere io una cosa?-
-D-dimmi...-mormoro' con il cuore in subbuglio.
Ghish le si avvicino' guardandola serio, mentre l' ex-Mew Mew deglutiva a fatica.
-Vuoi diventare la mia ragazza?-
-L-la tua...la tua ragazza?-

Che risponderà Strawberry??

Volevo anche dirvi che qualunque cosa non vada bene di dirmelo, ve ne sarei grata...anche perchè è da un bel pò che non vedo Mew Mew. Comunque spero vi piaccia. E che recensite!
A plesto!
Yunie
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _LittleSammy_